Vai al contenuto

Sparire funziona?


MarcoC94

Messaggi raccomandati

MarcoC94
4 ore fa, Neversaynever ha scritto:

No, cercarla adesso non serve. Semmai quando torni dall'America, se ancora avrai interesse.
Se hai perfino scritto un topic su di lei, per quanto tu voglia ammettere il contrario, probabilmente quello troppo preso sei tu.

Si hai ragione. Io personalmente non mi sento preso da un punto di vista sentimentale, mi da solo fastidio "sprecare" questi mesi che ci potevamo godere / divertire insieme e quindi stavo cercando di capire quale fosse il modo più giusto di approcciare il fatto. Comunque direi che il forum è molto allineato su quale sia la cosa giusta da fare :D 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoC94
3 ore fa, Attato ha scritto:

Aveva già deciso di troncare da un po’. Poi non ho capito da una parte correte troppo dall’altra si trova bene con te boh…. 
dove non c’è logica c’è menzogna

e’ evidente che era rimasta sotto con l’ex e non vedeva l’ora di una trombatina e cosa c’è di meglio avere la coscienza pulita una volta che tu hai le tue storie ?

Ma infatti la cosa che a me ha dato più fastidio è stata il tempismo, due giorni prima ti apri (senza che io le avessi chiesto / detto niente) dicendo che stai davvero bene con me, due giorni dopo chiudi dicendo di aver bisogno di tempo e che forse stavi "troppo" bene troppo in fretta...mi sembra una gran stronzata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoC94 ha scritto:

mi sembra una gran stronzata

Normale amministrazione

Quando devono nascondere dicono il contrario . Logica loro. Chiudi e non ci pensare più. Pensa all'estate 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giorgio954
Il 12/6/2022 at 17:50, MarcoC94 ha scritto:

Mi vedo da Marzo con una ragazza di 26 anni (io 28), entrambi usciti da poco da relazioni lunghe (lei finita a Dicembre, io a Marzo). In questi mesi le cose sono andate benissimo, ci siamo trovati molto in sintonia sia a livello caratteriale che a letto e abbiamo impostato il rapporto in maniera molto "tranquilla", in cui ad entrambi era chiaro che l'altro aveva bisogno dei suoi tempi e spazi e nessuno pretendeva attenzioni particolari: semplicemente quando ci andava ci vedevamo. Nell'ultimo mese abbiamo iniziato a vederci di più (spesso con lei che prendeva l'iniziativa) e a rimanere spesso l'uno a casa dell'altro per più giorni. Per il ponte del 2 giugno siamo stati invitati da un'altra coppia al mare e le cose sono andate molto bene. Durante il weekend lei mi ha confessato che il giorno prima si sarebbe dovuta vedere con l'ex ma che alla fine aveva deciso di non andare anche perché stava capendo che con me stava davvero bene, anche se aveva paura che io non mi fossi preso il tempo necessario dopo essere uscito dalla mia relazione e che quindi stessi correndo troppo. Io l'ho rassicurata dicendo che anche se ci vedevamo io il.tempo per me stesso me lo stavo prendendo e che ero uscito anche con altre persone (one night stand), con cui però non avevo avuto il feeling che avevo con lei e che quindi ero sicuro della strada che stavo prendendo.

Tornati dal weekend lei sparisce per due giorni e il terzo mi dice che ha bisogno di tempo. Quando le ho chiesto se c'entrava l'ex lei mi ha detto che si erano rivisti ma che non era quello il motivo.

Ora la mia domanda è: in una situazione così, scomparire e non cercarla funziona davvero? O lei sta cercando una dimostrazione del fatto che anche io ci tengo e quindi dovrei farle vedere che sono disposto a mettermi in gioco per lei cercandola e andandoci a parlare?

Non capisco se è la tua fidanzata o è una trombamica.

Se era la tua fidanzata :.Io penso che il dialogo sia sempre la miglior soluzione.

Se era una trombamica : Accetta che hai scelto tu di infalitirci come trombamico e che essendo trombamico devi accettare anche queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...