Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

può essere anche domani, dipende quando si sono riequilibrati tutte le merdate che avete fatto assieme per arrivare a questo punto.

certo che se conti di "chiarire2 e ricominciare di nuovo con la tiritera dei mesi, fai un buco nellacqua,

 

se vedi che è pronta, pure che non puoi scoparla, come giustamente hai specificato, sgrilelttala, tanto givane comè si bagna pure da sopra il jeans.

non hai uno di quest amici sfigati che ha pure unos gabuzzino per chiavare?

domanda :ma lei è vergine?

Io vivo da solo il problema è che abitiamo a 70 km di distanza… e a 50 dal lavoro. 
Ora magari sono stupido io e può anche essere ma… come faccio a capire quando è il momento giusto? Da cosa capisco che le merdate fatte, come dici tu, sono state riequilibrate? 
 

comunque no non è vergine, almeno lei mi ha detto che ha avuto un ragazzo a cui è stata insieme 2 anni e poi un’altra storiella 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, AndrewG ha scritto:

Io vivo da solo il problema è che abitiamo a 70 km di distanza… e a 50 dal lavoro. 
Ora magari sono stupido io e può anche essere ma… come faccio a capire quando è il momento giusto? Da cosa capisco che le merdate fatte, come dici tu, sono state riequilibrate? 
 

comunque no non è vergine, almeno lei mi ha detto che ha avuto un ragazzo a cui è stata insieme 2 anni e poi un’altra storiella 

lei può muoversi^

, 70 km sono 3 quarti dora di auto!

naturalmente capisci che da quando parte operazione cena fuori, dovrai fdare tutto da solo,

UOMO senza compromessi,

lei sarà e vorra essere trattata coem argilla nelel tue mani, non puoi chiederle di aiutarti a chiavrla,

tu disponi e lei eseguirò, ma devi essere deciso,

te la porti a casa, la chiavi un paio di ore e poi la riporti a casa.

post scriptum... forse anche questo pensiero nefasto del posto di dove chiavbarla ha inficiato l'altra volta,

 

con quel bacio sterile1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

lei può muoversi^

, 70 km sono 3 quarti dora di auto!

naturalmente capisci che da quando parte operazione cena fuori, dovrai fdare tutto da solo,

UOMO senza compromessi,

lei sarà e vorra essere trattata coem argilla nelel tue mani, non puoi chiederle di aiutarti a chiavrla,

tu disponi e lei eseguirò, ma devi essere deciso,

te la porti a casa, la chiavi un paio di ore e poi la riporti a casa.

post scriptum... forse anche questo pensiero nefasto del posto di dove chiavbarla ha inficiato l'altra volta,

 

con quel bacio sterile1

 

Fantastico 😂 si beh si può muovere certo… 

Però non hai risposto alla mia domanda… ovvero… come capisco quando è il momento di agire? Come capire quando le merdate sono riassorbite? 
ma soprattutto… tutto molto bello ma chi dice che lei sia ancora ben disposta nei mie confronti? È un mezzo terno al lotto! 
vero anche però che chi non rischia perde in partenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Fantastico 😂 si beh si può muovere certo… 

Però non hai risposto alla mia domanda… ovvero… come capisco quando è il momento di agire? Come capire quando le merdate sono riassorbite? 
ma soprattutto… tutto molto bello ma chi dice che lei sia ancora ben disposta nei mie confronti? È un mezzo terno al lotto! 
vero anche però che chi non rischia perde in partenza 

ma questo è livello avanzato....

chiedi alla polvere... no scusa... chiede al cazzo ask the dick!

comunque auguri hai sbloccato i messaggi!

spero ti renda conto che se lei non lavorasse, e avesse temp olibero la satrebebro già chiavando a nastro!

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma questo è livello avanzato....

chiedi alla polvere... no scusa... chiede al cazzo ask the dick!

comunque auguri hai sbloccato i messaggi!

spero ti renda conto che se lei non lavorasse, e avesse temp olibero la satrebebro già chiavando a nastro!

 

 

Non ho capito nulla ma più o meno ho capito che devo muovermi altrimenti trova un altro uccello e tanti saluti… 

Pensavo magari di dirle al mattino se la becco da solo se è libera dopo lavoro e nel caso mi dica di sì, dirle ci vediamo dopo lavoro e portarla a casa… oppure prenderla direttamente dopo lavoro e portarla la… anche se forse c’è il rischio della scusa ho già un impegno potevi dirmelo prima

cmq grazie davvero, nonostante tu continui a percularmi mi stai aiutando 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Non ho capito nulla ma più o meno ho capito che devo muovermi altrimenti trova un altro uccello e tanti saluti… 

Pensavo magari di dirle al mattino se la becco da solo se è libera dopo lavoro e nel caso mi dica di sì, dirle ci vediamo dopo lavoro e portarla a casa… oppure prenderla direttamente dopo lavoro e portarla la… anche se forse c’è il rischio della scusa ho già un impegno potevi dirmelo prima

cmq grazie davvero, nonostante tu continui a percularmi mi stai aiutando 

nono, lo sblocco skazzo fra di voi, potrei scommetterci avverrà nel parcheggio auto.

se vedi che è rabbiosa da ormone, è fatta, 

 

no premeditazione, fuori dal parcheggio solo, comportamenti,

da maschio denim, che ne ha 25 di fiche di ventanni a cui allargare la fica.

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

nono, lo sblocco skazzo fra di voi, potrei scommetterci avverrà nel parcheggio auto.

se vedi che è rabbiosa da ormone, è fatta, 

 

no premeditazione, fuori dal parcheggio solo, comportamenti,

da maschio denim, che ne ha 25 di fiche di ventanni a cui allargare la fica.

 

 

Ahahahaa sei un grande! 
Ma non ho capito mi consigli di isolarmi io e aspettare che venga lei? O nel momento in cui è isolata mi affianco in macchina e con un gesto le dico di seguirmi… le faccio lasciare la macchina in un parcheggio e la porto a casa… sarò riempito di domande però vabbè vale la pena rischiare 

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Ahahahaa sei un grande! 
Ma non ho capito mi consigli di isolarmi io e aspettare che venga lei? O nel momento in cui è isolata mi affianco in macchina e con un gesto le dico di seguirmi… le faccio lasciare la macchina in un parcheggio e la porto a casa… sarò riempito di domande però vabbè vale la pena rischiare 

grazie mille 

se cìè chimica esplosiva,

basta passarle accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Oggi e domani sono i giorni giusti, il weekend avrà i suoi impegni con le amichette... 

Non c'è la fai a portarla a casa subito dopo il lavoro alle 6 di pomeriggio, mica è una p.....a dai..

Chiedile per messaggio o meglio ancora a voce se vuole fermarsi dopo il lavoro? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ragazzi vi racconto di un… fallimento 😂 in pratica l’ho vista in macchina e sono andato lì… le ho detto vieni con me e lei mi ha salutato come se nulla fosse e mi ha detto che non poteva e mi ha anche chiamato altezzoso perché non la cagavo più! Bah 

nulla ho provato un attimo a insistere (sbagliando lo so) e ci siamo salutati in modo freddo 

mi sa proprio next… avrei dovuto scoparla quando dovevo e basta invece si è creato questo legame… c’è da dire che ero fidanzato quando ci siamo conosciuti… ma ciò non toglie che probabilmente me la sono giocata 

 

altrimenti pensavo di mandarle un messaggio dicendole che sabato l’avevo chiamata perché era successa una cosa importante e volevo dirglielo punto… ma questo salverebbe forse solo l’amicizia che c’era 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...