Vai al contenuto

Confusione, due dritte ?


Big Brother

Messaggi raccomandati

Big Brother

Grazie a tutti per le dritte Brothers, penso che fino a che riesco a gestirla senza starci di merda , continuerò a scoparla, perché mi fa sborrare molto bene anche a distanza di anni.

Alcune nuove non mi hanno dato le stesse sensazioni pur essendo appena fatte.

Solo vorrei spostare la relazione su un piano più profondo ma sembra difficile causa la sua emotività ed entropia.

 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 ore fa, Big Brother ha scritto:

questo punto mi telefona dicendo che si è sentita non ascoltata, incompresa, ma è ancora innamorata

Ma innamorata di chi? Di te? Ma sarà legata al sesso pure lei, solo che ci ricama sopra le stelline. E poi incompresa su cosa? Un altra cavolata, immagino. Cos è? Non avevi abbassato la tavoletta del bagno? Non ti eri depilato a sufficienza? 

Fai come se sparasse cavolate e scopala quando è in buona, tanto alla fine appena vedono che vi staccate tornano alla carica 🥱

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma innamorata di chi? Di te? Ma sarà legata al sesso pure lei, solo che ci ricama sopra le stelline. E poi incompresa su cosa? Un altra cavolata, immagino. Cos è? Non avevi abbassato la tavoletta del bagno? Non ti eri depilato a sufficienza? 

Fai come se sparasse cavolate e scopala quando è in buona, tanto alla fine appena vedono che vi staccate tornano alla carica 🥱

Severo ma giusto.

Solo non capisco se il letto può legare una donna ad un uomo nella stessa maniera in cui avviene per il maschio, c'è altro forse ? Chiedo perché non è un mistero che i due sessi abbiano un sentire diverso.

Non so forse possiamo funzionare solo così, con leggerezza senza mai entrare nel merito delle cose, questo però porta alla solita routine, scazzo--> silenzi più drama--> sesso ---> dopamina e serotonina boost ---> Mulino Bianco e Barilla ---> go to scazzo.

Boh, sarà l'età, vorrei tentare un upgrade, io 40enne lei 30enne, però ammetto che il tempo passato qui mi fa vedere le cose per quelle che sono e un po' mi scende la catena a stare dietro alle sue giravolte... Sarà il calo di testo, sarà che sono un soggetto di tipo B di Aiviana memoria, sarà il caldo, sarà lo squirt, fatto sta che non ho più il next facile come un tempo

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
21 ore fa, Big Brother ha scritto:

Non sono lucidissimo e un parere sarebbe gradito

@gort

Grazie per avermi citato. Vorrei poterti aiutare, ma di figa e psicologia femminile non capisco un cazzo o quasi (livello adolescenziale + IS improvements).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Big Brother ha scritto:

c'è altro forse ?

Vuole solo cambiarti, BB. La maggior parte delle donne si definisce innamorata quando in realtà soffrono come bestie e per loro quella sofferenza risulta il metro per definirsi innamorate. Ma anche no. È roba malata e basta. 

Andate bene a letto. Fine. Sappiamo che per la donna quando la prova a letto è finita, se passa pure quella l uomo, vuole ltr. Per voi invece è solo l inizio e la ltr può arrivare tardi. 

Invece ci finite ai tempi di una donna. Un po' deprimente. Per voi, intendo. Invece per loro è un runner party: più fanno la corsa alla sofferenza, più è amore vero. Ma de che. Ma per cortesia. 

Squirta e sborra non sono compatibili con le faccende di casa, le bollette, ecc ecc. O meglio: hanno le loro oscillazioni. Vanno sapute tenere. Questa qui ti molla per una settimana, va a far pesca di cazzi, e poi le torni comodo e cerca di farti capitolare. Tu idem con patate straniere, solo che fosse per te non servirebbe la pausa e andiamo ...

Di amore ... E non c è nessuna e tu sei tutto mio come il formaggino ... Eddai. Non prendetevi in giro. Scopate e basta. Non vi lega altro. E comunque non c è nulla di male. Ci sono altri incastri per voi. 

E Secondo me scopereste pure meglio tolta l incombenza agghiacciante di stare insieme da quattro anni. Che poi per me questo non è stare insieme. È stare male. E se il sesso va bene in queste condizioni astringenti, figuriamoci con più leggerezza. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 ore fa, Big Brother ha scritto:

Solo non capisco se il letto può legare una donna ad un uomo nella stessa maniera in cui avviene per il maschio, c'è altro forse ? Chiedo perché non è un mistero che i due sessi abbiano un sentire diverso.

