Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
16 minuti fa, Micerino ha scritto:

La maggior parte dei miei appuntamenti (sia finiti in kclose che in friendzone) sono nati da una conoscenza online (quindi app dating o Instagram) oppure da approcci serali (tipo bar, locali ecc ecc). 

Non saprei proprio come partire nell'apertura di una chat con una ragazza conosciuta in un social circle. È anche più difficile "giustificare" la richiesta di un appuntamento, cosa che nelle situazioni precedentemente descritte (approcci in locali, bar e dating) non è.

Visto che non voglio bruciarmi questa possibilità (la ragazza mi piace abbastanza), tu come consigli di aprire una chat?

Ricollegati a qualcosa che vi siete detti..hai detto che vi siete appartati, sarà scattata un minimo di sintonia

non chiedere subito l’uscita alla prima chat, vedi prima se è ricettiva oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ricollegati a qualcosa che vi siete detti..hai detto che vi siete appartati, sarà scattata un minimo di sintonia

non chiedere subito l’uscita alla prima chat, vedi prima se è ricettiva oppure no

Abbiamo parlato solo di cagate alla fine: serate, musica fondamentalmente.

Potrebbe essere un argomento per una chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Micerino ha scritto:

Abbiamo parlato solo di cagate alla fine: serate, musica fondamentalmente.

Potrebbe essere un argomento per una chat?

Musica..tira fuori qualche band di cui non avete parlato..

ehi come va? prima hanno passato Creep dei Radiohead. Pezzone. Io dopo Amnesiac li ho lasciati perdere, ma so che Yorke e Greenwood fanno un tour quest’estate ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Musica..tira fuori qualche band di cui non avete parlato..

ehi come va? prima hanno passato Creep dei Radiohead. Pezzone. Io dopo Amnesiac li ho lasciati perdere, ma so che Yorke e Greenwood fanno un tour quest’estate ecc ecc

Potrebbe andare, anche se la musica che ascolta è meno ricercata ahah

Ad ogni modo (e in questo caso parlo in generale) mi blocca un sacco una cosa: è una ragazza che gira con un sacco di ragazzi (maschi obv) e questo mi mette un'ansia [forse] illogica: ho sempre paura di poter rimanere "uno fra i tanti" e che in quella moltitudine ci siano ragazzi che le interessano di più o che, in bene o in male, sono meglio di me sotto qualche punto di vista.

Voi come combattete questa sorta di paura?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Potrebbe andare, anche se la musica che ascolta è meno ricercata ahah

Ad ogni modo (e in questo caso parlo in generale) mi blocca un sacco una cosa: è una ragazza che gira con un sacco di ragazzi (maschi obv) e questo mi mette un'ansia [forse] illogica: ho sempre paura di poter rimanere "uno fra i tanti" e che in quella moltitudine ci siano ragazzi che le interessano di più o che, in bene o in male, sono meglio di me sotto qualche punto di vista.

Voi come combattete questa sorta di paura?

 

Se le interessa un altro non significa che tu faccia schifo. Anzi, le donne spesso scelgono uno più brutto, ma più manipolabile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 13/6/2022 at 07:17, PapuPetagna ha scritto:

Se le interessa un altro non significa che tu faccia schifo. Anzi, le donne spesso scelgono uno più brutto, ma più manipolabile

Alla fine credo di dover fare un passo indietro.

Un paio di miei amici, in due occasioni diverse (quindi evidentemente è una cosa vera), mi hanno detto la stessa cosa fondamentalmente: che si sono accorti del mio interesse (io non ci ho affatto provato ma già il fatto che parli più con una persona e che le dai più attenzioni, evidentemente, viene letto già in questa maniera), che lei non è interessata e che lo hanno saputo parlandone con le sue amiche che parimenti si erano accorte del mio interesse.

Beh, visto che evidentemente è vero, secondo te, dovrei nextare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
20 minuti fa, Micerino ha scritto:

n paio di miei amici, in due occasioni diverse (quindi evidentemente è una cosa vera), mi hanno detto la stessa cosa fondamentalmente: che si sono accorti del mio interesse (io non ci ho affatto provato ma già il fatto che parli più con una persona e che le dai più attenzioni, evidentemente, viene letto già in questa maniera), che lei non è interessata e che lo hanno saputo parlandone con le sue amiche che parimenti si erano accorte del mio interesse.

Ma hai 12 anni cristo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, Fabbio ha scritto:

Ma hai 12 anni cristo?

11 di più ahah

Guarda, di norma non mi faccio tutte queste pippe mentali, ma se ho la prova che non le interesso perché dovrei continuare a provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
3 ore fa, Micerino ha scritto:

11 di più aha

23 anni... ok sei adulto, chiediti perché ti ritrovi invischiato in queste dinamiche da scuola media e ponici rimedio al più presto. 

Di conseguenza vengono poi naturali un paio di domande... Sei vergine? Hai, non dico regolare, ma almeno un barlume di vita sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

23 anni... ok sei adulto, chiediti perché ti ritrovi invischiato in queste dinamiche da scuola media e ponici rimedio al più presto. 

Di conseguenza vengono poi naturali un paio di domande... Sei vergine? Hai, non dico regolare, ma almeno un barlume di vita sessuale?

No, non sono vergine, sono stato fidanzato ed ho avuto anche ons, ultimamente un po' di meno.

Tuttavia, come ho spiegato all'inizio del post, tutte le mie conoscenze sono nate da app, da conoscenze a freddo e, anche, all'interno dell'università. Il provare a rimorchiare una ragazza in un social circle è cosa abbastanza nuova per me.

Poi se ci sono dei ragazzi della mia stessa età che si interessano di chi provo a rimorchiare il problema non è mio, magari sono infantili loro oppure hanno una sorta di "gelosia" e di istinto di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...