Vai al contenuto

Chi sono e cosa voglio


Cruscone

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

La tua voglia di LTR rispetto alle serate spara-cazzate è sinonimo di maturità, ma non sono queste le premesse per cercare una donna interessante.

Sono le promesse per trovare altre compagnie: sicuro che cambierebbe qualcosa se fosse il contrario?

Fidanzarsi per non uscire più con gli amici non lo concepisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono le promesse per trovare altre compagnie: sicuro che cambierebbe qualcosa se fosse il contrario?

Fidanzarsi per non uscire più con gli amici non lo concepisco.

Aspetta non ho detto questo. Tutti noi maschi passiamo un periodo in cui si preferisce fare cazzate con gli amici piuttosto che entrare in relazione con una donna. Poi però come succede a lui, ti accorgi che ne hai abbastanza di quelle dinamiche e vuoi qualcosa di più profondo che non può esserti dato da amici con cui hai sempre trascorso il tempo in modo superficiale.

Quindi è una buona base per costruire un rapporto solido con una donna, più maturo, rispetto alle esperienze precedenti che ha avuto. Ma certo non può farlo per solitudine.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Aspetta non ho detto questo. Tutti noi maschi passiamo un periodo in cui si preferisce fare cazzate con gli amici piuttosto che entrare in relazione con una donna. Poi però come succede a lui, ti accorgi che ne hai abbastanza di quelle dinamiche e vuoi qualcosa di più profondo che non può esserti dato da amici con cui hai sempre trascorso il tempo in modo superficiale.

Quindi è una buona base per costruire un rapporto solido con una donna, più maturo, rispetto alle esperienze precedenti che ha avuto. Ma certo non può farlo per solitudine.

Sono d'accordo. Scusa l'errata lettura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
49 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Abiti in città o paese? Comprendo bene se parli di compagnie noiose.

E debbo dire la verità che tutte le persone ne hanno una: c'è bisogno di cercare quelle piccole gemme che possano rendere le giornate più belle.

Abito in paese, la città è a 40 km. Purtroppo loro non si spostano nemmeno a pagarli. Cioè e da qualche mese a questa parte che cerco di uscire solamente se c'è qualcosa di interessante. Perché andare al solito bar, solite persone ha stufato. Io voglio la figa fresca... Qualcuno si sta svegliando fuori e si sta aggregando alla mia propensione di uscire a conoscere gente nuova. Ma il 99 hanno palle = 0 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Perché andare al solito bar, solite persone ha stufato.

Concordo, ti capisco.

8 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Qualcuno si sta svegliando fuori e si sta aggregando alla mia propensione di uscire a conoscere gente nuova. Ma il 99 hanno palle = 0 

Non è che non hanno palle (non solo) ma manca la volontà. Meglio rimanere nel mediocre che provare a perdere o vincere.

Perchè si tratta di questo: le condizioni del paese le capisco benissimo. Ti comprendo.

 

E coloro che "odio" di più sono coloro che hanno compreso il ristagno, si lamentano anche, ma non fanno assolutamente nulla per migliorare.

Propongono? no, mai.

E criticano ogni scelta, perché è più semplice farsi scegliere che scegliere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
47 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Concordo. Hai provato a cambiare giro? Ne hai la possibilità? 

La tua voglia di LTR rispetto alle serate spara-cazzate è sinonimo di maturità, ma non sono queste le premesse per cercare una donna interessante.

Giro non l'ho ancora cambiato, cioè ho conosciuto gente nuova perché ho girato da solo ma non ancora da poterci uscire normalmente.

Si mi sono rotto il cazzo di fare serata e tornare alle 4 di mattina con le palle piene. Adesso se lo faccio, lo faccio solamente se sono sicuro di tornare a casa accompagnato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
51 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Aspetta non ho detto questo. Tutti noi maschi passiamo un periodo in cui si preferisce fare cazzate con gli amici piuttosto che entrare in relazione con una donna. Poi però come succede a lui, ti accorgi che ne hai abbastanza di quelle dinamiche e vuoi qualcosa di più profondo che non può esserti dato da amici con cui hai sempre trascorso il tempo in modo superficiale.

Quindi è una buona base per costruire un rapporto solido con una donna, più maturo, rispetto alle esperienze precedenti che ha avuto. Ma certo non può farlo per solitudine.

Hai detto tutto, due anni fa mi sono mollato per questo, ma ora sono un po' stufo. Non mi va più di uscire solo per bere. Appunto per questo se posso uscire con una ragazza lascio la compagnia e preferisco conoscere una persona nuova. Il fatto è che per ora è solo un soddisfazione sessuale. 

Ed questo ciclo si ripete. Esco con una se va bene ci frequentiamo un attimo> la scopo se sono stato bravo> altrimenti mi sfancula. Ritorno al punto a capo, quindi di nuovo indagine e poi ecc.. questo continua ad alimentare questo vuoto in me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Concordo, ti capisco.

Non è che non hanno palle (non solo) ma manca la volontà. Meglio rimanere nel mediocre che provare a perdere o vincere.

Perchè si tratta di questo: le condizioni del paese le capisco benissimo. Ti comprendo.

 

E coloro che "odio" di più sono coloro che hanno compreso il ristagno, si lamentano anche, ma non fanno assolutamente nulla per migliorare.

Propongono? no, mai.

E criticano ogni scelta, perché è più semplice farsi scegliere che scegliere.

Hai colto appieno, si lamentano che non c'è figa ma andare oltre al proprio paese noooo, impossibile...

Quelle poche volte che poi escono finiscono a isolarsi tra di loro.

Come quando in disco si faceva il tavolo in 10 maschi e nessuno che scendeva per farsi un giro, bisognava bere tutto e poi scendere una volta pieni fino alle orecchie.

Proporre mai! Propongo io su WhatsApp tutti: è lontano, non ciò voglia di guidare, preferisco stare qua vicino ecc. Allora prendo la moto e vado 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Hai colto appieno, si lamentano che non c'è figa ma andare oltre al proprio paese noooo, impossibile...

Quelle poche volte che poi escono finiscono a isolarsi tra di loro.

Come quando in disco si faceva il tavolo in 10 maschi e nessuno che scendeva per farsi un giro, bisognava bere tutto e poi scendere una volta pieni fino alle orecchie.

Proporre mai! Propongo io su WhatsApp tutti: è lontano, non ciò voglia di guidare, preferisco stare qua vicino ecc. Allora prendo la moto e vado 

Ti comprendo bene. 

O lasci quel luogo o trovi nuova compagnia o esci da solo.

Perché sono zavorre.

Ah si, tipici tipi che non sanno assolutamente sedurre una donna, quindi si lamentano.

E se tu hai un palo, ridono pure. Però poi vanno solo con le bruttine perché "quelle a cui posso ambire".

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
56 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Hai detto tutto, due anni fa mi sono mollato per questo, ma ora sono un po' stufo. Non mi va più di uscire solo per bere. Appunto per questo se posso uscire con una ragazza lascio la compagnia e preferisco conoscere una persona nuova. Il fatto è che per ora è solo un soddisfazione sessuale. 

Ed questo ciclo si ripete. Esco con una se va bene ci frequentiamo un attimo> la scopo se sono stato bravo> altrimenti mi sfancula. Ritorno al punto a capo, quindi di nuovo indagine e poi ecc.. questo continua ad alimentare questo vuoto in me...

 

Ok ottimo.

E tra queste donne non c’era proprio nessuna con cui avresti avuto voglia di uscire di nuovo? Perché ti sfanculano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...