Sì, anche per le donne la sessualità (se molto coinvolgente) può essere un legame potente. Le donne sono sempre affamate di emozioni, e cosa c'è di più emozionante del sesso grandioso? :-)

E' vero che per molti versi uomini e donne "funzionano" in modo diverso; ma hanno anche tratti in comune. Vedi per esempio la bellezza fisica, o il potere della "chimica di pelle", a cui entrambi reagiscono in modo simile.

La differenza maggiore, in questo caso, è forse che oltre il sesso una donna vuole anche di più, mentre a molti uomini il sesso può bastare - ma non a tutti (e sembra anche il tuo caso).

 

Sai, trovo interessante che io ed @Aivia abbiamo dato della tua situazione due lettore totalmente diverse; e forse possono essere vere entrambe. Il limite di chi ha "sparato sentenze" (come mi pare abbiano fatto sia Aivia che Giraluna), però, è che danno per scontato di aver capito com'è la tua situazione: ma quello puoi saperlo solo tu (e non sconosciuti su un Forum).

La mia impressione (ma potrei sbagliare) è che tra voi non ci sia solo sesso*: c'è anche affetto, condivisione, ecc. Però quando ci sono scazzi la parte buona sembra sparire. Ma come sarebbe se non ci fossero scazzi? Come ti senti quando state bene insieme (a parte il sesso), quando ci sono momenti positivi? :-)

Secondo me è questa la domanda chiave:

  • Se nei momenti "buoni" stai bene con lei, allora può valere la pena lavorarci su. Imparare a comunicare, saper appianare i conflitti, venirsi incontro, ecc.
  • Se invece, tolto il sesso, tutto il resto è "deserto" e vuoto (ma questo puoi capirlo solo tu), allora concordo coi consigli di scopartela e basta.

 

* Sai perché ho questa impressione? Perché non hai parlato di lei col disprezzo o l'indifferenza di chi vive storie di "solo sesso senz'anima" (perdonami la retorica :-).

 

Cita

Non so forse possiamo funzionare solo così, con leggerezza senza mai entrare nel merito delle cose, questo però porta alla solita routine, scazzo--> silenzi più drama--> sesso ---> dopamina e serotonina boost ---> Mulino Bianco e Barilla ---> go to scazzo.

Magari è così. O magari funziona così perché entrambi siete ancora poco "maturi" e capaci di relazionarvi in modo costruttivo... per cui ricadete inconsapevolmente in certi meccanismi.

Prova a parlare di tutti questi discorsi con lei... e poi chiedile se anche lei ci terrebbe a passare ad un livello più funzionale (ed evidenzia che questo comporta che anche lei deve impegnarsi per evolvere; non cade dal cielo).

 

Cita

fatto sta che non ho più il next facile come un tempo

  • A volte il next è l'unica soluzione.
  • Altre volte è solo una facile via di fuga, invece di affrontare sul serio i problemi (propri e della relazione). Come fanno molte donne: "Non siamo più innamorati come all'inizio, passo al prossimo e magari sarà quello giusto"...

"Essere uomo" vuol anche dire non fuggire ma cercare la soluzione ai problemi - quando ne vale la pena.

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@Crescendo63

Grazie degli spunti Bro, bell'intervento , ci lavorerò su' e vediamo come butta. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
48 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Sai, trovo interessante che io ed @Aivia abbiamo dato della tua situazione due lettore totalmente diverse; e forse possono essere vere entrambe. Il limite di chi ha "sparato sentenze" (come mi pare abbiano fatto sia Aivia che Giraluna), però, è che danno per scontato di aver capito com'è la tua situazione: ma quello puoi saperlo solo tu (e non sconosciuti su un Forum).

La mia impressione (ma potrei sbagliare) è che tra voi non ci sia solo sesso*: c'è anche affetto, condivisione, ecc. Però quando ci sono scazzi la parte buona sembra sparire. Ma come sarebbe se non ci fossero scazzi?

 

 

Il 18/6/2022 at 18:39, Big Brother ha scritto:

Fatto sta che alla fine ci riprendiamo sempre, credo sia per via del sesso ( lei squirta a fontana e io ci perdo la testa) non tanto per affinità di carattere o interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ah ecco ... No, perché è abbastanza lampante che sia l esperienza a dettare certe risposte di "sconosciuti sul forum" 🤦🏻‍♀️

Quando non fa comodo siamo solo in forum di sconosciuti. Quando fa più comodo, perché chi legge sente un mal di pancia enorme, allora siamo tutti fratelli e sorelle. 

Ma soprattutto, non servono i 40, per capire quando l utenza ha un disperato bisogno di leggere solo ciò che vuole. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...