Vai al contenuto

Non so più cosa voglio


Quintessenza

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono in LTR da più di 4 anni, ma ho un “piccolo” vizietto.

Durante il fine settimana, quando non sono con lei, amo flirtare e conoscere continuamente nuove ragazze (grazie anche al mio bell’aspetto e capacità di rimorchiare - no flex, sto contestualizzando). Sono arrivato a conoscere fino a 10 ragazze diverse a settimana.

Negli ultimi mesi questa mia “pratica” si è intensificata e sono arrivato addirittura a passare ORE a parlare isolatamente con ragazze conosciute nella stessa sera.

Nonostante io riconosca quanto sia “squallida” e moralmente sbagliata la cosa, ho sempre cercato di mantenere un ritegno; semplicemente non sono mai andato oltre il flirt e la chiacchiera - non è una giustificazione, lo so.

Non ho mai portato avanti una conoscenza il giorno dopo.

Come se non bastasse, vivo ovviamente ogni “mattino dopo” nell’ansia che lei possa scoprire qualcosa, è quasi masochismo.

Questa sera invece, vuoi il solito grado alcolico sopra la media, ho limonato con una tizia (seppur per pochi secondi) frutto dei miei soliti rimorchi.

Questo accaduto mi ha smosso la coscienza; non so più cosa voglio.

Da un lato so che è sbagliato continuare a condurre questa vita da “stronzo”, se lei facesse ciò che il faccio ci rimarrei una merda.

Dall’altro mi tormenta l’egoistico pensiero che avere una ragazza cui vuoi bene (so che può sembrare ridicolo dirlo in base a quanto sopra) mi piace e mi farebbe impazzire che lasciandola lei si farebbe scopare quella figa perfetta da altri.

Se flirto con altre cosa significa?

Voi come vi comportereste? Non ho le palle e sono incoerente, lo so. 

Ciao, concordo con @BrianBoru

non sei stronzo, lo stronzo andrebbe fino in fondo.

Sei solo uno che spreca tempo.

Che senso ha stare ore a flirtare e non concludere? 

Se ci tieni a questa ragazza o flirti e concludi con le altre oppure non flirtare proprio.

Avresti più rispetto per te stesso.      

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
34 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao, concordo con @BrianBoru

non sei stronzo, lo stronzo andrebbe fino in fondo.

Sei solo uno che spreca tempo.

Che senso ha stare ore a flirtare e non concludere? 

Se ci tieni a questa ragazza o flirti e concludi con le altre oppure non flirtare proprio.

Avresti più rispetto per te stesso.      

Allora non siamo d'accordo su niente mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony

Sei solo un profumiere e per esperienza sono i peggiori esemplari di maschio che una donna possa incontrare

ormai io li riconosco ma una tipa con bassa autostima ci finisce sotto facile con tipi come te.

ti è mai successo?

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Negli ultimi mesi questa mia “pratica” si è intensificata e sono arrivato addirittura a passare ORE a parlare isolatamente con ragazze conosciute nella stessa sera.

che palle

14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Nonostante io riconosca quanto sia “squallida” e moralmente sbagliata la cosa, ho sempre cercato di mantenere un ritegno; semplicemente non sono mai andato oltre il flirt e la chiacchiera - non è una giustificazione, lo so.

Non ho mai portato avanti una conoscenza il giorno dopo.

Come se non bastasse, vivo ovviamente ogni “mattino dopo” nell’ansia che lei possa scoprire qualcosa, è quasi masochismo.

Questa sera invece, vuoi il solito grado alcolico sopra la media, ho limonato con una tizia (seppur per pochi secondi) frutto dei miei soliti rimorchi.

Questo accaduto mi ha smosso la coscienza; non so più cosa voglio.

Da un lato so che è sbagliato continuare a condurre questa vita da “stronzo”,

mi colpisce e mi rammarica quanto tu sia disgustato dal tuo essere uomo

14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

se lei facesse ciò che il faccio ci rimarrei una merda.

lo fa, lo fa

14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Se flirto con altre cosa significa?

che la natura fa il suo corso, anche se tu opponi resistenza

14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Voi come vi comportereste? Non ho le palle e sono incoerente, lo so. 

cerca di arrivare a meta con una delle tue millemila 'conquiste' e poi vedi la cosa che effetto fa sulle tue aspettative e desideri per il futuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Da un lato so che è sbagliato continuare a condurre questa vita da “stronzo”

Dimmi che stai trollando. La vita da stronzo è quella di chi non persegue le proprie possibilità. Vedila così: puoi portare piacere a molte donne e anche alla tua che preferisce sicuramente stare con un “alfa” che le donne desiderano e con le quali deve lottare ogni giorno per non perderlo piuttosto che con il tipo medio sfigato che una volta accasato si “betizza” fino alla morte. È una situazione win win sia per te che per loro. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 ore fa, Minypony ha scritto:

Sei solo un profumiere e per esperienza sono i peggiori esemplari di maschio che una donna possa incontrare

non esistono uomini profumieri, quando non concludono è per impedimenti esterni o interni a se stessi. 

gli uomini non sono donne con il cazzo... non sono così gratificati dal ricevere attenzioni dalle donne, bensì dal vivere con loro momenti magici di sesso e dintorni

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
50 minuti fa, Fabbio ha scritto:

non esistono uomini profumieri, quando non concludono è per impedimenti esterni o interni a se stessi. 

gli uomini non sono donne con il cazzo... non sono così gratificati dal ricevere attenzioni dalle donne, bensì dal vivere con loro momenti magici di sesso e dintorni

Definisci questi impedimenti scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Definisci questi impedimenti scusa

beh che le tipe non gliela danno nonostante tutti i loro sforzi o che neanche ci provano veramente per motivi morali, religiosi, fobia del sesso, o altri problemi gravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
17 minuti fa, Fabbio ha scritto:

beh che le tipe non gliela danno nonostante tutti i loro sforzi o che neanche ci provano veramente per motivi morali, religiosi, fobia del sesso, o altri problemi gravi

Xke magari capiscono che lo fanno solo annusare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...