Vai al contenuto

Insisto o lascio stare?


HeavyKino

Messaggi raccomandati

Cruscone

se questo weekend siete nella stessa citta, proporrei qualcosa domenica sera

altrimenti lunedi nel primo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

HeavyKino
6 ore fa, Cruscone ha scritto:

se questo weekend siete nella stessa citta, proporrei qualcosa domenica sera

altrimenti lunedi nel primo pomeriggio

Bah, come ho scritto è stata abbastanza chiara sul fatto di non voler organizzare altro oltre i caffè; l’unica strada è organizzarne un secondo e fare all-in, se ci sta bene sennò next, non ho voglia di starle appresso per l’eternità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HeavyKino

Scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio...non è meglio aspettare che mi scriva lei per il secondo caffè in università? Se scrivessi io(almeno nel breve termine) secondo me apparirei un po' troppo needy, considerando anche il fatto che potremmo beccarci nei corridoi in maniera spontanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, HeavyKino ha scritto:

Scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio...non è meglio aspettare che mi scriva lei per il secondo caffè in università? Se scrivessi io(almeno nel breve termine) secondo me apparirei un po' troppo needy, considerando anche il fatto che potremmo beccarci nei corridoi in maniera spontanea.

Lei non ti scriverà mai.

Meglio approcciarla casualmente nei corridoi secondo me. Tanto durante sti caffè non succederà mai niente e ti mettono solo nella condizione di diventare pressante.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giorgio954
Il 9/6/2022 at 09:55, HeavyKino ha scritto:

Oggi volevo parlarvi della mia brevissima storia(stiamo parlando di due giorni).

Contesto: Sono in università, noto questa HB7 2 o 3 volte nei corridoi nei giorni precedenti e decido di approcciare. Approccio molto tranquillo con lei presa bene che mi lascia il suo numero(tutto ciò avviene in mattinata). La sera stessa decido di scriverle con l'idea di fissare un appuntamento richiamando un dettaglio che ci eravamo detti; la conversazione(durata una quindicina di messaggi) va bene, lei risponde interessata e velocemente ai messaggi e bla bla. Le propongo un aperitivo e lei mi risponde che gli piacerebbe ma è impegnata(impegnata nel senso che è impegnata con qualcuno) e propone un caffè all'uni. Io insisto dicendo che è solo un aperitivo, non una proposta indecente e lei mi dice che intanto prima vuole prendere un caffè e così ci lasciamo dicendo che ci saremmo sentiti domani. Il giorno dopo mi faccio vivo io in mattinata e ci arrangiamo per un caffè dopo pranzo. Lei viene vestita molto meglio del solito, profumo, capelli sciolti ecc. Il caffè è piacevole, linguaggio del corpo positivissimo, e si parla del più e del meno, io faccio un po' di kino non eccessivamente spinto(mi sono limitato a schiena, spalle e vita) lei gradisce e non si tira indietro ma non ricambia di sua iniziativa. A fine chiaccherata lei mi dice che ci vediamo per altri caffè, io le dico che proprio non lo vuole fare 'sto aperitivo e lei mi dice "te l'ho detto sono impegnata, impegnatissima...fidanzata" e ci salutiamo. La sera stessa le mando solo un messaggio dicendo che mi ero scordato di dirle una cosa "Anche a me piacciono le sfide!"(aveva parlato del fatto che a lei piacessero le sfide) al quale risponde con un "Bene *faccina che ride*".

Premesso il fatto che da subito ci sia andato in fissa e l'abbia messa sul piedistallo(big mistake) vorrei un consiglio da voi se nextare o insistere o altro; la tipa mi piace parecchio. Ribadisco che tutto ciò è avvenuto in poco più di 24 ore.

 

Grazie a chi risponderà!

La domanda che mi pongo è : Perché tra milioni di ragazze cerchiamo quelle più difficili?

 

Questa ragazza ti chiude più volte la porta in faccia, negandoti un aperitivo... Perché insistere? Non sarebbe meglio disperdere le energie per un altra ragazza, non impegnata e meno problematica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi

Secondo me fino ad ora hai giocato bene! 

Dalla tua hai un vantaggio, il vederla in facoltà. C'è modo e tempo di scambiarsi sguardi, stuzzicarsi e lasciare intendere cosa vorresti farle. Non sono d'accordo con chi ti dice di chiuderla subito; se ti lascia spazio ovviamente spingi, ma per ora non mi sembra ti abbia dato tutte queste opportunità per farlo. 
Così, a pelle, mi sembra una di quelle storie da cuocere a fuoco lento, vedere come procede. 

