Vai al contenuto

Non so più cosa voglio


Quintessenza

Messaggi raccomandati

Fabbio
59 minuti fa, Minypony ha scritto:

Xke magari capiscono che lo fanno solo annusare 

Non puoi capirlo perchè è una cosa che non esiste. Se mi dici che rifiuti un uomo che ti attrae per questa motivazione 'immaginaria' mi vien da pensare che sia una scusa che ti dai per proteggerti da qualcosa. Paura del rifiuto forse, sei così insicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
10 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Non puoi capirlo perchè è una cosa che non esiste. Se mi dici che rifiuti un uomo che ti attrae per questa motivazione 'immaginaria' mi vien da pensare che sia una scusa che ti dai per proteggerti da qualcosa. Paura del rifiuto forse, sei così insicura?

Esistono uomini impegnati che giocano… loro prendono la vita come un gioco si spingono fino al limite per poi tirarsi indietro tutto qui

credo sia il caso del nostro amico che nonostante sia impegnato si diverte a farlo annusare senza concludere mai nulla

gli chiederei cosa fa nel caso qualcuna di queste ragazze si innamori di lui e ci resti sotto

se gli è mai capitato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
11 ore fa, Minypony ha scritto:

Esistono uomini impegnati che giocano… loro prendono la vita come un gioco si spingono fino al limite per poi tirarsi indietro tutto qui

si tirano indietro perchè la compagna li ha sgamati, o perchè hanno trovato di meglio e hanno dovuto scegliere, o perchè hai manifestato un livello tale di psychoness da farli scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
3 minuti fa, Fabbio ha scritto:

si tirano indietro perchè la compagna li ha sgamati, o perchè hanno trovato di meglio e hanno dovuto scegliere, o perchè hai manifestato un livello tale di psychoness da farli scappare

Ahaha non è mai successo ma vorrei sapere dall autore di questo post cosa fa nel caso qualcosina dovesse rimanerci sotto e non si scollasse più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 5/6/2022 at 09:49, Bolt ha scritto:

Perché, possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma, nel momento in cui tu ti metti a flirtare con un'altra tipa (o lei con un altro tipo) o ci limoni o le metti le mani nelle mutande, è già tradimento per definizione, pure se non arrivi a scoparci.

Si tratta infatti di un comportamento sleale verso l'altra persona.

E se uno si masturba pensando a un'altra è tradimento? E guardare un'altra donna con desiderio è tradimento?

Domanda seria, non è una provocazione.

Perché se basiamo il tradimento sul sentimento (come fanno le donne = si tradisce se si provano sentimenti per un'altra), allora anche solo provare un minimo di interesse per una donna diversa dalla partner è tradimento. Allora desiderare un'altra è tradimento. Perdio, anche solo pensare alla scopabilità della tal ragazza è tradimento.

Solitamente, invece, gli uomini associano il tradimento alla fisicità dell'atto sessuale ( = si tradisce se si va a letto con un altro/altra), quindi il discorso cambia ed è più facile stabilire un confine netto tra ciò che è tradimento e ciò che non lo è.

Questo per dire che IMHO @Quintessenza non ha tradito nessuno, finora. Cristo, si parla di un minimo di flirt. Ma sarei curioso di pensare che ne dicono le utentesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Il 5/6/2022 at 04:48, Quintessenza ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono in LTR da più di 4 anni, ma ho un “piccolo” vizietto.

Durante il fine settimana, quando non sono con lei, amo flirtare e conoscere continuamente nuove ragazze (grazie anche al mio bell’aspetto e capacità di rimorchiare - no flex, sto contestualizzando). Sono arrivato a conoscere fino a 10 ragazze diverse a settimana.

Negli ultimi mesi questa mia “pratica” si è intensificata e sono arrivato addirittura a passare ORE a parlare isolatamente con ragazze conosciute nella stessa sera.

Nonostante io riconosca quanto sia “squallida” e moralmente sbagliata la cosa, ho sempre cercato di mantenere un ritegno; semplicemente non sono mai andato oltre il flirt e la chiacchiera - non è una giustificazione, lo so.

Non ho mai portato avanti una conoscenza il giorno dopo.

Come se non bastasse, vivo ovviamente ogni “mattino dopo” nell’ansia che lei possa scoprire qualcosa, è quasi masochismo.

Questa sera invece, vuoi il solito grado alcolico sopra la media, ho limonato con una tizia (seppur per pochi secondi) frutto dei miei soliti rimorchi.

Questo accaduto mi ha smosso la coscienza; non so più cosa voglio.

Da un lato so che è sbagliato continuare a condurre questa vita da “stronzo”, se lei facesse ciò che il faccio ci rimarrei una merda.

Dall’altro mi tormenta l’egoistico pensiero che avere una ragazza cui vuoi bene (so che può sembrare ridicolo dirlo in base a quanto sopra) mi piace e mi farebbe impazzire che lasciandola lei si farebbe scopare quella figa perfetta da altri.

Se flirto con altre cosa significa?

Voi come vi comportereste? Non ho le palle e sono incoerente, lo so. 

Secondo me sbagli a non concludere con queste ragazze!La vita è una sola goditela al massimo.....a sto punto ti direi di lasciare la tua ragazza in modo che tu possa bombarti chi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Seth44 ha scritto:

E se uno si masturba pensando a un'altra è tradimento? E guardare un'altra donna con desiderio è tradimento?

