Vai al contenuto

Consiglio Tinder


rachibin

Messaggi raccomandati

Maldoner
21 ore fa, mrjako ha scritto:

Must watch,

Sì, se vuoi finire con una corda al collo.

O qualche sparatoria nella tua ex scuola.

(Più difficile in Italia)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Sì, se vuoi finire con una corda al collo.

O qualche sparatoria nella tua ex scuola.

(Più difficile in Italia)

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Sì, se vuoi finire con una corda al collo.

O qualche sparatoria nella tua ex scuola.

(Più difficile in Italia)

enjoy, effetto dunning kruger son morto

 

Modificato da mrjako
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 16/6/2022 at 12:14, Sif ha scritto:

Senza dubbio il sapertela giocare e usare le giuste foto sono essenziali, ma si passa sempre da li: se non ti ricambiano il like, puoi saperci fare quanto vuoi, ma non puoi farci nulla.  Di base poi , ponendo sempre il range dei 200 match che penso tu abbia fatto, si parla di un tasso di successo che sta sotto il 6% , e se è vero quello che scrivi , sei di bell’aspetto, sai come scrivere, come comportarti e mi sembri pure uno con esperienza (cosa che se magari in chat si può sopperire, dal vivo quando si aprono veramente i giochi risulta essenziale per non bruciarsi l’occasione).

Francamente vedo tinder e compagnia come un biglietto della lotteria gratis: ci provi a tempo perso e magari ti capita la volta in cui hai culo e ti scappa la scopata

 

ps Sulla bio ti do ragione, ma deve essere molto (e sottolineo MOLTO) originale. Me ne sono capitate 2-3 che mi hanno messo like solo per quello (per la cronaca alla fine non ci ho fatto nulla )

Si, è esattamente quello, un tasso di “successo” del 6% ed è un parametro bassissimo e realista.

Sostanzialmente il tasso di successo si innalza con l’aumentare dei match per una serie di innumerevoli fattori: aumenta il paniere e si incontrano diversi tipi di carattere, diverse culture, ragazze meno egocentriche, ragazze più o meno avventurose/spigliate etc. insomma si ha più scelta.

Al contrario scendendo sotto il numero di 200 potrebbe al contrario far abbassare la percentuale di successo anche allo 0% eh. È facilissimo fare quei 50 match e magari avere il contatto di tutte…però nessuna è davvero interessata a vedersi, vuole solo aggiungere contatti per noia, cerca attenzioni, ha l’ex che l’ha lasciata e lei ci torna insieme etc etc.

Inoltre credo sia molto facile per la maggior parte degli uomini Tinderini cadere in una grande frustrazione una volta che si è agganciata e idealizzata (grande trappola) una di queste quando poi  magari la figa non la vedono dal 2007. 
 

Io francamente vedo Tinder diversamente da te, per me è più un social con un filtro AD-HOC. nel quale si incontrano persone predisposte alla socialità, o agli appuntamenti poiché single/in cerca di compagnia. 
 

Ps. Non ci hai fatto nulla con quelle che ti hanno messo like nella bio perché loro non volevano far nulla fin dall’inizio. La Bio originale aiuta le ragazze che sono davvero predisposte a scegliere tra te e gli altri +99. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
30 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Si, è esattamente quello, un tasso di “successo” del 6% ed è un parametro bassissimo e realista.

Sostanzialmente il tasso di successo si innalza con l’aumentare dei match per una serie di innumerevoli fattori: aumenta il paniere e si incontrano diversi tipi di carattere, diverse culture, ragazze meno egocentriche, ragazze più o meno avventurose/spigliate etc. insomma si ha più scelta.

Al contrario scendendo sotto il numero di 200 potrebbe al contrario far abbassare la percentuale di successo anche allo 0% eh. È facilissimo fare quei 50 match e magari avere il contatto di tutte…però nessuna è davvero interessata a vedersi, vuole solo aggiungere contatti per noia, cerca attenzioni, ha l’ex che l’ha lasciata e lei ci torna insieme etc etc.

Inoltre credo sia molto facile per la maggior parte degli uomini Tinderini cadere in una grande frustrazione una volta che si è agganciata e idealizzata (grande trappola) una di queste quando poi  magari la figa non la vedono dal 2007. 
 

Io francamente vedo Tinder diversamente da te, per me è più un social con un filtro AD-HOC. nel quale si incontrano persone predisposte alla socialità, o agli appuntamenti poiché single/in cerca di compagnia. 
 

Ps. Non ci hai fatto nulla con quelle che ti hanno messo like nella bio perché loro non volevano far nulla fin dall’inizio. La Bio originale aiuta le ragazze che sono davvero predisposte a scegliere tra te e gli altri +99. 

