Vai al contenuto

HB "Ancora non te l'ho detto: frequento di già un ragazzo..."


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Dopo aver #closato un HB e dopo averla chiamata per un paio di volte per aumentare il comfort, l'ho sentita l'ultima volta chiedendole un day1. A questo punto salta fuori il fatto che già frequenta un ragazzo da non molto. Vabè pazienza, io le credo, e tutto sommato secondo me è sincera. In fondo l'ho closata solo per trascorrere qualche DAY insieme solo per questioni skills. Quindi io ho girato l'incontro su una cosa di più amichevole tra amici cosa che lei ha subito accettato. Ma mi viene un dubbio: come rispondere da PUA ad un HB che dicendo la verità in tutta tranquillità ci dice che frequenta un ragazzo?

La mia risposta è stata più o meno questa:

HB: guarda x l'uscita volentieri, ma in maniera amichevole: io ancora non ho avuto l'occasione giusta x dirtelo, ma frequento già un ragazzo...

Bagno: Vabbè dai non importa, però se ti fa piacere l'offerta è sempre valida, magari lo dici anche alla (amicaHB) e facciamo un'uscita disimpegnata tra amici....

Ora, fermo restando che non ho dato una risposta cazzuta, mi ha salvato il culo il fatto di aver risposto con estrema tranquillità senza aver dato l'impressione di essermela presa...

Ma voi in una situazione del genere che rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Io avrei risposto: Beh, credo sia normale\cosa c'è di strano, credi di essere l'unica ragazza con cui sto uscendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Io avrei risposto: Beh, credo sia normale\cosa c'è di strano, credi di essere l'unica ragazza con cui sto uscendo?

scofield, mi sa un pò di arrogante,cosa serve dirle che esci con altr ragazze?lei ti ha detto che è fidanzata cosa c'entra?Se risp così sembri sborone come per dire "io esco con tante donne tu puoi tradire il tuo ragazzo..." E fidati non va bene

vabbè scrivo la mia ultima risposta ad una situazione uguale

sir:"Che problema c'è?Di solito non chiedo il numero solo perchè ho secondi fini, mi sembri simpatica, ti voglio conoscere. Però la mia domanda è: se la pensi così come mai mi hai lascaito il numero?"

un pò cazzuta ma la risposta è stata

hb:"perchè sei simpatico :DD " (che ne dite?)

hb conosciuta in chat e poi alla quale ho telefonato, specifico perchè mi sembra giusto...

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una buona risposta.Penso che se la parola che ha usato lei è proprio frequentazione, ignora la sua risposta e fai il tuo game..diversamente la penso quando c'è già un legame in corso.

p.s. "aumentare il comfort"..e che siamo poltrone regolabili? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Si lo avevo dimenticato di dire la mia risposta è un po' troppo "cock"

Comunque "frequento un ragazzo" vuole dire che è già insieme? Io ho sempre saputo che significa: ho un ragazzo col quale c'è un interesse reciproco, usciamo spesso e ci sono buone probabilità di mettersi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Può tranquillamente essere uno ST, un ostacolo vero o falso che ti pone davanti per vedere come reagisci.

In passato hanno funzionato molto bene delle risposte esageratamente surreali tipo:

"ah, mi stai dicendo che alla prossima uscita ti porti dietro anche lui?" (sorridendo beffardamente)

oppure

"sai HB, in realtà devo confessarti che è proprio il tuo ragazzo che volevo conoscere. Scusa se ti ho usata... mi daresti il suo numero? Posso invitarlo fuori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Può tranquillamente essere uno ST, un ostacolo vero o falso che ti pone davanti per vedere come reagisci.

Mah guarda, secondo me non era uno ST infatti non ho neanche postato nella camera ad essi dedicata.

Quello che ha detto, è molto più probabilmente, una semplice affermazione di lei che frequenta il tipo.

La risposta di Scofield non mi piace, come diceva SIRCIARLY è forse un po' troppo arrogante. Al contrario ci sarebbe stata bene una "frecciatina" come quella che propone SIRCIARLY per farla giustificare sul numero dato per sentire come mi avrebbe risposto.

Saluti

BAGNO

Modificato da bagnoale
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Si lo avevo dimenticato di dire la mia risposta è un po' troppo "cock"

Comunque "frequento un ragazzo" vuole dire che è già insieme? Io ho sempre saputo che significa: ho un ragazzo col quale c'è un interesse reciproco, usciamo spesso e ci sono buone probabilità di mettersi insieme

beh frequento un ragazzo di sicuro non stanno insieme, sul modo e il motivo del frequentarsi, ce ne possono essere anche altre

1) si frequentano, si piacciano magari l interesse è solo da parte di lei ( e quindi ti dice di uscire in amicizia e ti da il numero, in modo di tenersi una porta aperta nell eventualità con l altro vada male )

2) l interesse e reciproco e in un futuro si potrebbero mettere insieme ( se è così non do il mio numero ad un altro, almeno io, poi le altre non lo so... )

3) fanno solo sesso, ma per correttezza te l ha detto lo stesso ( ma non ti avrebbe detto di uscire in amicizia, quindi direi che l'ipotesi è da scartare )

Comunque le mie sono ipotesi... e su ogni ipotesi il modo di rispondere dovrebbe essere diverso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io consiglio di non dare troppo peso alla sua obiezione ma di considerarla come uno shit test e continuare il tuo game.

Se avesse voluto stopparti davvero avrebbe detto che ha una storia, sarebbe stata probabilmente più esplicita.

Tieni presente che, anche se fosse vero, nessuno ti vieta di giocare per essere migliore dell'altro frequentante.

Ricordati poi che la fuori, ogni giorno, ci sono migliaia di donne che tradiscono i loro partner, li mollano o li cambiano perchè hanno incontrato una persona che ha fatto loro cambiare idea (a volte semplicemente arrivando al momento giusto e facendo loro vedere uno spiraglio di bella vita nel loro orizzonte noioso).

Quindi vai tranquillo e se vuoi continuare il game continualo senza farti intimorire da questa sua frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...