Vai al contenuto

Rimettermi in pista e conquistare chi mi piace veramente


Micerino

Messaggi raccomandati

Miushkin
19 ore fa, Micerino ha scritto:

problemi sono due: chiedere l'appuntamento e concluderlo in kclose

È ovvio, sono le cose più complicate, quelle dove ti esponi totalmente e vai fuori la tua comfort zone.

19 ore fa, Micerino ha scritto:

se ottengo un appuntamento con una ragazza, non sono timido, riesco a parlare, sviluppare argomenti ecc ecc

Queste cose ti vengono bene perché sono nella tua comfort zone, l’investimento è minimo, è una cosa discreta, non è niente di diverso dal conversare con un amico o un conoscente. Non stai dicendo nulla di nuovo.

19 ore fa, Micerino ha scritto:

Bruciarmi l'opportunità" significa cercare di sbloccarmi e di cercare di kchiuderla? Se va bene va bene, altrimenti è esperienza, giusto?


Il tuo obiettivo non è k-chiuderla è f-chiuderla.
Peró non ti sto dicendo di forzare la mano e insistere sul bacio in una situazione qualsiasi. Ti sto dicendo di costruire (senza verbalizzare) una situazione 1v1, dove le regali bei momenti, che collegherà a te (perché è un appuntamento solo con te) entri in intimità con lei e completi tutto con uno scambio fisico animale perché a te lei piace e ti fa sangue.

La possibilità di bruciartela la devi tenere in conto perché (per quanto lei non desista e accetti di vedersi, di passare del tempo con te, darti più spazio ed entrare in contatto fisico) potrà non essere al 100% convinta e lasciarti con le mani in mano, quando le pare e tu non potrai farci nulla. 
 

Nel frattempo comunque ti consiglio di continuare a vedere più ragazze possibili, fa sempre bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 14/8/2022 at 15:45, Miushkin ha scritto:

È ovvio, sono le cose più complicate, quelle dove ti esponi totalmente e vai fuori la tua comfort zone.

Queste cose ti vengono bene perché sono nella tua comfort zone, l’investimento è minimo, è una cosa discreta, non è niente di diverso dal conversare con un amico o un conoscente. Non stai dicendo nulla di nuovo.


Il tuo obiettivo non è k-chiuderla è f-chiuderla.
Peró non ti sto dicendo di forzare la mano e insistere sul bacio in una situazione qualsiasi. Ti sto dicendo di costruire (senza verbalizzare) una situazione 1v1, dove le regali bei momenti, che collegherà a te (perché è un appuntamento solo con te) entri in intimità con lei e completi tutto con uno scambio fisico animale perché a te lei piace e ti fa sangue.

La possibilità di bruciartela la devi tenere in conto perché (per quanto lei non desista e accetti di vedersi, di passare del tempo con te, darti più spazio ed entrare in contatto fisico) potrà non essere al 100% convinta e lasciarti con le mani in mano, quando le pare e tu non potrai farci nulla. 
 

Nel frattempo comunque ti consiglio di continuare a vedere più ragazze possibili, fa sempre bene. 

Assolutamente, uscire dalla comfort zone è fondamentale in questo campo.

Sono d'accordo con te relativamente all'f-close, ma ti dirò la mia: una volta baciata una ragazza non mi sono mai fatto problemi a proporre l'f-close perché, a mio avviso, il kclose fa cadere la barriera "invisibile" che ti separa dalla ragazza. Quindi trovo molto più complesso kchiudere che fchiudere (è strano, ma per me è così)

Della serie: se provo a baciare una ragazza e mi rifiuta ci sto un sacco male, se invece chiedo alla ragazza che ho già baciato di fchiudere e rifiuta non mi faccio alcun problema perché non è una cosa strana (di certo non è motivo di battute con le amiche) e perché in futuro potrebbe cambiare idea.

Ecco, dovrei trovare il modo di chiederle un appuntamento vero e proprio, per testare il suo interesse e capire se è possibile provarci.

Rimane il fatto che ci proverò con altre ragazze, il problema non è che non voglio farlo ma che non ci sono nuove tipe all'orizzonte 😂

Per concludere ti aggiorno sulla situazione con questa ragazza: sabato sono andato ad una serata e le ho scritto, chiedendole di venire. Mi ha detto che non poteva ma che le sarebbe piaciuto.

