Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

gelsomino
57 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Devo dire che mi stai aprendo un mondo… mi piacerebbe anche sapere la teoria della sopportazione del cazzo e della fica 😂

Posso chiederti l’ultima cosa… non riesco a capire come sei così sicuro che lei tornerà… ripeto che ormai ci ho messo una pietra sopra e amen se non tornasse pazienza… però vorrei capire da dove deriva questa tua sicurezza 

vuoi sapere troppe cose amico bello...

continuiamo colla storia del freeze ...vediamo che succede...

che sigarette fuma lei ?winston blu

tu invece marlboro lait?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

vuoi sapere troppe cose amico bello...

continuiamo colla storia del freeze ...vediamo che succede...

che sigarette fuma lei ?winston blu

tu invece marlboro lait?

Sei un grande davvero! 
comunque ti aggiorno… stamattina stavo parlando con 2 miei colleghi ed è arrivata ovviamente senza salutare e mettendosi praticamente in mezzo a noi… non l’ho salutata nemmeno io (cioè allora vaffanculo) e me ne sono andato.

successivamente stavo parlando con un mio collega e gli ho fatto uno scherzo, lei era lì vicina e ha cominciato a ridere con tono molto alto… come per farsi sentire da me… sembra che questo freeze cominci a fare i suoi frutti… 

quindi mi consigli di continuare così senza pietà fino a quando sarà lei a chiedermi un confronto diretto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, AndrewG ha scritto:

quindi mi consigli di continuare così senza pietà fino a quando sarà lei a chiedermi un confronto diretto? 

Forse non mi sono spiegato,

il tempo dei confronti diretti è andato ormai,

è andato nei primi tempi della vostra frequentazione,

io consiglio di ficcartela, perbene, svuotare per bene la sacca scrotale!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

il freeze va bene, la stai facendo salire di giri...

occhio pero` che se vuoi bombartela devi cogliere questa settimana non di piu`...

ci impiega poco a trovare uno che la sbatte e le fa scaricare tutto lo stress...

 Quindi continua cosi` ma dalle un pochino di corda, e quando ti ricapita in parcheggio ad apettarti oppure molto probabile ti scrivera` lei cogli l `attimo e bombala

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
21 ore fa, AndrewG ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno un attimo su quello successo oggi… 

stamattina è arrivata e mi ha salutato con un buongiorno molto freddo, al Quale ho risposto con un ciao altrettanto freddo… poi prima di uscire per lavoro gli ho fatto un piccolo rispetto al qualche ki ha risposto con una battuta… (l’ho fatto proprio per far sembrare che mi comportassi normalmente) 

più vista fino alle 17 in cui rientro ed era lì… le sono passato dietro e lei era girata quindi ho non l’ho salutata.

tempo 5 minuti ero su una scrivania a parlare con un mio collega e arriva passando in parte e parlando col mio Collega senza degnarmi di uno sguardo.

nulla esco a fumare una sigaretta con un mio collega che mi chiede un passaggio a casa dato che abitiamo nello stesso paese e accetto… esce anche lei e si piazza lì davanti a me senza cagarmi alchè che mi giro e la saluto con la mano (il saluto non si nega nemmeno a un cane) e leo risponde con la manina. Nulla entro vado in bagno a timbrare, esco e c’è lì da solo io mio collega ad aspettarmi… mentre lei è parcheggiata al suo solito posto con la macchina accesa… nel momento in cui dico al mio collega “dai andiamo” lei parte e se ne va.

fra l’altro lei mi chiamava sempre verso mezzogiorno e mezzo in pausa pranzo e stavano al telefono per tutta la durata della pausa e anche oltre, mentre oggi ovviamente non mi ha chiamato.

io penso che era lì in macchina perché si aspettava che io andassi la a chiederle del suo comportamento ma ovviamente non l’ho fatto.

adesso a mente lucida ho razionalizzato… la do già per persa ovviamente e non farò più nessun tentativo di riavvicinamento… 

adesso non stare a cercare di interpretare ogni suo battito di ciglia, è inutile. l'unico segnale che conta è se e quando si isola con te o comunque ti da la possibilità di agire (in real non per messaggio)

21 ore fa, AndrewG ha scritto:

però volevo capire secondo voi il motivo di questo comportamento… 

non sa che fare, voleva essere lei a raccontare alle amiche che quello stronzo del suo collega più grande dopo averla usata non se la cagava più, invece le hai rubato la parte...

20 ore fa, AndrewG ha scritto:

Quindi secondo te ho sbagliato a chiamarla e mandarle quel messaggio il giorno dopo

ma perchè non lo avevi ancora capito? 😄

20 ore fa, AndrewG ha scritto:

In pratica mi consigli di continuare con questo ciao ciao e indifferenza 

non devi mai inseguirla, ne lei ne nessun altra

20 ore fa, AndrewG ha scritto:

Secondo te nel momento che tornerà (anche se lo dubito fortemente perché era un pezzo di ghiaccio a dir poco oggi) come dovrei procedere? Subito lingua in bocca e mano nelle mutande o dirle chiaramente che non sono innamorato di lei e si è fatta dei castelli? 

la prima che hai detto SI la seconda CATEGORICAMENTE NO !

5 ore fa, AndrewG ha scritto:

quindi mi consigli di continuare così senza pietà fino a quando sarà lei a chiedermi un confronto diretto? 

cancella dalla tua mente per sempre qualsiasi idea di chiarimento o confronto con una donna a cui sei interessato, sono sempre deleteri

AndrewG tanto male non devi essere come uomo, la 21enne in fondo ti ha baciato.... penso tu abbia solo qualche convinzione errata e qualche atteggiamento assurdo inculcato da questa strana società che ci ritroviamo, tutte cose che puoi agevolmente superare studiando un po' il forum, in parte mi pare tu stia già capendo.

