Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

ToChange
29 minuti fa, Micerino ha scritto:

e se mi rifiuta poi che figura ci faccio con gli altri?

Gli altri chi? Quelli che non hanno le palle di provarci?

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

E se mi rifiuta che frase uso per uscirne bene?

Una ti piace, ti invita a casa sua, non ci provi, ne sei uscito malissimo.

Ci provi, ti rifiuta, ne esci comunque bene, non devi dire nulla.

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

1) secondo voi, per quanto potete immaginare, era il giusto ciò che pensavo (ovvero che il ragazzo che mi ha sconsigliato di provarci fosse in malafede e magari interessato alla ragazza)?

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

2) secondo voi, almeno un minimo, è interessata (non sono bravissimo a percepire i segnali di interesse)?

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

3) se, per un motivo, dovesse rifiutarmi, che cosa le potrei dire per uscire a testa alta?

Overthinking x 2. L'hai già detto, perlamadonna. Vedi sopra.

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

4) quando provo il kclose dovrei prima anticiparlo con qualche parola oppure andare di diretto e provarci all'improvviso?

Mai verbalizzare prima. Fai un po' di kino e provi il kclose. Rifiuto soft, ancora kino e riprovi kclose. No kclose a fine serata per il saluto, ma nel mentre. Se va in porto il kclose DEVI andare oltre.

Good Luck. 

Modificato da ToChange
refuso
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, ToChange ha scritto:

Gli altri chi? Quelli che non hanno le palle di provarci?

Una ti piace, ti invita a casa sua, non ci provi, ne sei uscito malissimo.

Ci provi, ti rifiuta, ne esci comunque bene, non devi dire nulla.

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

Overthinking x 2. L'hai già detto, perlamadonna. Vedi sopra.

Mai verbalizzare prima. Fai un po' di kino e provi il kclose. Rifiuto soft, ancora kino e riprovi kclose. No kclose a fine serata per il saluto, ma nel mentre. Se va in porto il kclose DEVI andare oltre.

Good Luck. 

Stampala e appendila allo specchio

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

 

13 minuti fa, ToChange ha scritto:

Gli altri chi? Quelli che non hanno le palle di provarci?

Una ti piace, ti invita a casa sua, non ci provi, ne sei uscito malissimo.

Ci provi, ti rifiuta, ne esci comunque bene, non devi dire nulla.

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

Overthinking. Provaci e scopriremo la risposta.

Overthinking x 2. L'hai già detto, perlamadonna. Vedi sopra.

Mai verbalizzare prima. Fai un po' di kino e provi il kclose. Rifiuto soft, ancora kino e riprovi kclose. No kclose a fine serata per il saluto, ma nel mentre. Se va in porto il kclose DEVI andare oltre.

Good Luck. 

1) Hai ragione, questo deve diventare il mio mantra. Stavo parlando con un amico proprio di questo dopo un approccio andato male e dice: ma a te non bastano i 2 di picche, vuoi tutto il mazzo? Allora ho cercato di spiegargli che è comunque esperienza, lui allora ribatte che prima ci si fidanza e dopo ci si prova con una (assurdo per me)

2) so di esserne uscito male ma, vedi, l'invito non era rivolto esclusivamente a me (infatti la prima volta si è materializzato il gruppo dopo 5 minuti e la seconda siamo stati soli ma per poco tempo). So stato un coglione? Yess, lo ammetto

3) ne sono convinto, vedremo (anche perché sono state le amiche a dire che non era interessata e non lei direttamente)

4/5) ci proverò 

6) Sono d'accordo con il kclose che non va fatto a fine serata (funziona solo nei film). Per il kino devo vedere come muovermi perché mi esce difficile con lei.

Ad ogni modo il rifiuto soft non mi mette paura, è quello plateale a terrorizzarmi.

Prima di ripartire per casa avrò, probabilmente, a disposizione solamente una serata di discoteca per provarci, mi devo muovere ugualmente? Provare a rimanere soli, magari andando a prendere un drink e provare il kclose?

18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Stampala e appendila allo specchio

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Micerino

Aggiornamento:

Non ci siamo più rivisti dal vivo perché è ripartita.

Un mesetto fa ho provato a riscriverle (dato che mi trovavo nella sua città, abbastanza vicina alla mia) ma lei era fuori e non ci siamo visti.

Ho lasciato cadere la cosa fino a qualche giorno fa, quando mi ha riscritto lei su IG dicendo che quella sera sarebbe andata ad una serata con i suoi amici.

Mi organizzo con i miei amici ma non riusciamo ad entrare. Lei continua a scrivermi dicendomi di entrare, mi manda qualche audio e, quando le dico che siamo andati via (ho amici rompipalle ahahha), dice che le dispiace.

