Vai al contenuto

Non riesco a trovare una ragazza


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500
25 minuti fa, Celeste ha scritto:

Come fai a conoscere l’esecuzione e la programmazione degli esercizi, se in palestra non sei andato mai?

Ti serve un PT...

Perchè in 4 mesi di risultati dovresti averne visti.

Così è solo frustrante: t’impegni, non ottieni risultati, molli tutto. 

Iscrivendomi in palestra,direi che ho qualcuno che mi fa una scheda da fare facendomi vedere le esecuzioni,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Iscrivendomi in palestra,direi che ho qualcuno che mi fa una scheda da fare facendomi vedere le esecuzioni,no?

Ehm, non è proprio la stessa cosa di un PT. Infatti con gli esercizietti blandi, non personalizzati, non stai avendo risultati*. Le schede date dagli istruttori generici della palestra sono da prendere e stracciare, sorry.

 

*Quando già in 2 settimane dovresti iniziare a vederne. Li vedono le donne, figuriamoci un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ehm, non è proprio la stessa cosa di un PT. Infatti con gli esercizietti blandi, non personalizzati, non stai avendo risultati*.

In realtà se ha iniziato palestra per la prima volta in vita sua i risultati dovrebbe vederli anche allenandosi senza una programmazione specifica, con le mani legate e una benda sugli occhi.

Quindi @amr4500, dimmi la verità. In palestra ci stai andando una volta a settimana e a casa mangi merda, non è così?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
5 minuti fa, Forsad ha scritto:

In realtà se ha iniziato palestra per la prima volta in vita sua i risultati dovrebbe vederli anche allenandosi senza una programmazione specifica, con le mani legate e una benda sugli occhi.

Quindi @amr4500, dimmi la verità. In palestra ci stai andando una volta a settimana e a casa mangi merda, non è così?

Guarda ti dirò,sono fuorisede,e ho iniziato palestra grazie all'aiuto di un mio amico palestrato,che mi ha forzato la mano,vado 3 volte a settimana, ammetto nel mangiare è un problema,io e il mio amico mangiamo le stesse cose,io ho tolto anche schifezze del tipo brioche,ma boh, probabilmente la costituzione fa il suo, quindi che dire,non so 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

le magliettine di merda vanno eliminate.,sono repellente figa, e cominciare  acomprare qualche polo.

bravissimo, finalmente qualcuno che lo dice!!! cavolo mi chiedo come facciano molti uomini/ragazzi ad indossare quelle magliette orribili di colori discutibili (e le pagano anche eh) 😨

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, free_dom ha scritto:

bravissimo, finalmente qualcuno che lo dice!!! cavolo mi chiedo come facciano molti uomini/ragazzi ad indossare quelle magliette orribili di colori discutibili (e le pagano anche eh) 😨

GRAZIE !

per non parlare  poi di quelle scolorite, di quelle bruciate al sole e soprattutto di quelle che si restringono e fanno vedere quelle pance ed ombellichi pelosi, aborro!

E di quelle  che valgono un euro, ci mettono il marchio sopra, e le rivendono minimo a dieci!!

hahahhahah 

ragazzi/e se sapeste.. 

una chicca, ti puoi vestire anche con mondezza addosso, ma se sei donna devi essere una cristin aaguilera ùda giovane..

un david gandi nello spot con bianca balti,

ma mica quello col fisico da staccatore di bigliatti al cinema...

40 gradi all'onbra ed l amagliettina ruvida come il sole dell'alabama mentre si raccogliev ail cotone ed il marchio,

neanche disegnato,proprio serigrafato sulla magliettina............MUOIO.

cOME CACCHIO PENSATE DI ARRIVARCI AL TOP?!?

CON L'IMMAGINAZIONE?!... e bianca che si mette il vestito  fiori e david colla polo nera woww fantastici!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
35 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Guarda ti dirò,sono fuorisede,e ho iniziato palestra grazie all'aiuto di un mio amico palestrato,che mi ha forzato la mano,vado 3 volte a settimana, ammetto nel mangiare è un problema,io e il mio amico mangiamo le stesse cose,io ho tolto anche schifezze del tipo brioche,ma boh, probabilmente la costituzione fa il suo, quindi che dire,non so 

ma DOPO CHE ESERCVIZI FAI?!

A TE per il momento servono solo due cose fisicamente,

eliminare pi+ panza possibile e bracci aenormi, io fossi in te allnerei le braccia almeno due volte a settimana.sopratutto avambracci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
Inviato (modificato)
25 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma DOPO CHE ESERCVIZI FAI?!

A TE per il momento servono solo due cose fisicamente,

eliminare pi+ panza possibile e bracci aenormi, io fossi in te allnerei le braccia almeno due volte a settimana.sopratutto avambracci.

 

Precisamente faccio questo

 

IMG20220509123450__01.jpg

Modificato da amr4500
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Precisamente faccio questo

 

IMG20220509123450__01.jpg

non minteressa che fai... ti sto dicendo quello che ti serve, ti servono le braccia , e levare pancia.

e più panci aleverai più ti funzionano le sinpasi mandinghe...

che cercano donne,  come i lupi affamati.

post screiptum..eppoi un altra cosa, gia lo sapevi , amr e' anagramma di arm,braccia, 

le sinapsi mandinghe represse scalpitano devi solo dargli libertà darfgli il via...

metti una foto di un culturista, divent aun difensore di fica disagiata, 

cerca le donne.

APRITI AL MONDO!

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non minteressa che fai... ti sto dicendo quello che ti serve, ti servono le braccia , e levare pancia.

e più panci aleverai più ti funzionano le sinpasi mandinghe...

che cercano donne,  come i lupi affamati.

 

Togliere pancia vorrei sapere anche io come fare, credo solo grazie all'alimentazione, se no,non me lo spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...