Vai al contenuto

Chi sono e cosa voglio


Cruscone

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Cruscone ha scritto:

Ma si sai la gente sparla un sacco, e quando sei sulla bocca sicuramente qualcosa ti capita. Non faccio riti vodoo 😂

Comparti un cornetto, forse è invidia per il lavoro,

hai perso qualcuno negli ultimi tempi?

magari è una strategia di compensanzione del tuo cervello per non fartici pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tutta questa energia che senti investila in te stesso. Cosa fai nella vita? Ti alleni?  Mangi bene? Preghi o mediti? Leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Comparti un cornetto, forse è invidia per il lavoro,

hai perso qualcuno negli ultimi tempi?

magari è una strategia di compensanzione del tuo cervello per non fartici pensare!

L'estate scorsa si, ma questo preferisco non parlarne sul forum. È troppo personale.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

L'estate scorsa si, ma questo preferisco non parlarne sul forum. È troppo personale.

 

PERDONAMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Tutta questa energia che senti investila in te stesso. Cosa fai nella vita? Ti alleni?  Mangi bene? Preghi o mediti? Leggi?

Guarda ho talmente tanta energia cioè con un misto di rabbia, repressione che non sto scherzando io ogni mattina vado a correre alle 5.30/6.00 arrivo mi doccio e mi faccio una sega se sono eccitato ed inizio la giornata. (Mangio bene e sono in forma, sono l unico della compagnia a cui è rimasta la tartaruga 😂

Il problema è che la sera mi manca la dolce metà,uscire con gli amici mi ha stufato letteralmente. L anno scorso ci sono uscito tutto l anno ed è sempre la solita solfa. Perciò se riesco organizzo appuntamenti oppure esco anche da solo. 

Non leggo, non mi piace proprio so che mi aiuterebbe un sacco, oltre a leggere voi sul forum non leggo altro se non il giornale al bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Adesso, gelsomino ha scritto:

PERDONAMI!

Figurati ma fa strano come tu abbia colto appieno! Comunque si ha influenzato parecchio anche altri amici stretti mi hanno detto questa cosa che secondo loro è una mia risposta mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
29 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Quoto un sacco l ultima parte che ti riferisci ai social!!! Cioè ora che ci penso quasi tutti gli appuntamenti dopo una breve chat, un minimo di interesse al primo appuntamento ottenevo subito quello che volevo. Conoscenza reciproca pari a zero, con alcune manco so cosa fanno nella vita.

ieri ho contattato una, zero risposta. 

Sono uscito con belle tipe conosciute su instagram, però niente in confronto con coloro che ho conosciuto dal vivo. 

 

29 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Però ora non so che cazzo fare...

Secondo me devi fermarti con le donne, perché se è vero che riesci a chiavarle, in realtà non sai nemmeno cosa vuoi fare con loro. Non sarebbe un problema buttarle nell'umido.

 

25 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Ma a voi due una cosa così è mai capitata? Bho sarà una mia insicurezza

Si, ma non per una ragazza.

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

ieri ho contattato una, zero risposta. 

Sono uscito con belle tipe conosciute su instagram, però niente in confronto da coloro che ho conosciuto dal vivo. 

 

Secondo me devi fermarti con le donne, perché se è vero che riesci a chiavarle, in realtà non sai nemmeno cosa vuoi fare con loro. Non sarebbe un problema buttarle nell'umido.

 

Si, ma non per una ragazza.

 

Si al primo appuntamento se non andavo a letto ci andavo il secondo. Ho ricevuto anche dei no, cioè andare a casa in bianco come un prete.  Comunque si nel complesso dal vivo è molto meglio, appunto per questo avevo aperto un 3d qualche settimana fa riportando le differenze tra real e virtual. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Il problema è che la sera mi manca la dolce metà,uscire con gli amici mi ha stufato letteralmente. L anno scorso ci sono uscito tutto l anno ed è sempre la solita solfa. Perciò se riesco organizzo appuntamenti oppure esco anche da solo. 

Abiti in città o paese? Comprendo bene se parli di compagnie noiose.

E debbo dire la verità che tutte le persone ne hanno una: c'è bisogno di cercare quelle piccole gemme che possano rendere le giornate più belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Abiti in città o paese? Comprendo bene se parli di compagnie noiose.

E debbo dire la verità che tutte le persone ne hanno una: c'è bisogno di cercare quelle piccole gemme che possano rendere le giornate più belle.

Concordo. Hai provato a cambiare giro? Ne hai la possibilità? 

La tua voglia di LTR rispetto alle serate spara-cazzate è sinonimo di maturità, ma non sono queste le premesse per cercare una donna interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...