Più tardi mi manda un audio dicendo: "sono uscita, vogliamo vederci?". Purtroppo i miei amici erano stanchi e siamo ripartiti poco prima.

Ne approfitto e rilancio chiedendole di vederci per una nuova serata o questo o il prossimo fine settimana, lei mi dice che dovrebbe esserci?

Secondo voi è interessata oppure no? La cosa strana è che, comunque, stava un sacco di amici e, forse, mi ha chiamato solamente in amicizia.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 17/6/2022 at 13:10, Micerino ha scritto:

lui allora ribatte che prima ci si fidanza e dopo ci si prova con una (assurdo per me)

Delirio puro, come fai ad essere amico a una persona del genere? Eliminala dalla tua vita.

Il sesso è natura, un’equazione perfetta che ha come risultato la riproduzione umana. L’attrazione lo precede e lo succede e non c’è nessuna parola o patto che possa controllarne la volontà e gli effetti. Questi ragionamenti del tuo amico sono da scuola media, quando la pubertà non è ancora esplosa e del sesso non si conosce nulla. In età adulta il sesso pilota le scelte dei nostri partner, così come quelle delle donne.
Ti stanno rimpinzando di stronzate immature e sinceramente la tua situazione inizia a puzzarmi.

Hai avuto ONS, frequentazioni con ragazze (varie, numero non specificato) e hai il terrore di provarci con una qualunque del tuo social circle.
Allora se ho ragione hai un blocco generale, da mancanza di figa, non hai la spigliatezza e il mindset giusto. Sei insicuro e non hai coraggio.

Se invece ho torto e tu dici la verità, probabilmente la situazione non è così dalla tua parte e titubi nell’attuare la mossa perché la percepisci come un’azione innaturale, che stai forzando la mano, percepisci perfettamente che non va fatto perché hai capito con precisione che a lei non piaci. Perché se lei ti volesse davvero stareste già scopando da un pezzo.

Ti direi di provarci a prescindere così sbatti per bene sul palo e demolisci il catorcio sul quale viaggi, per comprarne uno nuovo. Io l’ho fatto, avevo una situazione simile, c’era addirittura stato un contatto fisico ravvicinato a letto, senza k-close, ma ci siamo strusciati per bene. Quando l’ho isolata nuovamente per combo k-close / f-close si è tirata indietro.

Ora sono un’altra persona. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Delirio puro, come fai ad essere amico a una persona del genere? Eliminala dalla tua vita.

Il sesso è natura, un’equazione perfetta che ha come risultato la riproduzione umana. L’attrazione lo precede e lo succede e non c’è nessuna parola o patto che possa controllarne la volontà e gli effetti. Questi ragionamenti del tuo amico sono da scuola media, quando la pubertà non è ancora esplosa e del sesso non si conosce nulla. In età adulta il sesso pilota le scelte dei nostri partner, così come quelle delle donne.
Ti stanno rimpinzando di stronzate immature e sinceramente la tua situazione inizia a puzzarmi.

Hai avuto ONS, frequentazioni con ragazze (varie, numero non specificato) e hai il terrore di provarci con una qualunque del tuo social circle.
Allora se ho ragione hai un blocco generale, da mancanza di figa, non hai la spigliatezza e il mindset giusto. Sei insicuro e non hai coraggio.

Se invece ho torto e tu dici la verità, probabilmente la situazione non è così dalla tua parte e titubi nell’attuare la mossa perché la percepisci come un’azione innaturale, che stai forzando la mano, percepisci perfettamente che non va fatto perché hai capito con precisione che a lei non piaci. Perché se lei ti volesse davvero stareste già scopando da un pezzo.

Ti direi di provarci a prescindere così sbatti per bene sul palo e demolisci il catorcio sul quale viaggi, per comprarne uno nuovo. Io l’ho fatto, avevo una situazione simile, c’era addirittura stato un contatto fisico ravvicinato a letto, senza k-close, ma ci siamo strusciati per bene. Quando l’ho isolata nuovamente per combo k-close / f-close si è tirata indietro.

Ora sono un’altra persona. 

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta completa e non banale 

Allora: da un lato è vero che ho avuto frequentazioni (due) ed una ONS, ho fatto vari appuntamenti ma, da un po' di tempo, sono al palo. 

Purtroppo non ho grande abbondanza di scelte e ogni volta che ci provo con qualcuna è come se fossi alle prime armi (ritengo comunque di esserlo, ho "rimorchiato" troppo poco per dirmi totalmente soddisfatto poiché trovare un partner sessuale all'anno non è tanta roba secondo me).

