Vai al contenuto

Non riesco a trovare una ragazza


amr4500

Messaggi raccomandati

Neversaynever
Il 5/6/2022 at 23:35, free_dom ha scritto:

ahahha addirittura il bigliettino con scritto "freedom" 😂 hai vinto tutto 

comunque no il colletto alla coreana non mi piace, però è chiaro che non è assolutamente bocciato categoricamente come le righe e le robe inutili sulle magliette. Diciamo che il colletto alla coreana si può fare dai, ma forse più sulle camicie!

Camicie con colletto alla coreana? Pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 2/6/2022 at 15:38, amr4500 ha scritto:

Salve a tutti,ho 22 anni, ho un problema che ormai da tempo mi porto dietro, il fatto di non aver mai avuto una ragazza, prima non mi pesava molto,speravo nelle conoscenze dell'università dato che alle superiori non avevo concluso mai nulla con nessuna. Arrivato all'università, sono iniziati i problemi, il primo anno conoscevo molte persone,molte ragazze, ma ho avuto solo delusioni,sempre friendzonato, questo ha iniziato a farmi male..come conseguenza ho iniziato a mangiare di più e a fregarmene perché ogni cosa che facevo non veniva vista da nessuna(premetto non sono alto, sono 1,60, prima ero in sovrappeso ma comunque non da obesità)in ogni caso, sto cercando di cambiare grazie anche alle spinte di un mio amico,vado in palestra da 4 mesi,anche se risultati minimi per ora non ne vedo, sto cercando di migliorare a livello di mangiare cercando di migliorare il mio peso forma, però con le ragazze ho sempre lo stesso problema, mi vedono come un amico, oppure trovano scuse per appendermi di ogni tipo, non riesco a fare approcci dal vivo, perché mi sento come se nessuna mi notasse,(es...provo a conoscere altre ragazze, e magari mi dicono,ma non hai portato nessun ragazzo da conoscere?),sembro invisibile,se esco con il mio amico, guardano solo lui, e mi sento male, ultimamente sto combattendo perché tento di isolarmi al posto di conoscere più persone possibili,non so come fare..

La vita è dura per tutti amico , non voglio regalarti l'ennesima postilla copia-incolla da facebook ma ogni tanto credo sia doverosa.

"un leone riesce a cacciare con successo 3 prede su 10 tentativi di caccia"

Beh vedila così tu ora come ora ti stai allenando a crearti un bagaglio di skill sociali che ti serviranno in futuro , quando esci non porti l'obiettivo di "scopare stanotte" o di "farti determinata ragazza" , tu hai bisogno di allenamento. 

Esattamente come suggeriva qualcun altro nei commenti, pensa a divertirti con i tuoi amici e/o , ricorda che se sei annoiato e cominci a guardarti intorno in cerca di ragazze da approcciare , questo atteggiamento sarà perfettamente trasparente a tutti gli altri presenti e ti farà apparire come un disadattato perchè a nessuno piacciono i "cerca-rapporti". 

Poi rivaluterei anche la potenza della preselezione, porta sempre con te i ragazzi che piacciono alle tipe e non prenderla sul personale se a tale tipa non piaci ma a lei piace il tuo amico, comportati da amico e parla bene del tuo amico alla ragazza, ricorda che il solo fatto di avere una ragazza nella tua comitiva renderà più semplice aprire i gruppi con altre ragazze all'interno proprio perchè hai attuato la preselezione, è come se nella mente di una ragazza scattasse qualcosa del tipo "altre ragazze sono con lui, allora ci si può fidare di lui". 

Non farti tante pippe nemmeno sull'aspetto fisico, allenarti non ti farà di certo male ma ricorda che gli interruttori di attrazione della ragazze sono meno legati all'aspetto fisico e più al potere sociale dell'uomo. Un uomo che si diverte e fa divertire i suoi amici è considerato l'UOMO , un uomo che si prende cura dei suoi amici e si preoccupa per loro è considerato l'UOMO. Un UOMO che gira imbronciato per un locale è considerato uno sfigato , fatti vedere sorridente e riceverai feedback migliori.

Ti consiglio qualche lettura "Dale Carniegie come trattare gli altri e farseli amici"

mentre per quanto riguarda il rimorchio vero e proprio c'è il sempreverde "metodo mistery" è un pò datato ed alcuni trucchi non funzionano più ma in generale è un sistema che sfrutta alcune regole della psicologia sociale per farti rimorchiare ed è ottimo per farti capire alcune dinamiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
13 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Camicie con colletto alla coreana? Pessimo!

infatti a me fanno cagare sono orribili. Ma sono ancora più inguardabili le t-shirt con righe/scritte/colori assurdi/bottoni inutili sopracitate.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
Il 10/6/2022 at 01:01, free_dom ha scritto:

infatti a me fanno cagare sono orribili. Ma sono ancora più inguardabili le t-shirt con righe/scritte/colori assurdi/bottoni inutili sopracitate.😅

Assolutamente d'accordo, metto solo camicie slim fit con colletto all'italiana, rigorosamente con cifre, e se proprio devo vestire sportivo/casual magliette tinta unita.
La classe non è innata, ma il gusto sì.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
14 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Assolutamente d'accordo, metto solo camicie slim fit con colletto all'italiana, rigorosamente con cifre, e se proprio devo vestire sportivo/casual magliette tinta unita.
La classe non è innata, ma il gusto sì.

esattamente ciò che intendevo. Il tuo armadio è perfetto. 

E come già sai, le tue possibilità di attirare l'attenzione di qualche donzella sono in partenza molto più alte, già "solo" grazie a queste "accortezze".

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
10 ore fa, free_dom ha scritto:

esattamente ciò che intendevo. Il tuo armadio è perfetto. 

E come già sai, le tue possibilità di attirare l'attenzione di qualche donzella sono in partenza molto più alte, già "solo" grazie a queste "accortezze".

Ti ringrazio, ma per quanto mi riguarda non lo faccio per avere maggiori possibilità con l'altro genere, con tutto il permesso senza voler risultare arrogante, non avrei problemi con le donne nemmeno se uscissi in ciabatte.
Il mio armadio è ordinato, più che perfetto. Come dentro, così fuori, afferma quel libro magico del quale qui non scrivo il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
13 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Ti ringrazio, ma per quanto mi riguarda non lo faccio per avere maggiori possibilità con l'altro genere, con tutto il permesso senza voler risultare arrogante, non avrei problemi con le donne nemmeno se uscissi in ciabatte.
Il mio armadio è ordinato, più che perfetto. Come dentro, così fuori, afferma quel libro magico del quale qui non scrivo il titolo.

la mia non era una considerazione diretta a te, ma parlavo in generale. Stessa cosa per me, potrei uscire anche con una tenda addosso, e per questo bisogna ringraziare madre natura e la genetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
9 ore fa, free_dom ha scritto:

la mia non era una considerazione diretta a te, ma parlavo in generale. Stessa cosa per me, potrei uscire anche con una tenda addosso, e per questo bisogna ringraziare madre natura e la genetica.

Io se avessi una tenda addosso non ti cagherei di striscio 😜😂

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
16 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Io se avessi una tenda addosso non ti cagherei di striscio 😜😂

ahhahaha simpatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...