Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sì.

Ma dubito che tu possa riuscirci.

Sono cose che non si possono fingere, da fuori si notano.

Tu hai trentaquattro anni, perlomeno un minino di centratura caratteriale rispetto a lei sarebbe meglio averla.

Ti ringrazio veramente tanto, mi ho rimesso in riga. Ho TRENTAQUATTRO anni e non posso perdermi dietro alle paturnie di una 21enne… 

proverò a comportarmi come se nulla fosse accaduto, e penso di riuscire a farlo in quanto non sono mica innamorato! Diciamo che probabilmente mi sono fatto fuorviare dai suoi discorsi da donna matura… ma ha pur sempre 21 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, AndrewG ha scritto:

non posso perdermi dietro alle paturnie di una 21enne… 

 PATURNIE...LA POVERINA HA ASPETTATO PESCE PER MESI E MESE...

si sarebeb stancata ed avrebbe razionalizzato PURE  madre terry l'indiana,

che cazzo di culo avete... vi buttano fic ain faccia ragazze di ventanni e voi fi fate i concerti in testa!

teoria della finta imperturbabilità della fica.

 

 

Modificato da gelsomino
aggiunto video
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 ore fa, AndrewG ha scritto:

tu come ti comporteresti scusa? 

comportati come se avessi abbondanza, e nel frattempo procuratela veramente

3 ore fa, AndrewG ha scritto:

nel senso ieri sera sono uscito e ho conosciuto una ragazza (mia coetanea per fortuna 😂) con cui ho scambiato il numero e la sto già sentendo… 

ecco appunto così. cerca di conoscerne anche una seconda, una terza, una quarta....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ragazzi vi aggiorno un attimo su quello successo oggi… 

stamattina è arrivata e mi ha salutato con un buongiorno molto freddo, al Quale ho risposto con un ciao altrettanto freddo… poi prima di uscire per lavoro gli ho fatto un piccolo rispetto al qualche ki ha risposto con una battuta… (l’ho fatto proprio per far sembrare che mi comportassi normalmente) 

più vista fino alle 17 in cui rientro ed era lì… le sono passato dietro e lei era girata quindi ho non l’ho salutata.

tempo 5 minuti ero su una scrivania a parlare con un mio collega e arriva passando in parte e parlando col mio Collega senza degnarmi di uno sguardo.

nulla esco a fumare una sigaretta con un mio collega che mi chiede un passaggio a casa dato che abitiamo nello stesso paese e accetto… esce anche lei e si piazza lì davanti a me senza cagarmi alchè che mi giro e la saluto con la mano (il saluto non si nega nemmeno a un cane) e leo risponde con la manina. Nulla entro vado in bagno a timbrare, esco e c’è lì da solo io mio collega ad aspettarmi… mentre lei è parcheggiata al suo solito posto con la macchina accesa… nel momento in cui dico al mio collega “dai andiamo” lei parte e se ne va.

fra l’altro lei mi chiamava sempre verso mezzogiorno e mezzo in pausa pranzo e stavano al telefono per tutta la durata della pausa e anche oltre, mentre oggi ovviamente non mi ha chiamato.

io penso che era lì in macchina perché si aspettava che io andassi la a chiederle del suo comportamento ma ovviamente non l’ho fatto.

adesso a mente lucida ho razionalizzato… la do già per persa ovviamente e non farò più nessun tentativo di riavvicinamento… 

però volevo capire secondo voi il motivo di questo comportamento… 

mi ha baciato perché magari era più imbarazzante il rifiuto? Quindi “per quieto vivere”?  Il fatto è che comunque il giorno del bacio lei insisteva che stavo lì con lei perché avevo un impegno e dovevo poi andare… ma continuava q dirmi no non andare! Bah 

grazie in anticipo per le risposte e scusate per la lunghezza del messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
24 minuti fa, AndrewG ha scritto:

però volevo capire secondo voi il motivo di questo comportamento… 

Forse non mi sono spiegato bene ultima volta

questi accadimenti stanno succedendo per colpa tua,

perché non le hai dato il sacro pesce rosa !

adesso fai conto che la "malattia2 che ha nei tuoi confronti sta sbollendo..

sta guarendo... continua così... ne più ne meno...

appena si apre uno slot per scoparla diertta ,INFILATICI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene ultima volta

questi accadimenti stanno succedendo per colpa tua,

perché non le hai dato il sacro pesce rosa !

adesso fai conto che la "malattia2 che ha nei tuoi confronti sta sbollendo..

sta guarendo... continua così... ne più ne meno...

appena si apre uno slot per scoparla diertta ,INFILATICI!