Piccoli cambiamenti di punto di vista che possono però fare una grande differenza nella qualità dei tuoi rapporti con l'altro sesso. poi questa, come giustamente dici, potrebbe essere già bruciata, ma ci sono le prossime, c'è il resto della tua vita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, Cruscone ha scritto:

il freeze va bene, la stai facendo salire di giri...

occhio pero` che se vuoi bombartela devi cogliere questa settimana non di piu`...

lui non 'deve' fare niente

troppa ansia di fare qualcosa per la prima sgallettata che te la fa annusare

2 ore fa, Cruscone ha scritto:

ci impiega poco a trovare uno che la sbatte e le fa scaricare tutto lo stress...

e sti cazzi

2 ore fa, Cruscone ha scritto:

 Quindi continua cosi` ma dalle un pochino di corda, e quando ti ricapita in parcheggio ad apettarti oppure molto probabile ti scrivera` lei cogli l `attimo e bombala

cogliere l'attimo nel parcheggio va bene, ma dandole corda a scrivere finirebbe solo in friendzone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ciao ragazzi eccomi scusate ma non lo faceva commentare perché sono nuovo e ho messaggi limitati…

Non nego che mi avete confuso un po’ le idee con i vostri messaggi… comunque andiamo per gradi 

non nego che sono un po’ sotto ma penso si era capito 😂 più che altro perché comunque, volente o nolente, ho creduto ad alcune sue parole in cui si auto definiva matura, seria e che non tromba in giro a caso ma che cerca comunque una persona con cui stare bene. Contate poi comunque la freschezza della carne come ha detto qualcuno, condita da un culo scultoreo e da alcuni tratti di lei (tipo la risata) che mi piacciono molto… è successo il patatrack! 
 

veniamo a noi… allora sul fatto di essermela bruciata… non saprei però penso che se fosse bruciata non cercherebbe comunque di venire dove sono io… non riderebbe alle mie battute… non avrebbe fatto quella scenetta della macchina… ma mi schiferebbe e mi starebbe bene alla larga!

fra l’altro ieri sera ha pubblicato 2 storie in Instagram una in cui era in un bar e diceva “la soluzione ha tutti i problemi è bere” e la seconda con un discorso d’amore tratto da un famoso film, in cui in pratica parlava del conoscersi perfettamente e accettare la propria compagna così come è. 
Storie che secondo 2 miei amici sono riferite a me… però sti 2 miei amici trombano 2 volte all’anno quindi forse è meglio se non li ascolto 😂

A sto punto conviene agire… ovviamente senza parole… 

Andare dritti al punto almeno se è bruciata mi rifiuta ed è finita lì… 

L’unica cosa che mi preoccupa è che se le cose vanno bene dovrei trovare una fuck location, in quanto lavoro a 50 km da casa e alle 18 è ancora chiaro e non mi sembra il massimo imboscarsi in macchina 😂

grazie a tutti delle risposte comunque 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, AndrewG ha scritto:

ho creduto ad alcune sue parole in cui si auto definiva matura, seria e che non tromba in giro a caso ma che cerca comunque una persona con cui stare bene

e questo spiega perchè son passati i mesi,  sei cascato nel suo frame e hai cercato di compiacerla...

da mangiarsi le mani.,... devi lavorare su sta cosa, se non ci lavori perderai almeno un buon venticinqu eper cento di scopate facili.

devi lavorarci....

eppoi che cazzo racconti ai tuoi amici della tizia di 20 anni?!? mica sei sul forum! 

quelle storie che ha postato è per dire che sei un x@à#àSò#@@#!

è ancora in fase di rabbia da tagliarti uccello, deve marinare un altro po.

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e questo spiega perchè son passati i mesi,  sei cascato nel suo frame e hai cercato di compiacerla...

da mangiarsi le mani.,... devi lavorare su sta cosa, se non ci lavori perderai almeno un buon venticinqu eper cento di scopate facili.

devi lavorarci....

eppoi che cazzo racconti ai tuoi amici della tizia di 20 anni?!? mica sei sul forum! 

quelle storie che ha postato è per dire che sei un x@à#àSò#@@#!

è ancora in fase di rabbia da tagliarti uccello, deve marinare un altro po.

 

 

Sei davvero sempre gentile 😂 ma almeno mi apri gli occhi e ti ringrazio.

quindi secondo te c’è ancora possibilità di farsi una sana scopata non la consideri bruciata? E tu quanto aspetteresti prima di agire? Sono davvero interessato al tuo parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Sei davvero sempre gentile 😂 ma almeno mi apri gli occhi e ti ringrazio.

quindi secondo te c’è ancora possibilità di farsi una sana scopata non la consideri bruciata? E tu quanto aspetteresti prima di agire? Sono davvero interessato al tuo parere 

può essere anche domani, dipende quando si sono riequilibrati tutte le merdate che avete fatto assieme per arrivare a questo punto.

certo che se conti di "chiarire2 e ricominciare di nuovo con la tiritera dei mesi, fai un buco nellacqua,

 

se vedi che è pronta, pure che non puoi scoparla, come giustamente hai specificato, sgrilelttala, tanto givane comè si bagna pure da sopra il jeans.

non hai uno di quest amici sfigati che ha pure unos gabuzzino per chiavare?

domanda :ma lei è vergine?

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...