Ti do ragione su quelle delle bio che non volevano fare nulla fin dall’inizio. Anche il fatto del contatto su Instagram/cell non è soltanto che il primo passo. D’accordo con tutto tranne sul fatto che siccome sono single  e sono iscritte sono predisposte alla compagnia/appuntamenti: se così fosse , una volta che inizi a parlare non ti ghosterebbero. Inoltre ho parlato con diverse mie amiche (abbastanza diverse tra loro e abbastanza in confidenza per non avere remore di dirmi di essere alla ricerca di sesso occasionale) mi hanno tutte detto che si erano iscritte per passare il tempo e che proprio per qualche caso eccezionale sarebbero uscite con qualcuno. D’altronde, sono già abbastanza piene di richieste in real (e non sono dei cessi,ma nemmeno delle modelle),che senso avrebbe cercare su tinder?

Per loro è l’equivalente dei nostri giochini sul cellulare o dell’app del fantacalcio: un passatempo. IMHO Su 100 donne su tinder, 40 ci stanno a perdere tempo, 20 pubblicizzare il profilo Instagram, e il restante che mantiene aperta la porta di un uso coerente dell’app

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Sif ha scritto:

D’accordo con tutto tranne sul fatto che siccome sono single  e sono iscritte sono predisposte alla compagnia/appuntamenti: se così fosse , una volta che inizi a parlare non ti ghosterebbero.

Hai mai ghostato una ragazza anche se eri single? Se si perché l’hai fatto? (Se non l’hai fatto non puoi capire) Ora fai lo stesso ragionamento al contrario, una ragazza che ghosta, non credi che abbia i tuoi stessi motivi? 

Inoltre abbiamo premesso che quelle che sono iscritte e sono single siano predisposte alla compagnia/appuntamenti ma non è specificato, se CON TE, CON ME, magari arriva un terzo e con lui si sposa. Certamente hanno la tendenza a volersi esporre e conoscere. Prova a contattare a caso 200 ragazze su Instagram/Facebook e vediamo se la percentuale  di successo si aggira intorno a quel famoso 6% del quale stiamo parlando (parametro che può variare ma che abbiamo preso di riferimento giusto su questo topic)

Non credo assolutamente che possa essere più alto.

Tinder e compagnia sono strumenti, l’errore è credere che facciano il miracolo. 

2 ore fa, Sif ha scritto:

Inoltre ho parlato con diverse mie amiche (abbastanza diverse tra loro e abbastanza in confidenza per non avere remore di dirmi di essere alla ricerca di sesso occasionale) mi hanno tutte detto che si erano iscritte per passare il tempo e che proprio per qualche caso eccezionale sarebbero uscite con qualcuno. D’altronde, sono già abbastanza piene di richieste in real (e non sono dei cessi,ma nemmeno delle modelle),che senso avrebbe cercare su tinder?

Sono su tinder per lo stesso motivo per il quale ci sei tu, io, mia cugina e le mie amiche. 
Anche una ragazza che è un incrocio tra un pipistrello e un gabinetto riceve richieste in DM.
“Piene di richieste in real”

specifica, quali richieste? Psicopatici, gente che cringia, bravi ragazzi ma che non ci sanno fare? Oppure quelli che in foto sembrano perfetti e poi non sanno parlare? Tu credi ci siano davvero persone di qualità in queste loro richieste? Se ci fossero le tue amiche non sentirebbero neanche il bisogno di Tinder.

2 ore fa, Sif ha scritto:

Per loro è l’equivalente dei nostri giochini sul cellulare o dell’app del fantacalcio: un passatempo. IMHO Su 100 donne su tinder, 40 ci stanno a perdere tempo, 20 pubblicizzare il profilo Instagram, e il restante che mantiene aperta la porta di un uso coerente dell’app

Ti consiglio però di toglierti questa idea di quasi “Redpillata” della situazione donne e app di incontri, vivrai con più serenità il gioco dei match, messaggi e appuntamenti.
Peraltro comunque ti sei risposto da solo, alla fine c’è un buon 40% di donne che mantiene aperta ma porta di un uso coerente dell’app, quindi fai finta che il restante 60% siano pubblicità, quelle che fai swipe per togliertele dalle palle tra un match e l’altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
18 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Tu credi ci siano davvero persone di qualità in queste loro richieste?

Quali sono i criteri per essere una "persona di qualità"?

E come fanno a capire se lo sei o meno, dal tuo profilo Instagram?

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Hai mai ghostato una ragazza anche se eri single? Se si perché l’hai fatto? (Se non l’hai fatto non puoi capire) Ora fai lo stesso ragionamento al contrario, una ragazza che ghosta, non credi che abbia i tuoi stessi motivi? 

Inoltre abbiamo premesso che quelle che sono iscritte e sono single siano predisposte alla compagnia/appuntamenti ma non è specificato, se CON TE, CON ME, magari arriva un terzo e con lui si sposa. Certamente hanno la tendenza a volersi esporre e conoscere. Prova a contattare a caso 200 ragazze su Instagram/Facebook e vediamo se la percentuale  di successo si aggira intorno a quel famoso 6% del quale stiamo parlando (parametro che può variare ma che abbiamo preso di riferimento giusto su questo topic)

Non credo assolutamente che possa essere più alto.

Tinder e compagnia sono strumenti, l’errore è credere che facciano il miracolo. 

