Vai al contenuto

Forse sono troppo buono?


Pietro27

Messaggi raccomandati

Wyatt99
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Soprattutto per riuscire a comprenderlo visto che l'ho scritto in un italiano da quinta media (almeno per chi ha dovuto ripetere le medie due volte).

Io ti rispondo con una tua frase:

”Noi abbiamo bisogno di quel pezzo di carta, i geni non sono compresi nel discorso”.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, Pietro27 ha scritto:

Grazie veramente mi fermerò un pochino a riflettere, non vorrei fraintendere nulla anche perché lei mi fa capire veramente quanto tiene a me e altre 1000 cose. Ovviamente però voglio capire di più ed evitare di essere un rimpiazzo anche perché ripeto i due escono in comitiva insieme da tanto tempo. Una bella gatta da pelare😮💨😮💨

 

 

Innanzitutto bisogna vedere se non ti sei fatto un film e se quindi è vero che lei ci stia realmente sotto.

Che poi ma perché finite a parlare di cose come la classifica delle migliore scopate? 
Non ho mai sentito di coppie che si creano queste conversazioni imbarazzanti e potenzialmente dannose.
Percepisco un certo masochismo.
Sembra quasi che vogliate crearvi problemi...

 

Tralasciando però tutte queste cose (che rendono la situazione ancor più ingestibile), ti do un consiglio spassionato: quando conosci una e scopri che frequenta ancora gli ex, in comitiva o dove ti pare, sappi che al 90% non è materiale da LTR.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...