Vai al contenuto

Freeze impossibile..sos


selly

Messaggi raccomandati

Cruscone

Ma scusa: oltre al lui non ti stai scopando nessun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 ore fa, selly ha scritto:

proverò..in effetti è proprio la chimica che mi frega...ma che bella però !

Però, dai, è solo dal 2020. Un altro po' di pazienza e andate in pensione 

Modificato da Igor123
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selly
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Però, dai, è solo dal 2020. Un altro po' di pazienza e andate in pensione 

cioè? ci stufiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

helen

 

Ognuno è diverso. Con ognuno è diverso. Se con questa persona provi chimica, e mi sembra proprio di si, ha ragione chi ha detto che non è facile da ritrovare. E l’ottima chimica è highly addictive.

 
Diglielo. In questi rapporti, non è che perchè “è solo un rapporto di letto", la comunicazione non ci “può” essere.
 
 Del tipo: "Guarda che se ti becchi dei no è per  questo motivo. Preferisco chiarirlo anziché inventarmi delle scuse”.
 
 E poi vedi..anche quello che dice e che fa... puoi anche  vederlo solo quando ti va davvero di vederlo  come hai scritto quando dici che te lo faresti. Ti prendi il buono. E mi sembraa che ce ne sia da prendere. Se non ti va di andarci a letto non lo vedi quando te lo chiede. Peggio per lui che non ti ha saputa intrigare :)
 
 
Non chiuderei al tuo posto.  Ti piace -e questo dà. Peraltro hai chiarimento detto di non volere una relazione con lui quindi nemmeno hai la lamentela da fare che non ti porta fuori i weekend.
 
Io dall’esterno ti dico che è una storiella che ha un suo perché…e che non è poca cosa - parlo da donna- avere un FWB che tutto sommato “piace”. 
 
Ho una storia simile. Mi sta dietro  casa. Più o meno stesse condotte del tuo per vederci Parla poco. E’ anaffettivo e non particolarmente socievole o simpatico. Il sesso con lui è molto intenso.E’ un uomo passionale. Ha un’attrazione fisica (proprio verso il mio corpo/fisico) a mille. Io sono attratta da lui. Moltissimo. E da sempre. Tempo 3 minuti che ci incontriamo arriviamo al sodo. Ed ogni volta è un bel viaggio
Goditela, quando ti va.
 
h.
 
Modificato da helen
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 31/5/2022 at 20:35, selly ha scritto:

Ciao forum! Sono capitata qui per caso e mi sono iscritta e con piacere ho appreso di questo freeze ;)

Ebbene: ho una storia di letto che va avanti da un anno e mezzo quasi. Lui sposato (si si con figli). Sono onesta in primis con me stessa: non me ne può fregare di meno che sia sposato. 

L'ho conosciuto prima del lockdown ed inspiegabilmente perchè manco è sta bellezza per i miei canoni estetici lo avevo notato subito. Poi lo vedevo in un luogo comune e non capivo davvero NULLA. Mi mandava in caciara

Arriva il Lockdown,  terminato cambio casa e....sto tipo ha l'ufficio sotto il mio nuovo appartamento. Incredibile, lo vedo proprio dalla finestra-

Buffo no? Inutile dire che da novembre 2020 treschiamo 

Allora: io quando lo vedo non capisco nulla. Il mio unico pensiero è me lo farei. Il sesso è bellissimo. Ma parte quello io sono proprio attratta da lui tipo calamita e per questo il sesso con lui per me è bellissimo (si le donne sono sensoriali, almeno io nel sesso )

Ora il punto è questo. Ci vediamo solo per sesso.Ci sentiamo solo per accordarci (vabbe qualche mess d'intermezzo ma non li considererei un contatto). Ci vediamo tempo 4 minuti ci saltiamo addosso. Forse un'ora stiamo insieme. E a me di questo non importa perchè non sono interessata a una relazione nè la voglio con lui (poi sposato figuriamoci)

Il problema è che questa meccanicità, SOTTOLINEO, dell'incontro di sesso mi ha stufata. Mi è sempre andata bene ma è troppo meccanico. La scopata va anche un po' "costruita" (aspetto pareri al riguardo).