Sono su tinder per lo stesso motivo per il quale ci sei tu, io, mia cugina e le mie amiche. 
Anche una ragazza che è un incrocio tra un pipistrello e un gabinetto riceve richieste in DM.
“Piene di richieste in real”

specifica, quali richieste? Psicopatici, gente che cringia, bravi ragazzi ma che non ci sanno fare? Oppure quelli che in foto sembrano perfetti e poi non sanno parlare? Tu credi ci siano davvero persone di qualità in queste loro richieste? Se ci fossero le tue amiche non sentirebbero neanche il bisogno di Tinder.

Ti consiglio però di toglierti questa idea di quasi “Redpillata” della situazione donne e app di incontri, vivrai con più serenità il gioco dei match, messaggi e appuntamenti.
Peraltro comunque ti sei risposto da solo, alla fine c’è un buon 40% di donne che mantiene aperta ma porta di un uso coerente dell’app, quindi fai finta che il restante 60% siano pubblicità, quelle che fai swipe per togliertele dalle palle tra un match e l’altro.

 

Purtroppo ancora non ho avuto il lusso di ghostare una ragazza. Magari un giorno…

Comunque si, se partiamo con il cercare le ragazze da zero (ovvero senza averle mai viste), penso che le percentuali su Instagram siano orientativamente giù di lì quelle.

Per quanto riguarda le mie amiche: qualche richiesta in real loro la conosco e ci sono sia ragazzi messi bene (carattere, aspetto ecc) sia un po’ meno, ma comunque credo a loro quando mi dicono che hanno avuto tinder solo per cazzeggiare.

Ci tengo a precisare che tutte le asserzioni che ho fatto fin’ora le devi leggere in tono di “osservazioni” non di mere lamentele fine a se stesse: le uso come dici tu, con serenità e con gioco, ottime (quando ottiene il match e la tipa non si esprime a monosillabi) per fare pratica con le chat. Poi va, ci si spera sempre che la scopata ci scappi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Quali sono i criteri per essere una "persona di qualità"?

E come fanno a capire se lo sei o meno, dal tuo profilo Instagram?

Parecchie mie amiche e uscenti mi hanno fatto vedere (non so per quale motivo, forse volevano approvazione o volevano farmi capire come non dovevo comportarmi, menomale allora) i messaggi che ricevevano in direct. Non solo quelli che scrivevano cose assurde ma anche quelli che cercavano di approcciare ma fallivano miseramente.

Ditemi dove c’è qualità qui:

4293A73D-FF4C-4E8C-897F-9574EEBD15EC.thumb.jpeg.41cfbf0f71e65bc59c095aa52faf024b.jpeg0096BA98-969E-4343-B6B1-018DB83F6B5D.thumb.jpeg.a1f2bf9e896df60814ce56171ed3c489.jpeg3F602C92-196F-4EBF-AE60-4CBD002A4F8F.thumb.jpeg.87dfd9d67564d8f6f1ba114d2e119968.jpegB2BFAAC7-1651-4DE4-91B3-6427A930CF26.thumb.jpeg.48622b46dec855c776a23fd4d1a518df.jpeg

eppure Giuseppe, Raffaele, Stefano e Marco sono dei ragazzi a modo, uno addirittura è in giacca e cravatta tiratissimo nella foto profilo, però credetemi che la maggior parte dei messaggi sono questi. C’è invece qualcuno che si salva che sa divincolarsi ma poi fa gli scivoloni:

FB05A612-D806-4D3E-AAE8-296501B8EB3D.thumb.jpeg.71040ae2ad7b4c919c9ae307701a3ebd.jpeg708D262A-3802-4E87-AEFE-8BDF6B253F9E.thumb.jpeg.dfd6bbff83bea50545cce5e3a3cad4db.jpeg

Ci ha provato, ma diciamo che si è guastato sul finale. Con questo non voglio criticare nessuno eh, però a scopo didattico puo aiutare a capire molto e a cambiare il proprio mindset. Ora per pura cronaca vi lascio lo screen della mia conversazione di apertura con questa stessa ragazza. 
(aveva postato una foto da bambina con la maglia di Lelly Kelly)

1CA66534-BABF-433E-BD37-4602B7E7C4A0.thumb.jpeg.420670f503a1374262e4efe63730b9df.jpeg

Quindi se mentre questi tipi le riempivano i DM e io le riempivo la bocca qualche motivo ci sarà no? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ditemi dove c’è qualità qui:

Ok, riproviamo:

Quali sono i criteri per essere una "persona di qualità"?

E come fanno a capire se lo sei o meno, dal tuo profilo Instagram?

Il fatto che tra i miliardi di DM che ricevano ci siano anche moneyslave e maniaci non risponde alle domande che ti ho posto.

Giusto per divertirci, anche io allego uno screen di una brillante apertura fatta quando ho voluto divertirmi con un modello su Tinder, 2018 o 19 non ricordo esattamente:

GIJane.jpg.f8fe4ab1f79f087bd970b5fe713a68b1.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...