Vai al contenuto

Ennesimo bacio rifiutato, colpa della barba??


ElBombarola

Messaggi raccomandati

16 ore fa, ElBombarola ha scritto:

sarà colpa della barba che mi sono fatto crescere abbastanza lunga?!?

Sicuramente. 

Mi dispiace, non si può rispondere in modo serio e mi auguro tu stia scherzando. Se vuoi cercare possibili motivi oltre al fatto di essertela probabilmente giocata male:

16 ore fa, ElBombarola ha scritto:

mi ha rifiutato il bacio, non è il primo ultimamente

  • Fiatella generica (tipo alitosi o cose del genere, facci qualcosa)
  • Fiatella da alcol (tu non la senti ma si sente)
  • Fiatella da fumo (la senti tu e pure lei)
  • Fiatella da fumo + alcol (la morte)

Questo avrebbe già più senso. Soluzioni possibili: se pensi che possa essere uno di quei punti, allora:

  • bevi di meno
  • se fumi e non riesci a stare senza comprati una sigaretta elettronica così non puzzi da posacenere

In macchina con te ci è venuta (moto a luogo, pare), la barba non credo ti sia cresciuta nel tragitto disco-macchina come per magia. Facciamo i seri, please.

Inoltre, se rifiuta il bacio ma te la dà non vedo il problema, anche se non sembra questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sicuramente. 

Mi dispiace, non si può rispondere in modo serio e mi auguro tu stia scherzando. Se vuoi cercare possibili motivi oltre al fatto di essertela probabilmente giocata male:

  • Fiatella generica (tipo alitosi o cose del genere, facci qualcosa)
  • Fiatella da alcol (tu non la senti ma si sente)
  • Fiatella da fumo (la senti tu e pure lei)
  • Fiatella da fumo + alcol (la morte)

Questo avrebbe già più senso. Soluzioni possibili: se pensi che possa essere uno di quei punti, allora:

  • bevi di meno
  • se fumi e non riesci a stare senza comprati una sigaretta elettronica così non puzzi da posacenere

In macchina con te ci è venuta (moto a luogo, pare), la barba non credo ti sia cresciuta nel tragitto disco-macchina come per magia. Facciamo i seri, please.

Inoltre, se rifiuta il bacio ma te la dà non vedo il problema, anche se non sembra questo il caso.

è un ragazzo, credo che abbia poca esperienza e si aggrappa su ogni circostanza.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Magari invece era per il taglio di capelli.

FB_IMG_1654490465985.jpg

 

Ti credo che non vuole neanche guardarlo per un secondo, sembra quel tizio là, di quella serie cinematografica... StarTrek.

E si sa che avere quel taglio + fare quel saluto con le mani spaccate in due, è la ricetta giusta per vedere la figa nel 2000mai.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sicuramente. 

Mi dispiace, non si può rispondere in modo serio e mi auguro tu stia scherzando. Se vuoi cercare possibili motivi oltre al fatto di essertela probabilmente giocata male:

  • Fiatella generica (tipo alitosi o cose del genere, facci qualcosa)
  • Fiatella da alcol (tu non la senti ma si sente)
  • Fiatella da fumo (la senti tu e pure lei)
  • Fiatella da fumo + alcol (la morte)

Questo avrebbe già più senso. Soluzioni possibili: se pensi che possa essere uno di quei punti, allora:

  • bevi di meno
  • se fumi e non riesci a stare senza comprati una sigaretta elettronica così non puzzi da posacenere

In macchina con te ci è venuta (moto a luogo, pare), la barba non credo ti sia cresciuta nel tragitto disco-macchina come per magia. Facciamo i seri, please.

Inoltre, se rifiuta il bacio ma te la dà non vedo il problema, anche se non sembra questo il caso.

Si scherzo, la domanda era solo per sapere come portate la barba, l'avevo collegata scherzosamente all'episodio di sabato, bel post comunque.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Ieri sera la tipa conosciuta in discoteca e portata in macchina mi ha rifiutato il bacio, non è il primo ultimamente, sarà colpa della barba che mi sono fatto crescere abbastanza lunga?!?! Voi come la portate?

Che macchina hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Ti credo che non vuole neanche guardarlo per un secondo, sembra quel tizio là, di quella serie cinematografica... StarTrek.

E si sa che avere quel taglio + fare quel saluto con le mani spaccate in due, è la ricetta giusta per vedere la figa nel 2000mai.

Non so di chi stai parlando e nemmeno cos'è il saluto con le mani spaccate in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
21 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Io ci assomiglio molto, ma ultimamente sono un po a secco aahaha 

Però il fatto che nonostante tu sia già messo benissimo sul lato estetico, continui a cercare nello stesso la soluzione di ogni intoppo, mi fa pensare tu possa aver lasciato un po' indietro altri aspetti come money, status, atteggiamento con le donne e le persone. Vedi tu se non sia il caso di riequilibrare la situazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Però il fatto che nonostante tu sia già messo benissimo sul lato estetico, continui a cercare nello stesso la soluzione di ogni intoppo, mi fa pensare tu possa aver lasciato un po' indietro altri aspetti come money, status, atteggiamento con le donne e le persone. Vedi tu se non sia il caso di riequilibrare la situazione

Interessante, che intendi nel dettaglio, diciamo che vesto bene e un po me la tiro ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
10 ore fa, Edo ha scritto:

Che macchina hai?

La Bmw 118d perché??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2022 at 16:50, ElBombarola ha scritto:

Per darvi un esempio.

fd3b5aa1d1376a7cc7dc452b182e83b3.jpg

Ce l'ho simile anche se leggermente meno lunga. Inoltre non la ho sulle guance ma ho le basette più strette.

Nera, folta uguale. Sempre curata.

Mai avuto problemi, solo apprezzamenti.

Chiaro che se fumi e diventa giallastra fa cagare.

Comunque dipende da tutta l'armonia del viso.

La barba ben curata di solito ti dà punti, mica te li leva.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...