Vai al contenuto

Atteggiamento pre e post sesso


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Come ho detto prima, se veramente è uno scopamico, tutto ciò è molto triste.
Impossibile dirti se lasciarlo perdere o meno (questo lo sai solo tu), però faccio notare che 

1) non ha rimediato quella sera (che sarebbe stata la soluzione immediata al problema)

2) non ha neanche provato a rimediare in seguito proponendoti qualcosa e se n'è andato in montagna


Non mi sembra che da parte sua ci sia tutto sto interesse nel rimediare

 

In effetti, è così.

Probabilmente a lui è bastato svuotarsi ed è questa cosa che io non reggo. Non posso definirlo scopamico, l'ho conosciuto in due volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Nila ha scritto:

Probabilmente a lui è bastato svuotarsi ed è questa cosa che io non reggo

Ecco brava. Piantalo in asso... tra l altro uno che fa così non avrà manco chissà quale parco di ragazze.

Probabile che tra qualche mese si rifaccia vivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se io fossi donna, darei estrema importanza a questo punto.

Invece noto che sempre più spesso amiche si incaponiscono su tipi scarsi a scopare e svogliati ma che sulla carta hanno delle caratteristiche che le arrivano

@Nila per me devi fare next e trovarne uno che si preoccupi di farti venire almeno 2 volte la prima sera.

Sotto il 2 non è vita...

Sai cos’è?

Diamo per scontato che in giro ci siano tanti Rocco Siffredi, ma non è così. Ultimamente ho sentito più di una donna parlare di problemi vari di uomini con cui sono uscite. Della serie: non è che mi ci incaponisco, li trovo tutti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

io fossi donna, darei estrema importanza a questo punto

Ho dato molta importanza alla cosa, assolutamente. Vengo da un periodo di forte chiusura relazionale e quindi forse , dico forse, avevo voglia di qualcosa di più appagante, anche fosse solo per una sera.

Giustamente, ci son rimasta demmerda.😂

Sono già in contatto con un altro ragazzo, ma mi era rimasto il dubbio ecco! :)

  • Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Nila ha scritto:

Ciao! Mi ero iscritta non so quanti anni fa, ma solo adesso ho necessità di porre una domanda.

Brevemente, la situazione è questa:

Conosco sto tipo (viaggiatore seriale, tornato da pochissimo nella nostra città, single da 7 anni) su Tinder. Fin da subito il ritmo dei messaggi era molto lento e decidiamo di vederci per un aperitivo, dove io specifico che sto cercando uscite in leggerezza senza nessuna pretesa. Parliamo ininterrottamente dalle 19 all'una di notte (anche di sesso) e poi ognuno a casa sua. Dopo due giorni gli propongo un film, lui mi invita a casa sua, ancora bel feeling mentale e mi accorgo standogli attaccata che mi piace il suo odore e mi rilasso godendomi la serata. Lui spegne la luce e mi chiede se voglio mettere della musica (io in quel momento lo volevo solo su di me, quindi "fai come vuoi"). Fin da subito una chimica pazzesca, lui molto lanciato, io idem, solo che viene letteralmente in due minuti. Abbassa la voce e si scusa.

Solo che da lì si raffredda, quasi non mi tocca, io rimango lì accanto frustrata... dopo un po' provo ad accarezzarlo ma niente. Un pezzo di ghiaccio. Gli chiedo cosa preferisce che io faccia (vado? Resto ancora un po'? ) e lui mi risponde di fare come mi sento, vediamo cosa succede adesso o se no la prossima volta.

Beh, passa più di mezz'ora..e niente, io mi rivesto, cercando di celare la frustrazione e vado a casa. Zero assoluto, gli scrivo io dopo 3giorni e mi risponde dopo 2 dicendomi di essere in montagna (me lo aveva accennato).

Ora, io vorrei rivederlo, per vedere di passare una serata migliore dal punto di vista sessuale.. buttare via tutta quella chimica mi scoccia! Cioè ho proprio voglia del suo odore e di averlo addosso. 

Secondo voi potrebbe viversi male il sesso o avere qualche disfunzione visto il comportamento? Abbiamo entrambi 34 anni.

Tra 2 mesi mi trasferisco e lui lo sa, ma mi piacerebbe continuare a vederlo per rendere anche più interessante questi mesi estivi. 