Domanda seria, non è una provocazione.

Perché se basiamo il tradimento sul sentimento (come fanno le donne = si tradisce se si provano sentimenti per un'altra), allora anche solo provare un minimo di interesse per una donna diversa dalla partner è tradimento. Allora desiderare un'altra è tradimento. Perdio, anche solo pensare alla scopabilità della tal ragazza è tradimento.

Solitamente, invece, gli uomini associano il tradimento alla fisicità dell'atto sessuale ( = si tradisce se si va a letto con un altro/altra), quindi il discorso cambia ed è più facile stabilire un confine netto tra ciò che è tradimento e ciò che non lo è.

Questo per dire che IMHO @Quintessenza non ha tradito nessuno, finora. Cristo, si parla di un minimo di flirt. Ma sarei curioso di pensare che ne dicono le utentesse.

E' impossibile non pensare ad altre mentre si è fidanzati, e vale anche al contrario.

Quindi, se ho ben capito il tuo punto di vista, consideri il tradimento anche pensare a un'altra? Semplice curiosità la mia.

Perché io credo sia naturale pensare ad altre, però poi se si passa col fare, già è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Quindi, se ho ben capito il tuo punto di vista, consideri il tradimento anche pensare a un'altra? Semplice curiosità la mia.

No, tutto il contrario. 😂

Per me tradire vuol dire andare a letto con qualcun altro/a, tutto il resto rientra nella sfera del flirt ed è tollerabile. Non piacevole per il/la partner, ovvio, ma a conti fatti io lo considero accettabile, specie in una LTR veramente lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@Quintessenza quanti anni hai? Se hai meno di 35 anni (anno più anno meno) allora i tuoi dubbi sono legittimi così come la tua voglia di fare esperienza.

Se ne hai di più allora c'è qualcosa che non torna e lo dico anche ai colleghi che sopra hanno scritto un'apologia dell'infedeltà maschile basandola poi su un'asserita uguaglianza di modus operandi da parte delle donne.

Io non so che persone frequentiate o abbiate frequentato in passato ma io tutte ste donne impegnate che flirtano con tutti gli uomini (10 a settimana come scrive il nostro autore) non le ho mai viste. E sto nella seconda città in Italia per popolosità e la prima per tradimenti.

Sono d'accordo con chi ha detto che il tema morale viene con la maturità. Come si fa a dire che sono i giovani ad avere temi morali, quando ancora non stanno costruendo nulla? Un uomo maturo che sta con una donna con cui vuole stare e per la quale prova dei sentimenti è normalissimo che si faccia degli scrupoli prima di andare con un'altra donna. Altrimenti che cazzo è maturato a fare? Essere uomo vuol dire anche saper rispettare la parola data e saper portare avanti un progetto. O almeno fare di tutto per portarlo a compimento anche ove poi il risultato fosse fallimentare. 

Chi ragiona altrimenti ha - a mio avviso - visto talmente tanta poca figa in vita che appena qualcuna gli dà attenzioni allora scatta il prurito nelle mutande. Io di figa ne ho vista e se una mi fa gli occhi dolci ci rido e ci scherzo ma finisce li se sono impegnato e sto bene nel rapporto. Lo difendo, come è normale che sia.

Quanto a Quintessenza, se ti apparti sistematicamente con qualcuna ogni volta che ne hai l'occasione evidentemente non sei innamorato della tua tipa quindi lasciala ed esplora fino a quando sarai soddisfatto. Nessuno ti prescrive di essere impegnato con qualcuna.

Fare come fai tu è come per un ex tabagista tenere in mano una sigaretta e annusarne l'odore senza accenderla. Una tortura inutile

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Io non so che persone frequentiate o abbiate frequentato in passato ma io tutte ste donne impegnate che flirtano con tutti gli uomini (10 a settimana come scrive il nostro autore) non le ho mai viste.

Beh, non con *tutti* gli uomini. Ma solo con quelli che si alzano nettamente sopra la media. Io vedo donne impegnatissime flirtare (e non solo) se è un corrispettivo maschile di valore molto superiore al proprio. Quindi succede a tante donne con pochissimi uomini: non è una cosa che appena ti giri, vedi. 
Hai ragione sul fatto della maturità: se uno ci tiene veramente dovrebbe essere fedele alla sua parola e lasciare la “fidanzata”quando vede che le tentazioni sono troppe. 
Molte donne però apprezzano lo sciupa femmine: sono “drama” dipendenti e non vedono l’ora di lottare con altre per riconquistare l’esclusiva. Quindi giusto moralmente non tradire fino in fondo @Quintessenza, altrimenti lasciala, ma continua a flirtare e ad avere donne che ti stanno attorno. Perché sicuramente anche la tua donna, che da quanto descrivi è molto attraente, vuole un uomo che le altre vorrebbero rubare. Quindi fai un favore a lei e anche a te stesso, in quanto se vi lasciaste (e magari ti lascia lei per un altro di valore maggiore del tuo) sapresti subito ritornare in gioco, diversamente da molti che usciti da relazioni lunghe non sanno più come ricominciare. Poi come dice giustamente il Cavaliere, molto dipende anche dall’età. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...