Vai al contenuto

Sono innamorato di una forummina


F-Knight

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

soprattutto una che avevo già notato

Beh io in effetti avevo smesso di aggiornare il muro del pianto da un po’... 😬

Il motivo c’era!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

motivo c’era!

Ormai capisco le cose in 0,2. E anche perché le ho vissute pure io. Perciò so che significa quando non devi occuparti di tutto da sola. 

Si, comunque, discorsi un po' ritriti. Si sanno, ormai. Adesso vai a trombare, grazie. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Detto ció... come l’hai capito? 😘

maddai!! sei veramnete tu?! Beh in 10 anni anche io che seguo il forum sei l'unica di cui ci si possa innamorare di quello che dice (a parte zia Gira naturalmente @Giraluna)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È già da un po' che qui dentro le tizie sono più calme, soprattutto una che avevo già notato.

E si sa ... Ci son sempre cazzi in mezzo ... E dentro ... E dietro ... Per cui ...  Non puoi trombarla. Fine della storia. Sul tetto dell autobus. A bocca aperta, a prendere le mosche in bocca come punizione. Marsc. O come si scrive. 

Si, ma basta ragazzi o mi piglia il singhiozzo sul serio, dai. E piantatela con questi reclami 😭

Ah quindi gira qualche volta é anche dolce.

Che cariiiiina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

aggiornare il muro del pianto

A prescindere dai giri che ci sono su uozzap, di cui frega poco, sappi che avevo già intuito che non avresti fatto questa fine se avessi percorso un altra strada.

Perciò, per quanto zia Gira abbia fatto la dispotica, con questa dichiarazione molto poetica che avete fatto, ho risparmiato a due soggetti di finire nel mattatoio: tu perché non avresti retto e chi altri per altre ragioni, che è saggio tacere. Resterò volutamente ermetica.

A distanza di un anno ormai, ora c è uno win win per entrambi. 

Non so se Fabio sia più adatto, ma di certo fra gli idioti che hai avuto, sei caduta sul pisello meno scemo e più incline alla tua natura. 

Dire che tanto lo sapevo sarebbe finita a favore mio è ormai superfluo 🤣

3 minuti fa, Fabbio ha scritto:

a parte zia Gira naturalmente

Mi risulta alquanto logico. Oggi, poi, ho avuto anche io una giornata di dichiarazioni. Avrò due mesi per calibrare e monitorare il tutto. Sicché sicuramente chi ha avuto a che fare con la mia pellaccia, potrebbe trovarsi scossoni tellurici a dir poco ... Uhm ... Entusiasmanti. 

Parola di lup ... Uhm ... Parola mia. Parola mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A prescindere dai giri che ci sono su uozzap, di cui frega poco, sappi che avevo già intuito che non avresti fatto questa fine se avessi percorso un altra strada.

Perciò, per quanto zia Gira abbia fatto la dispotica, con questa dichiarazione molto poetica che avete fatto, ho risparmiato a due soggetti di finire nel mattatoio: tu perché non avresti retto e chi altri per altre ragioni, che è saggio tacere. Resterò volutamente ermetica.

A distanza di un anno ormai, ora c è uno win win per entrambi. 

Non so se Fabio sia più adatto, ma di certo fra gli idioti che hai avuto, sei caduta sul pisello meno scemo e più incline alla tua natura. 

Dire che tanto lo sapevo sarebbe finita a favore mio è ormai superfluo 🤣

Mi risulta alquanto logico. Oggi, poi, ho avuto anche io una giornata di dichiarazioni. Avrò due mesi per calibrare e monitorare il tutto. Sicché sicuramente chi ha avuto a che fare con la mia pellaccia, potrebbe trovarsi scossoni tellurici a dir poco ... Uhm ... Entusiasmanti. 

Parola di lup ... Uhm ... Parola mia. Parola mia. 

Eh no però 

Prima non puoi fare tutta la carina e poi tornare di nuovo come quella di prima.

 

Si già mi immagino il topic: “ragazza conosciuta online non mi visualizza messaggio dopo tre min: freeze?”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

“Babbo, come vi siete conosciuti tu e la mamma?”

”niente, stavo rispondendo a Elephant e li è nato l’amore”.

“Chi è elephant?”

”sapessi”.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Ma che bella è questa cosa?

Il buon J. aka @Prisma mi aveva parlato di entrambi, in realtà io è come se fossi sul forum dal 2015 benché sia arrivato un paio di anni dopo, quando morì lui. Praticamente mi faceva la cronistoria dei cazzi di tutti voi.

E ora vedo questo fantastico episodio crossover, e mi chiedo come sia possibile avere gli occhi lucidi per le vicissitudini di due avatar (tra cui uno con un 6-pack devastante).

All'inizio non capivo perché lui ci passasse molto tempo, su questo forum, coi problemi che aveva. Ora lo so.

Perché la vita è meravigliosa e questo posto virtuale, a modo suo e con le sue storture come tutto, è un postulato più che degno a questo assioma.

Un abbraccione e auguri di vero cuore, e se passate dalla Versilia ditemelo che ci facciamo un weekend a scrocco! Paga l'azienda 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Prima non puoi fare tutta la carina e poi tornare di nuovo come quella di prima.

Sono entrambe, uaiatt. Solo che qui non ho motivo di farmene ne nostra e né vanto 😘

Muovi il culo e vatti a prendere cosa e chi ti spetta, che mentre stai a scrivere qui qualcuna ha la manina infilata dentro le mutandine, che pensa a te. E su vergogna a dirti che fa queste cosacce. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Bravi bravi @Celeste e @F-Knight!

Sono felice per voi!Abbiamo interagito anche di recente su questo forum e non posso che nutrire la massima stima per entrambi!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...