Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Fabbio ha scritto:

23 anni... ok sei adulto, chiediti perché ti ritrovi invischiato in queste dinamiche da scuola media e ponici rimedio al più presto. 

Di conseguenza vengono poi naturali un paio di domande... Sei vergine? Hai, non dico regolare, ma almeno un barlume di vita sessuale?

Quello è Adinolfi nell'avatar? Comunque Adinolfi è un bell'uomo.

Modificato da DinoV
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Up

Secondo voi dovrei lasciar stare (propenderei per questa ipotesi sinceramente) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
55 minuti fa, Micerino ha scritto:

Up

Secondo voi dovrei lasciar stare (propenderei per questa ipotesi sinceramente) ?

Provaci, vai di frontal crash, vada come vada ti servirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
19 minuti fa, ToChange ha scritto:

Provaci, vai di frontal crash, vada come vada ti servirà. 

Rimane sempre il dubbio che questa ragazza interessi a uno degli altri ragazzi del gruppo. Potrebbero essersi inventati il non interesse per provarci loro (magari le hanno detto la stessa cosa).

Quando usciamo insieme, magari, vedo se c'è interesse e nel caso ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Rimane sempre il dubbio che questa ragazza interessi a uno degli altri ragazzi del gruppo. Potrebbero essersi inventati il non interesse per provarci loro (magari le hanno detto la stessa cosa).

Quando usciamo insieme, magari, vedo se c'è interesse e nel caso ci provo

Infatti devi provarci perché:

- se va bene, vuol dire che tutte quelle dinamiche erano cagate;

- se va male, vuol dire comunque che tutte quelle dinamiche erano cagate.

Talvolta non basta dirlo, occorre anche sbatterci la testa, in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
58 minuti fa, ToChange ha scritto:

Infatti devi provarci perché:

- se va bene, vuol dire che tutte quelle dinamiche erano cagate;

- se va male, vuol dire comunque che tutte quelle dinamiche erano cagate.

Talvolta non basta dirlo, occorre anche sbatterci la testa, in un modo o nell'altro.

Considerando il fatto che ho il gruppo contro (chissà perché, forse interessa a qualcuno) serve agire in maniera soft e vedere se è interessata o meno (se si avvicina, prova a parlare ecc ecc), altrimenti è inutile provarci.

Ad ogni modo non mi aspettavo un comportamento così strano da parte di ragazzi comunque grandi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 15/6/2022 at 13:25, ToChange ha scritto:

Infatti devi provarci perché:

- se va bene, vuol dire che tutte quelle dinamiche erano cagate;

- se va male, vuol dire comunque che tutte quelle dinamiche erano cagate.

Talvolta non basta dirlo, occorre anche sbatterci la testa, in un modo o nell'altro.

Mercoledì usciamo, in lei non vedo freddezza, anzi, mi sembra come al solito. Nel mezzo della serata fa: andiamoci a prendere una birra a casa mia, andiamo noi due ma poi la sua amica chiama e si materializzano a casa praticamente tutti.

Allora andiamo a mangiare una pizzetta fuori e, una volta che tutti se ne sono andati, lei e la coinquilina mi chiedono se le riaccompagno a casa, mi dicono scherzosamente "vuoi farci da coinquilino prossimo anno?", parliamo un po' e arriviamo a casa sua. La coinquilina va a dormire e noi ci sediamo sul divano. Purtroppo zero kino e non me la sento di baciarla, allora continuo a parlarci finché non va a dormire ed io torno a casa.

Sulla strada di ritorno mi incazzo con me stesso: ma perché non riesco mai a farmi forza ed a provarci con chi mi piace veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Micerino ha scritto:

Mercoledì usciamo, in lei non vedo freddezza, anzi, mi sembra come al solito. Nel mezzo della serata fa: andiamoci a prendere una birra a casa mia, andiamo noi due ma poi la sua amica chiama e si materializzano a casa praticamente tutti.

Allora andiamo a mangiare una pizzetta fuori e, una volta che tutti se ne sono andati, lei e la coinquilina mi chiedono se le riaccompagno a casa, mi dicono scherzosamente "vuoi farci da coinquilino prossimo anno?", parliamo un po' e arriviamo a casa sua. La coinquilina va a dormire e noi ci sediamo sul divano. Purtroppo zero kino e non me la sento di baciarla, allora continuo a parlarci finché non va a dormire ed io torno a casa.

Sulla strada di ritorno mi incazzo con me stesso: ma perché non riesco mai a farmi forza ed a provarci con chi mi piace veramente?

Hai paura del rifiuto (anche quando non c’è rischio)

Devi assolutamente provarci

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
29 minuti fa, Micerino ha scritto:

lei e la coinquilina mi chiedono se le riaccompagno a casa,

Mi stavo già pregustando un threesome

Come ha già detto il Papu hai paura del rifiuto, come tutti, chi più chi meno. Per superarla bisogna sbatterci la testa, frontal crash, te l'avevo già scritto sopra.

Peraltro lei ha fatto metà del lavoro che dovevi fare tu, nemmeno l'altra metà hai fatto.

Ti stai scavando la friendzone da solo. 

34 minuti fa, Micerino ha scritto:

ma perché non riesco mai a farmi forza ed a provarci con chi mi piace veramente?

Tira fuori le palle, se dovesse esserci una prossima volta, sarà l'ultima, poi non uscirai più dalla friendzone (o per farlo dovrai investire troppo e non sarebbe più conveniente). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
51 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai paura del rifiuto (anche quando non c’è rischio)

Devi assolutamente provarci

 

Hai ragione cazzo...

 

31 minuti fa, ToChange ha scritto:

Mi stavo già pregustando un threesome

Come ha già detto il Papu hai paura del rifiuto, come tutti, chi più chi meno. Per superarla bisogna sbatterci la testa, frontal crash, te l'avevo già scritto sopra.

Peraltro lei ha fatto metà del lavoro che dovevi fare tu, nemmeno l'altra metà hai fatto.

Ti stai scavando la friendzone da solo. 

Tira fuori le palle, se dovesse esserci una prossima volta, sarà l'ultima, poi non uscirai più dalla friendzone (o per farlo dovrai investire troppo e non sarebbe più conveniente). 

Pur avendone avuti parecchi, non riesco a desensibilizzanti totalmente dal rifiuto. Lo riconosco io stesso, è una cosa che spesso mi blocca e mi impedisce di agire.

Mi faccio mille pare: e se mi rifiuta poi che figura ci faccio con gli altri? E se mi rifiuta che frase uso per uscirne bene? Ecc ecc

Sono riuscito a desensibilizzarmi dai rifiuti in chat e da quelli relativi ad inviti ad uscire, come anche approcci a freddo andati male e via dicendo; una cosa che però non riesco a togliermi dalla testa è il rifiuto di un kclose, quello mi mette veramente ansia.

Ad ogni modo ho qualche domanda:

1) secondo voi, per quanto potete immaginare, era il giusto ciò che pensavo (ovvero che il ragazzo che mi ha sconsigliato di provarci fosse in malafede e magari interessato alla ragazza)?

2) secondo voi, almeno un minimo, è interessata (non sono bravissimo a percepire i segnali di interesse)?

3) se, per un motivo, dovesse rifiutarmi, che cosa le potrei dire per uscire a testa alta?

4) quando provo il kclose dovrei prima anticiparlo con qualche parola oppure andare di diretto e provarci all'improvviso?

 

Vi ringrazio per i consigli :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...