Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

Mai andare contro la teoria della filantropia del cazzo!

giammai  hahahahahhah

Ho letto tutto il post di @Jagar e posso chiederti una cosa? Anche nel mio caso mi faresti mandare un messaggio del tipo “stasera vieni a cena da me che inauguriamo la stagione estiva?” Sono curioso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ogni serratura ha i suoi ingranaggi, la sua si presta pià facilemte ad essere guidata da un cane pastore nel recinto ed essere amrchiata, la tua invece è pià selvatica, gatat selvatica, va puntata stretta all'angolo, 

è più da far west, tipo da sfida all okk korral , latua è pià gioco di sguardo.

anch eperché sono scenari differenti,

la sua sta ferma, in reception al massimo muove le chiappe sculettando e si sbottonicchia le grandi labra da sopra 

il pantalone di raso,

la tua si muove per uffici per parcheggi, per amcchine,

son scenari differenti, son variabili diverse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ogni serratura ha i suoi ingranaggi, la sua si presta pià facilemte ad essere guidata da un cane pastore nel recinto ed essere amrchiata, la tua invece è pià selvatica, gatat selvatica, va puntata stretta all'angolo, 

è più da far west, tipo da sfida all okk korral , latua è pià gioco di sguardo.

anch eperché sono scenari differenti,

la sua sta ferma, in reception al massimo muove le chiappe sculettando e si sbottonicchia le grandi labra da sopra 

il pantalone di raso,

la tua si muove per uffici per parcheggi, per amcchine,

son scenari differenti, son variabili diverse.

 

Sei un grande 😂 penso che sia game over ma quasi quasi mi diverto un po’ adesso…. Gioco di sguardi… non da pesce lesso però 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

Mai andare contro la teoria della filantropia del cazzo!

giammai  hahahahahhah

Ehi tu devi aprire un thread in cui spieghi tutte le teoria: economicità della figa, del cazzo e della figa, filantropia del cazzo ecc...

1 ora fa, AndrewG ha scritto:

Sei un grande 😂 penso che sia game over ma quasi quasi mi diverto un po’ adesso…. Gioco di sguardi… non da pesce lesso però 😂

Allora, a differenza mia, che effettivamente non ci perdevo niente considerando l'ambiente vecchio ed il fatto che la cosa rimaneva praticamente tra me e lei, clandestina, tu forse sei più sotto i riflettori.

Comunque, avendo giá provato anche questa, abbiamo PRO e CONTRO:

PRO

-Ti prendi probabilmente il tuo no netto e ti metti cuore/ormone in pace.

CONTRO

-Rischi grosso di farla uscire vincitrice dichiarata dello "scontro", inutilmente, tanto si ritrarrá in qualsiasi modo.

Io sono per la strada 0 attenzioni, secondo me è Game Over.

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Ogni serratura ha i suoi ingranaggi, la sua si presta pià facilemte ad essere guidata da un cane pastore nel recinto ed essere amrchiata, la tua invece è pià selvatica, gatat selvatica, va puntata stretta all'angolo, 

è più da far west, tipo da sfida all okk korral , latua è pià gioco di sguardo.

anch eperché sono scenari differenti,

la sua sta ferma, in reception al massimo muove le chiappe sculettando e si sbottonicchia le grandi labra da sopra 

il pantalone di raso,

la tua si muove per uffici per parcheggi, per amcchine,

son scenari differenti, son variabili diverse.

 

La mia aveva pure il background lasciata fresca dopo 3 anni e ancora sotto probabilmente...

Lee Van Cleef fa sbrodolare.

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, Jagar ha scritto:

Ehi tu devi aprire un thread in cui spieghi tutte le teoria: economicità della figa, del cazzo e della figa, filantropia del cazzo ecc...

Il cazzo è filantropo, fa del bene, sapessi quante vecchine con la dentiera, invece di esser eaiutate con la borza della spesa,

preferirebbero togliersi la dentiera e fare bocchini di un certo spessore , da carcerate.

andeddoto.. come ho giò detto mi farei anche le vecchine con la dentiera, appunto per quest afilantropai del cazzo,

una volta, ho già scritto di questa cosa, ero con un carissimo amico, feci un apprezzamento negativo su una tizia, ch epassav , liui ,il mio amico, lasciò tutto, e correndo verso di me, disse,

VOGLIO VEDERLA VOGLIO VEDERLA... HAHAHAHHAHAHAH

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto video e post scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...