Ditemi la vostra! :)

Se viene in due minuti .. lascialo perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nila ha scritto:

Ciao! Mi ero iscritta non so quanti anni fa, ma solo adesso ho necessità di porre una domanda.

Brevemente, la situazione è questa:

Conosco sto tipo (viaggiatore seriale, tornato da pochissimo nella nostra città, single da 7 anni) su Tinder. Fin da subito il ritmo dei messaggi era molto lento e decidiamo di vederci per un aperitivo, dove io specifico che sto cercando uscite in leggerezza senza nessuna pretesa. Parliamo ininterrottamente dalle 19 all'una di notte (anche di sesso) e poi ognuno a casa sua. Dopo due giorni gli propongo un film, lui mi invita a casa sua, ancora bel feeling mentale e mi accorgo standogli attaccata che mi piace il suo odore e mi rilasso godendomi la serata. Lui spegne la luce e mi chiede se voglio mettere della musica (io in quel momento lo volevo solo su di me, quindi "fai come vuoi"). Fin da subito una chimica pazzesca, lui molto lanciato, io idem, solo che viene letteralmente in due minuti. Abbassa la voce e si scusa.

Solo che da lì si raffredda, quasi non mi tocca, io rimango lì accanto frustrata... dopo un po' provo ad accarezzarlo ma niente. Un pezzo di ghiaccio. Gli chiedo cosa preferisce che io faccia (vado? Resto ancora un po'? ) e lui mi risponde di fare come mi sento, vediamo cosa succede adesso o se no la prossima volta.

Beh, passa più di mezz'ora..e niente, io mi rivesto, cercando di celare la frustrazione e vado a casa. Zero assoluto, gli scrivo io dopo 3giorni e mi risponde dopo 2 dicendomi di essere in montagna (me lo aveva accennato).

Ora, io vorrei rivederlo, per vedere di passare una serata migliore dal punto di vista sessuale.. buttare via tutta quella chimica mi scoccia! Cioè ho proprio voglia del suo odore e di averlo addosso. 

Secondo voi potrebbe viversi male il sesso o avere qualche disfunzione visto il comportamento? Abbiamo entrambi 34 anni.

Tra 2 mesi mi trasferisco e lui lo sa, ma mi piacerebbe continuare a vederlo per rendere anche più interessante questi mesi estivi. 

Ditemi la vostra! :)

Ciao.

Secondo me è uno che non ha così tante esperienze all'attivo. Sia sessuali che nello stare con le donne in generale.

Niente preliminari? Niente effusioni importanti? Poteva tranquillamente compensare con quello.

Penso che sia entrato in un loop da questo punto di vista dove deve uscirne da solo.

Ti va di rivederlo? Diglielo.

Però, ecco, questo è lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Nila ha scritto:

In effetti, è così.

Probabilmente a lui è bastato svuotarsi ed è questa cosa che io non reggo. Non posso definirlo scopamico, l'ho conosciuto in due volte. 

Più probabilmente si vergogna della sua defaillance e rivederti e andare di nuovo in situazioni intime lo metterebbe molto a disagio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sai cos’è?

Diamo per scontato che in giro ci siano tanti Rocco Siffredi, ma non è così. Ultimamente ho sentito più di una donna parlare di problemi vari di uomini con cui sono uscite. Della serie: non è che mi ci incaponisco, li trovo tutti così.

 

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Se viene in due minuti .. lascialo perdere 

Il problema però qui non è il venire 2 minuti o non essere Rocco...

Il problema qui è il disinteresse totale verso il benessere del partner per quanto occasionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Il problema però qui non è il venire 2 minuti o non essere Rocco...

Il problema qui è il disinteresse totale verso il benessere del partner per quanto occasionale...

Vero, ma di base c’è la vergogna di lui per se stesso. Pesante certo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

helen

Ciao!

Ma quanti grandi sc...ri ci sono qui dentro

Le defaillance possono capitare a chiunque. Hai fatto bene a cercarlo. Ora però sta a lui uscire dal guscio  in cui si è ritirato(perchè ci si è ritirato alla grande)

Rispetta i suoi tempi. Quando se la sentirà ti cerca, secondo me

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...