Se non mi avessero detto che lei non era interessata, probabilmente, mi sarei fatto meno pippe mentali.

Ad ogni modo la situazione è cambiata: per queste ultime settimane (almeno finché non torno all'uni) la ragazza in questione frequenta un altro gruppo (che non conosco) e c'è da considerare il fatto che mi ha scritto e sembrava abbastanza interessata a rivedermi (anche se ad una serata o in gruppo).

Tu, sinceramente, come la vedi la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, Micerino ha scritto:

ho "rimorchiato" troppo poco per dirmi totalmente soddisfatto poiché trovare un partner sessuale all'anno non è tanta roba secondo me).

Allora la mia teoria era giusta, vivi in una situazione di paura e insicurezza dettata dalla poca esperienza. Anche se ne hai, non è abbastanza da darti la spigliatezza della quale necessiti con questa ragazza. Hai mai provato a metterle una mano dietro alla nuca o sulla spalla? A stenderti sulle sue gambe mentre parlate o bevete? Oppure puoi iniziare con la lettura della mano o altre minchiate.

5 ore fa, Micerino ha scritto:

Tu, sinceramente, come la vedi la questione?

Sinceramente vedo che ci sarebbe il bisogno di vedersi da soli una santa volta. Avete bisogno di un’appuntamento da soli, un’appuntamento di nome e di fatto.
Riesci? 


Devi essere disposto a lasciarla andare e a continuare il tuo “allenamento”. 


extra tip: Da donna in cerca di continue attenzioni non ti dirà mai di no, potrebbe inventare scuse come:

-non posso, ho impegni 

-mi sento con un’altro

-ti vedo come un amico 

Non ti dirà mai No, non mi piaci! MAI MAI ricordalo! 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 ore fa, Miushkin ha scritto:

Allora la mia teoria era giusta, vivi in una situazione di paura e insicurezza dettata dalla poca esperienza. Anche se ne hai, non è abbastanza da darti la spigliatezza della quale necessiti con questa ragazza. Hai mai provato a metterle una mano dietro alla nuca o sulla spalla? A stenderti sulle sue gambe mentre parlate o bevete? Oppure puoi iniziare con la lettura della mano o altre minchiate.

Sinceramente vedo che ci sarebbe il bisogno di vedersi da soli una santa volta. Avete bisogno di un’appuntamento da soli, un’appuntamento di nome e di fatto.
Riesci? 


Devi essere disposto a lasciarla andare e a continuare il tuo “allenamento”. 


extra tip: Da donna in cerca di continue attenzioni non ti dirà mai di no, potrebbe inventare scuse come:

-non posso, ho impegni 

-mi sento con un’altro

-ti vedo come un amico 

Non ti dirà mai No, non mi piaci! MAI MAI ricordalo! 

Esattamente: avere poca esperienza è sicuramente meglio di non averne affatto, tuttavia genera insicurezza.

Da un lato mi viene da dire che l'arte della seduzione (se così la possiamo chiamare), pur richiedendo una certa esperienza (e questo è innegabile), non è un gesto tecnico che si basa sulla ripetizione di certe azioni prefissate (non è come imparare a guidare insomma).

Dire che bisogna sbagliare un sacco di volte, poi, è vero fino ad un certo punto: se si sbaglia male (ad esempio rendendosi ridicoli) ci si rovina il campo e la nomea. Proprio per questo cerco sempre di "mettere le mani avanti" ed evitare figure pessime.

Per tornare all'argomento di prima: purtroppo sono uscito con questa ragazza insieme al gruppo durante il periodo dell'università, questa estate, invece, pur abitando in un paese vicino al mio, niente.

Sono d'accordo sul fatto che, per kchiudere, c'è bisogno di un'uscita da soli perché andandola a trovare mentre sta con gente che manco conosco (e magari qualcuno ci sta già provando) significa mettersi contro gli altri.

A questo punto vorrei provare a uscirci da solo, ma come? Lei è uno che ama molto i gruppi, le uscite, le serate e sta roba qui, non saprei come proporglielo, alla fine non ho tutta questa confidenza. Per rivederla dovrei aspettare, allora, il ritorno all'università, ma sempre.insieme al gruppo (che conosco) ed alle amiche dell'università che, a quanto pare, hanno discusso con il resto dei maschi del gruppo sul fatto che mi interessasse la loro amica (venendomi a dire, tramite i ragazzi del gruppo, che lei non era interessata, cosa che potrebbe anche essere un'enorme cappellata).

Ad ogni modo: in che senso "la devo lasciare andare per allenarmi"? Devo spostarmi su altre ragazze?

Ci tengo a dire che non ci sto sotto e che non le ho mai scritto a caso o cose del genere .

