Vai al contenuto

Mi sa che ho distrutto tutto....


luca1980

Messaggi raccomandati

ToChange
41 minuti fa, Fabbio ha scritto:

e che riescono a vedere un mostro assetato di sangue in un cucciolo indifeso

Dovresti rivedere un attimo la tua comprensione del testo, sei ancora in tempo, nonostante tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Rispondo a te perché almeno non vai sul personale. L'autore del post si lamenta di continui litigi con motivazioni pretestuose. Una di queste è esattamente quella per cui ora lo state mettendo alla sbarra. Ha precisato di non aver mai alzato un dito né fatto discorsi di un certo tipo. È inutile stare a sottolineare che la violenza sulle donne è abietta e meschina, perché è ovvio che nessuno sano di mente scriverebbe una cosa diversa. Per dire, ieri una mia amica ha ricevuto i risultati di un'esame per una certificazione, per la quale aveva una paura folle di non essere abbastanza preparata. Voleva rimandarlo, io le ho detto di farlo. Ha preso il punteggio massimo. Le ho detto scherzando:" te la romperei quella testa, devi avere più fiducia nei tuoi mezzi". Cioè, la frase, decontestualizzata, può essere interpretata male. Tutto qui, e con buona pace di chi prova soddisfazione a ritenersi moralmente superiore a persone che nemmeno conosce (non mi riferisco a te)

Può essere che la ragazza del topic sia una scassacazzi terrificante e che avrebbe rinfacciato al partner anche la frase più innocente, ma questo non è nemmeno importante. Che la relazione tra loro due sia logora è probabilissimo, ma a prescindere da tutto questo, mi pare sacrosanto dire a @luca1980 che deve imparare a gestire meglio la rabbia e a evitare di minacciare fisicamente la persona che ha davanti, mentre sta litigando con lei.

E sottolineo "mentre sta litigando": è ovvio che, se si scherza e l'atmosfera è distesa, si può anche minacciare di morte la persona con cui si sta parlando e non si suonerà realmente minacciosi, ma nemmeno intimorenti. Se ti dico "ti prenderei a sberloni" mentre sto scherzando e ho il sorriso sulle labbra è una cosa, ma se te lo dico nel bel mezzo di un litigio, mentre ho la bava alla bocca e ti sto urlando in faccia, capisci che l'effetto è tutt'altro.

È un po' come il fallo di reazione: spesso a monte c'è una provocazione, ma l'arbitro espelle il giocatore che ha reagito, non quello che ha commesso la scorrettezza iniziale. Facciamo finta che qui la provocatrice sia lei: lui sbaglia per due cose, ovvero perché

1) le dà corda. Sarebbe meglio ignorarla e lasciarla dire, senza nemmeno rispondere se si sa che si sta per perdere le staffe.

2) la minaccia fisicamente. A cosa serve? È funzionale, è di una qualche utilità? No, quindi non farlo, punto. Non si può trascurare questo aspetto, che IMHO è proprio fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, Outsider ha scritto:

Persino qui sul forum abbiamo qualche fobica

Basta pensare che abbiamo anche qualche curioso fobico del catcalling.

Ps. alla fine come è andata? Il fenomeno ti ha fatto finire a Guantanamo come prometteva? 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
34 minuti fa, Bolt ha scritto:

Basta pensare che abbiamo anche qualche curioso fobico del catcalling.

Ps. alla fine come è andata? Il fenomeno ti ha fatto finire a Guantanamo come prometteva? 😂

Aspetta, non sai la lieta novella? Un paio di settimane fa è stato bannato!

Per ora non sono ancora al 41 bis ma non si sa mai (non dubito che uno come lui, in caso di insulti "in chiaro" sui social, sia così ridicolo da sporgere davvero querela)

Nel dubbio sto spendendo tutto quello che ho in puttane, investimenti personali e ricerca della Valle Incantata, così se vado al gabbio non ho rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 ore fa, ToChange ha scritto:

Dovresti rivedere un attimo la tua comprensione del testo, sei ancora in tempo, nonostante tutto. 

Tranquillo, non è difficile capire i tuoi pensieri stereotipati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...