Eviterei di averci un contatto quotidiano via chat, quello ce l'ha già. Devi essere una presenza saltuaria e, soprattutto, di qualità. Quei cinque minuti in cui vi beccherete nei corridoi devono rimanerle in testa per le due ore successive. Una risposta a una storia ig di quando in quando, con un modo di fare che canti fuori dal coro se possibile. 

Ripeto, il fatto di potervi incontrare casualmente gioca a tuo completo favore. Scherza e flirta sempre, le tue intenzioni devono essere chiare, lasciale intendere senza né accentuarle né negarle mai. Se vuole confidarsi su qualcosa, occhio: tu non sei un suo amico, non comportarti come tale. Non sto dicendo di non ascoltarla, ma quello che deve avvertire è che tu le stai dando solo un breve consiglio dato che te l'ha chiesto, quando in realtà potrebbe avere molto più di così. E genererà ulteriore curiosità. 

Armati di pazienza e distacco. Salvo rari casi, o in situazioni in cui la relazione è già incrinata, non è una cosa che riuscirai a fare dall'oggi al domani. Lavoratela con tutta la calma del mondo e disponendo di altra figa. Questo ultimo punto FONDAMENTALE. Per te stesso, per il tuo benessere e per emanare naturalmente quell'intrigo di cui hai bisogno. Ci sono stati d'animo interiori che vengono percepiti da km. Uno tra questi è un uomo che dispone di svariate possibilità.

Lei già ti vede come interessante, sennò il caffè non veniva a prenderlo. Alimenta ulteriormente la sua curiosità.

Ti lascio il link di uno dei post che trovo più utili a riguardo: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parsifal
Il 8/7/2022 at 13:07, Sbobbi ha scritto:

Secondo me fino ad ora hai giocato bene! 

Dalla tua hai un vantaggio, il vederla in facoltà. C'è modo e tempo di scambiarsi sguardi, stuzzicarsi e lasciare intendere cosa vorresti farle. Non sono d'accordo con chi ti dice di chiuderla subito; se ti lascia spazio ovviamente spingi, ma per ora non mi sembra ti abbia dato tutte queste opportunità per farlo. 
Così, a pelle, mi sembra una di quelle storie da cuocere a fuoco lento, vedere come procede. 

Eviterei di averci un contatto quotidiano via chat, quello ce l'ha già. Devi essere una presenza saltuaria e, soprattutto, di qualità. Quei cinque minuti in cui vi beccherete nei corridoi devono rimanerle in testa per le due ore successive. Una risposta a una storia ig di quando in quando, con un modo di fare che canti fuori dal coro se possibile. 

Ripeto, il fatto di potervi incontrare casualmente gioca a tuo completo favore. Scherza e flirta sempre, le tue intenzioni devono essere chiare, lasciale intendere senza né accentuarle né negarle mai. Se vuole confidarsi su qualcosa, occhio: tu non sei un suo amico, non comportarti come tale. Non sto dicendo di non ascoltarla, ma quello che deve avvertire è che tu le stai dando solo un breve consiglio dato che te l'ha chiesto, quando in realtà potrebbe avere molto più di così. E genererà ulteriore curiosità. 

Armati di pazienza e distacco. Salvo rari casi, o in situazioni in cui la relazione è già incrinata, non è una cosa che riuscirai a fare dall'oggi al domani. Lavoratela con tutta la calma del mondo e disponendo di altra figa. Questo ultimo punto FONDAMENTALE. Per te stesso, per il tuo benessere e per emanare naturalmente quell'intrigo di cui hai bisogno. Ci sono stati d'animo interiori che vengono percepiti da km. Uno tra questi è un uomo che dispone di svariate possibilità.

Lei già ti vede come interessante, sennò il caffè non veniva a prenderlo. Alimenta ulteriormente la sua curiosità.

Ti lascio il link di uno dei post che trovo più utili a riguardo: 

 

Concordo pienamente, non ti ha chiuso la porta, ha sicuramente detto che ha bisogno di qualche altro incontro poco impegnativo (caffè) per conoscerti meglio. Proponigliene un altro ma quando sei lì tieni il freno, non fare kino o altro che faccia trasparire il tuo interesse, sarà lei a farti capire quando è pronta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...