Ahahha mi fai morire con i tuoi commenti davvero… ma come fai a essere così sicuro che tornerà per il sacro pesce rosa? 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Ahahha mi fai morire con i tuoi commenti davvero… ma come fai a essere così sicuro che tornerà per il sacro pesce rosa? 😂😂😂

dEVE RIPèERCORRERE TUTTO il giro che ha fatto fino al bacio

dove poi tu, ti sei afflosciato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dEVE RIPèERCORRERE TUTTO il giro che ha fatto fino al bacio

dove poi tu, ti sei afflosciato.

 

Quindi secondo te ho sbagliato a chiamarla e mandarle quel messaggio il giorno dopo… Caspio può essere… però c’era un rapporto tale due cose chiamavano sempre a qualsiasi ora è rispondeva per quello… e comunque era quello che sentivo di fare quindi non penso di avere sbagliato…

In pratica mi consigli di continuare con questo ciao ciao e indifferenza 

Secondo te nel momento che tornerà (anche se lo dubito fortemente perché era un pezzo di ghiaccio a dir poco oggi) come dovrei procedere? Subito lingua in bocca e mano nelle mutande o dirle chiaramente che non sono innamorato di lei e si è fatta dei castelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, AndrewG ha scritto:

Quindi secondo te ho sbagliato a chiamarla e mandarle quel messaggio il giorno dopo… Caspio può essere… però c’era un rapporto tale due cose chiamavano sempre a qualsiasi ora è rispondeva per quello… e comunque era quello che sentivo di fare quindi non penso di avere sbagliato…

In pratica mi consigli di continuare con questo ciao ciao e indifferenza 

Secondo te nel momento che tornerà (anche se lo dubito fortemente perché era un pezzo di ghiaccio a dir poco oggi) come dovrei procedere? Subito lingua in bocca e mano nelle mutande o dirle chiaramente che non sono innamorato di lei e si è fatta dei castelli? 

IN questo tuo scritto c'è mezoz mondo della seduzione...

lavori all'uffcio economato dlle azienda? fai le buste paga?

diciamo che sei andato contro la teoria della soppoertazione della fica,

che ti da meno spazio di manovra rispetto alla stessa teroia della sopportazione del cazzo,

infatti c'è uan differenza abissale di numero  tra le oneitis maschili e quelle femminili .

Lei poi, colla sovrastruttura del pensiero del posto di lavoro, 

che l'ha imbambolatya ,impedensdole di amndarti a cagare ed a farti seghe in maniera autonoma, 

ha perseverato nella schizofrenia indotta dalle tue proiezioni malate  e si è creato un effetto vortice,

che naturalmente va a sfociare nel bacio di giuda della fica e nel resto  fino a quando non fai il no contact,

per ristabilire le corrette dinamiche neuro fichiatriche .

nel momento in cui ritorna, zero parola, neanche sguardo,

io infatti consiglio chiavata a pecora su ascrivania o piano banco ben portante,

con gamba destra sua a terra e ginocchio suo sinistro sulla scrivania,

e tu che picchi colpi di minkia bella dura, senza neanch elevarti panataloni e camicia.

ecco la mia visione. 

Occhio ch eadesso alzerà l aposta,

farà di tutto per farti cadere,

DEVE DISMOSTARRE CHE SEI UN CULATTONE IN INCOGNITO....

FAI TE!

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

IN questo tuo scritto c'è mezoz mondo della seduzione...

lavori all'uffcio economato dlle azienda? fai le buste paga?

diciamo che sei andato contro la teoria della soppoertazione della fica,

che ti da meno spazio di manovra rispetto alla stessa teroia della sopportazione del cazzo,

infatti c'è uan differenza abissale di numero  tra le oneitis maschili e quelle femminili .

Lei poi, colla sovrastruttura del pensiero del posto di lavoro, 

che l'ha imbambolatya ,impedensdole di amndarti a cagare ed a farti seghe in maniera autonoma, 

ha perseverato nella schizofrenia indotta dalle tue proiezioni malate  e si è creato un effetto vortice,

che naturalmente va a sfociare nel bacio di giuda della fica e nel resto  fino a quando non fai il no contact,

per ristabilire le corrette dinamiche neuro fichiatriche .

nel momento in cui ritorna, zero parola, neanche sguardo,

io infatti consiglio chiavata a pecora su ascrivania o piano banco ben portante,

con gamba destra sua a terra e ginocchio suo sinistro sulla scrivania,

e tu che picchi colpi di minkia bella dura, senza neanch elevarti panataloni e camicia.

ecco la mia visione. 

Occhio ch eadesso alzerà l aposta,

farà di tutto per farti cadere,

DEVE DISMOSTARRE CHE SEI UN CULATTONE IN INCOGNITO....

FAI TE!

 

 

Devo dire che mi stai aprendo un mondo… mi piacerebbe anche sapere la teoria della sopportazione del cazzo e della fica 😂

Posso chiederti l’ultima cosa… non riesco a capire come sei così sicuro che lei tornerà… ripeto che ormai ci ho messo una pietra sopra e amen se non tornasse pazienza… però vorrei capire da dove deriva questa tua sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...