PS: le scuse che hai riportato sono dei modi gentili per dire "non mi piaci"? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Premesso che fai papiri su what-if, cosa ne pensano gli altri, cosa ti consigliano e sconsigliano di fare e sulla paura matta di rovinarsi il campo e la nomea io dico che tu pensi troppo.

Ipotizza che io: conosca una ragazza di quel gruppo, le chieda di uscire da soli, mi metto in confidenza e in intimità con lei e a un certo punto della serata provo a baciarla e lei mi rifiuta. Secondo te, dal tuo punto di vista io mi faccio una nomea sbagliata? Attenzione ci ho familiarizzato, le ho chiesto di vederci e lei ha accettato, mi sono imposto nel nostro privato e ho fatto la mia mossa, perché a me lei piace e sicuramente se arrivo in una certa situazione con lei anche io le piaccio. 

Può dirlo all’amica, ma se la situazione è stata naturale dove abbiamo passato dei bei momenti insieme, lei avrà una buona considerazione di me e , al massimo, lo dirà all’amica per chiedere consigli. 
 

a pro di tutto il resto mi sono ricordato un vademecum (specifico per una situazione, ma che ha comunque regole che si possono applicare in generale) che  ho postato in un altro topic. Fondamentale è il fattore TEMPO. 

 

27 minuti fa, Micerino ha scritto:

la devo lasciare andare per allenarmi

Significa bruciartela e non poterci fare più niente per sempre. Ma allenarti per il futuro e fare le cose meglio con un’altra (che magari è anche meglio di lei)

27 minuti fa, Micerino ha scritto:

PS: le scuse che hai riportato sono dei modi gentili per dire "non mi piaci"? 😂

Si, decisamente. Gentili, a volte fuorvianti, tipiche delle ragazze che non ti vogliono dare ma vogliono continuare a ricevere. 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 ore fa, Miushkin ha scritto:

Premesso che fai papiri su what-if, cosa ne pensano gli altri, cosa ti consigliano e sconsigliano di fare e sulla paura matta di rovinarsi il campo e la nomea io dico che tu pensi troppo.

Ipotizza che io: conosca una ragazza di quel gruppo, le chieda di uscire da soli, mi metto in confidenza e in intimità con lei e a un certo punto della serata provo a baciarla e lei mi rifiuta. Secondo te, dal tuo punto di vista io mi faccio una nomea sbagliata? Attenzione ci ho familiarizzato, le ho chiesto di vederci e lei ha accettato, mi sono imposto nel nostro privato e ho fatto la mia mossa, perché a me lei piace e sicuramente se arrivo in una certa situazione con lei anche io le piaccio. 

Può dirlo all’amica, ma se la situazione è stata naturale dove abbiamo passato dei bei momenti insieme, lei avrà una buona considerazione di me e , al massimo, lo dirà all’amica per chiedere consigli. 
 

a pro di tutto il resto mi sono ricordato un vademecum (specifico per una situazione, ma che ha comunque regole che si possono applicare in generale) che  ho postato in un altro topic. Fondamentale è il fattore TEMPO. 

 

Significa bruciartela e non poterci fare più niente per sempre. Ma allenarti per il futuro e fare le cose meglio con un’altra (che magari è anche meglio di lei)

Si, decisamente. Gentili, a volte fuorvianti, tipiche delle ragazze che non ti vogliono dare ma vogliono continuare a ricevere. 

Questa è una mia caratteristica: a volte iperanalizzo troppo. La cosa strana è che in altri ambiti (come per lo studio) sono tranquillissimo: non mi sono mai fatto schemi e progetti per affrontare un esame eppure sono sempre andati bene.

Con il tempo ho migliorato la "parte centrale" della seduzione, ma rimango carente nella parte iniziale ed in quella finale.

Mi spiego meglio: se ottengo un appuntamento con una ragazza, non sono timido, riesco a parlare, sviluppare argomenti ecc ecc, i problemi sono due: chiedere l'appuntamento e concluderlo in kclose (ovviamente sono due componenti fondamentali)

Nell'esempio che hai riportato i problemi sono sempre due: chiedere l'appuntamento e finalizzarlo. Ad esempio: uscendo con la comitiva mi sono trovato solo con la ragazza, tuttavia non ho avuto il coraggio di baciarla (ora non ricordo nemmeno se c'erano le condizioni o se era interessata, ma non importa).

"Bruciarmi l'opportunità" significa cercare di sbloccarmi e di cercare di kchiuderla? Se va bene va bene, altrimenti è esperienza, giusto?

Ovviamente non sto parlando di One-Itis, tuttavia è un periodo in cui non ho conosciuto nessuna e mi trovo "a secco", quindi ogni opportunità diventa oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...