Più tardi ho controbattuto dicendole di farmi sapere per le prossime serate. 

In breve mi ha invitato al suo futuro compleanno (tra un mese e passa) dove ci saranno i suoi amici (che non conosco). L'ho ringraziata ed ho accettato l'invito.

Ho sempre l'impressione che le stia simpatico, si, ma forse solo come amico (oppure no, non riesco proprio a capi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Micerino ha scritto:

se invece chiedo alla ragazza che ho già baciato di fchiudere

Perché? È una cosa che chiedi? 
Sono curioso, come lo chiedi? 
 

 

1 ora fa, Micerino ha scritto:

In breve mi ha invitato al suo futuro compleanno (tra un mese e passa) dove ci saranno i suoi amici (che non conosco). L'ho ringraziata ed ho accettato l'invito

Sembra tu abbia paura dei suoi amici.

Ti racconto una breve storia: 
Io una volta sono andato a un compleanno di una col quale chattavo, non conoscevo nessuno, alla fine mi riscrisse lei dopo mesi (si era lasciata) e uscimmo. Fui totalmente incapace, mi autosabotai più volte, uscita noiosissima. A fine serata la riaccompagnai a casa, stavamo ascoltando musica in macchina, mi chiese anche: posso abbracciarti? Io rimasi intontito, le toccai appena le mani e misi la testa sul suo collo, non l’ho baciata. 

Volevo un terzo appuntamento e cercai di organizzarmi nuovamente con lei, accampò una serie di scuse. 
 

Successivamente vidi che c’era un tipo che le commentava i post Facebook (si era il 2011) al quale lei rispondeva sempre. 

Rubai la password a lui, mi lèssi tutta la conversazione con lei. A me diceva che doveva studiare e i genitori l’avevano messa in punizione, con lui invece organizzava di scopare per terra nella casa in città, perché i genitori erano nella casa in campagna. 
 

Fine

Potrebbe essere interessata, ma se non spingi rischi che te la sfilino. 
 

Buona fortuna 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Perché? È una cosa che chiedi? 
Sono curioso, come lo chiedi? 
 

 

Sembra tu abbia paura dei suoi amici.

Ti racconto una breve storia: 
Io una volta sono andato a un compleanno di una col quale chattavo, non conoscevo nessuno, alla fine mi riscrisse lei dopo mesi (si era lasciata) e uscimmo. Fui totalmente incapace, mi autosabotai più volte, uscita noiosissima. A fine serata la riaccompagnai a casa, stavamo ascoltando musica in macchina, mi chiese anche: posso abbracciarti? Io rimasi intontito, le toccai appena le mani e misi la testa sul suo collo, non l’ho baciata. 

Volevo un terzo appuntamento e cercai di organizzarmi nuovamente con lei, accampò una serie di scuse. 
 

Successivamente vidi che c’era un tipo che le commentava i post Facebook (si era il 2011) al quale lei rispondeva sempre. 

Rubai la password a lui, mi lèssi tutta la conversazione con lei. A me diceva che doveva studiare e i genitori l’avevano messa in punizione, con lui invece organizzava di scopare per terra nella casa in città, perché i genitori erano nella casa in campagna. 
 

Fine

Potrebbe essere interessata, ma se non spingi rischi che te la sfilino. 
 

Buona fortuna 

Ho usato il termine sbagliato, non si tratta tanto di chiedere ma di un'evoluzione spontanea della conoscenza.

Per me è sempre stato naturale il passo dal kclose all'fclose. Dopo il bacio ho detto "andiamo?" oppure "vuoi salire a casa?" o stronzate del genere e ci siamo capiti subito.

Ma anche se l'ipotetica ragazza mi dicesse "no" "non me la sento" non insisterei perché, fondamentalmente, ho già ottenuto il kclose e, quindi, un minimo le interesso.

Ho paura degli amici perché non conosco i meccanismi del suo gruppo (magari c'è qualcuno che ci sbava dietro da anni) ed è facile diventare antipatico a tutti.