 

Perlaltro essendo comodissima sta cosa gli incontri sono sempre avvenuti tra le 17 e le 19 (poi si kiude l'ufficio hahha). Solo che dopo tre dosi di vaccino la mia vita lavorativa è tornata frenetica e non è che alle 18 io c'ho sempre tutta sta vogli di poggiare la penna e fare sesso (lavoro molto da casa) e questo qua che è molto telegrafico nel kiedermi di vedermi delle volte lo trovo anche fastidioso perchè mi disturba mentre lavoro

Morale avevo deciso di kiudere (sono troppo grande per stare a piegare certe cose a un uomo che nemmeno ragazzetto più è): dà una diposnibilità di tempo limitata, perlatro solo dalle ore e alle ore... e pure con preavviso (pure congruo). Non mi diverte molto (almeno non più come all'inizio). 4 volte gli ho detto no e lui ha smesso di kiedrmelo

ma non avevo calcolato questa calamicità e non riesco a freezarlo. E mi è ripresa la fissa e me lo farei a palla di cannone 

Evidenzio: non sto mentendo a me stessa e vorrei di più.  Non mi interessa, Trovo la cosa un po' piatta. Intendo arrivare alla scopata

ps io una storia di letto cosi "terra terra" non l'ho mai avuta

ps 2 non so nemmeno se sono stata chiara. Io non sono mai stata così combattuta

 

 

 

Io ho avuto una storia con uno fidanzato ufficialmente capisco questa cosa terra terra . Bo secondo me non dovevi mai fartelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Poi ho avuto nel mezzo altre storie e nessuna era pessima come lui   Io sono d accordo con le altre persone devi vedere bene tu come comportarti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

selly
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Poi ho avuto nel mezzo altre storie e nessuna era pessima come lui   Io sono d accordo con le altre persone devi vedere bene tu come comportarti 

in che senso con le altre persone? cmq all'inizio ke ne sapevo...

grazie a tutti

diciamo che sulla carte come dice bene Stefania è proprio terra terra... vabbè che è anche un uomo piatto (io non capisco nemmeno come possa acchiappare...con me gli sono finita sopra la testa hahahah. ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Se lui ha qualche carta in più nel suo mazzo, e si sente stimolato dalle tue nuove sopraggiunte aspettative, allora non farà altro che mettere in atto nuove atmosfere, lui diversifichera e tu ne godrai...

Ma il "se" iniziale nasconde più di quello che sembra...

Sei certa che te la racconti giusta ? 

Lo svaluti una riga si e l' altra pure ....

Non è il tuo uomo...pare ....però poi sei li calamitata dalla sua (almeno così lasci intendere) mediocrità...

Per tua stessa ammissione la donna è attratta dalle atmosfere cerebralmente ampie..coinvolgenti ..sensoriali..

Poi però lui è un uomo piatto....

Quindi ? 

Sei tu che idealizzi...che proietti ....oppure è lui che ti prende tuo malgrado...che vorresti tanto svalutare al punto da allontanarti ...perché sai di non poterlo avere come vorresti ? 

Che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 4/6/2022 at 20:52, selly ha scritto:

in che senso con le altre persone? cmq all'inizio ke ne sapevo...

grazie a tutti

diciamo che sulla carte come dice bene Stefania è proprio terra terra... vabbè che è anche un uomo piatto (io non capisco nemmeno come possa acchiappare...con me gli sono finita sopra la testa hahahah. ) 

Lui mi disse dopo molto tempo se avessi lasciato la mia ragazza saresti finita a letto con me di nuovo ? Io dissi no ma non è perché lui non era bello ma perché era una sessualità prorpio nata dai messaggi e poi lo vedevo spesso insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Lo vedevo che era solo una cosa sessuale terra terra poi lui faceva lo scemo diceva dobbiamo finirla poi mi cercava sempre per sesso poi al tempo (8 anni fa )non avevo altre persone  . Molto facevano anche i messaggi io arrivavo già riscaldata ma dopo il rapporto era misero . Ma non perché lui (era fidanzato ) perché si vedeva  che voleva fare solo sesso . Non c era un uscita al cinema una passeggiata in montagna un ristorante . ( pure quelli sposati possono farlo ) 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...