Per quanto riguarda la tua storia: il tuo errore è stato non concludere quando ti ha chiesto di abbracciarti oppure di non capire che non era proprio cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
37 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ho paura degli amici perché non conosco i meccanismi del suo gruppo (magari c'è qualcuno che ci sbava dietro da anni) ed è facile diventare antipatico a tutti

In un ottica di positività, i suoi amici dovrebbero essere i tuoi, se qualcuno ci sbava ci provasse come vuoi fare tu.

Lei ha invitato TE perché ha piacere della tua presenza, ti stima, ti rispetta (però vabe non sai ancora se le piaci) tutto il resto non conta. 

39 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per quanto riguarda la tua storia: il tuo errore è stato non concludere quando ti ha chiesto di abbracciarti oppure di non capire che non era proprio cosa?

Ovviamente la prima. È diventato un: “non è più cosa” dopo, quando ha iniziato a inventare scuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 ore fa, Miushkin ha scritto:

Potrebbe essere interessata, ma se non spingi rischi che te la sfilino. 

teoria dell'impazienza  della fica,

la donna aspetta fino ad un certo punto... poi pufff come d'incanto..in maniera molto elegante si defila e sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
19 ore fa, Miushkin ha scritto:

In un ottica di positività, i suoi amici dovrebbero essere i tuoi, se qualcuno ci sbava ci provasse come vuoi fare tu.

Lei ha invitato TE perché ha piacere della tua presenza, ti stima, ti rispetta (però vabe non sai ancora se le piaci) tutto il resto non conta. 

Ovviamente la prima. È diventato un: “non è più cosa” dopo, quando ha iniziato a inventare scuse. 

Assolutamente, ma mi darai ragione sul fatto che non è proprio il posto adatto per provarci con una davanti ad un mucchio di amici sconosciuti.

La cosa che mi è sempre sembrata ridicola dei gruppi di amici è che considerano le ragazze come una sorta di "proprietà da difendere" (e questo vale anche per le amiche), anche quando la ragazza è palesemente interessata (non è il mio caso ma in passato mi è capitato). Non mi scorderò mai che una sera mi sono avvicinato ad una ragazza per chiederle una sigaretta (ed effettivamente non avevo il fine di rimorchiarla) e la sua amica stizzita ha detto ad alta voce "lei è lesbica!", na cosa penosa.

Per me l'unica via maestra per provarci con la ragazza in questione è chiederle di uscire da soli, anche per un caffè.

12 ore fa, gelsomino ha scritto:

teoria dell'impazienza  della fica,

la donna aspetta fino ad un certo punto... poi pufff come d'incanto..in maniera molto elegante si defila e sparisce.

Ho notato che questo "tempo di attesa" si è notevolmente ridotto rispetto al passato 😂

Posto il fatto che una ragazza può andare in One-Itis esattamente come un ragazzo, a mio avviso, l'interesse scema perché in media possono fare più conoscenze (senza aprire polemiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

teoria dell'impazienza  della fica,

la donna aspetta fino ad un certo punto... poi pufff come d'incanto..in maniera molto elegante si defila e sparisce.

Hai visto no?

Io, buono buono, aspettavo 3 appuntamenti da bravo ragazzo. Lui che già organizzava se scopare su letti o divani.

Lei diceva: No guarda in quella casa di estate abbiamo soltanto le sedie.

Lui rincarava di: scopare sul pavimento. 

Menomale che avevo il vizio di rubare i profili con la domanda segreta: “cognome da nubile di tua Nonna?”

Io: Mi leggevo la lista dei parenti su Facebook e trovavo la lista dei cugini.

i cugini che facevano di cognome “Carne”,(il soggetto in questione che faceva di Cognome “Carne”) e i cugini che facevano di cognome “Pesce”.

Risposta: Pesce, profilo rubato. Notte tranquilla, mi scaricai tutte le conversazioni.

Poi se lo rempostavano la mattina, quando si svegliavano per la dose giornaliera di dopamina davanti al pc. 


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Miushkin ha scritto:

scopare sul pavimento.

come una cagna..

scusate ma quando fate così mi parte il mio lato erotomane e devo dargli libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Micerino ha scritto:

perché in media possono fare più conoscenze

no,hai perso(tu  impersonale)

il diritto "acquisito2 in preselezione,

teoria dell'economicitò della vita e della fica, il tempo ha un VALORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...