Vai al contenuto

Atteggiamento pre e post sesso


Nila

Messaggi raccomandati

gelsomino
4 minuti fa, helen ha scritto:

Ma quanti grandi sc...ri

e non sai come sappiamo leccare la fica 😜

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, helen ha scritto:

Ciao!

Ma quanti grandi sc...ri ci sono qui dentro

Le defaillance possono capitare a chiunque. Hai fatto bene a cercarlo. Ora però sta a lui uscire dal guscio  in cui si è ritirato(perchè ci si è ritirato alla grande)

Rispetta i suoi tempi. Quando se la sentirà ti cerca, secondo me

 

Se leggi bene nessuno sta facendo un caso sulla defaillance, il punto è l'atteggiamento successivo.

Curiosità se ti ci fossi trovata tu , passati i suoi tempi, gli daresti una seconda possibilità?

 

JS

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, helen ha scritto:

Ciao!

Ma quanti grandi sc...ri ci sono qui dentro

Le defaillance possono capitare a chiunque. Hai fatto bene a cercarlo. Ora però sta a lui uscire dal guscio  in cui si è ritirato(perchè ci si è ritirato alla grande)

Rispetta i suoi tempi. Quando se la sentirà ti cerca, secondo me

 

 non è una defiance questa... tutti le abbiamo avute. Però abbiamo una lingua e 10 dita x rimediare fortunatamente... tra l'altro esisterebbero anche i secondi round

 

Non c entra nulla con l essere gran scopatori

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non c entra nulla con l essere gran scopatori

 

24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma quanti grandi sc...ri ci sono qui dentro

Ah...era scopatori.... Io che pensavo scoreggiatori e fosse per quello che aveva messo i puntini quasi si vergognasse.

 

JS

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

helen
1 ora fa, jastatham ha scritto:

Se leggi bene nessuno sta facendo un caso sulla defaillance, il punto è l'atteggiamento successivo.

Curiosità se ti ci fossi trovata tu , passati i suoi tempi, gli daresti una seconda possibilità?

 

JS

certo che gliela darei

il punto che facevo io era invece all'incipit: mollalo, almeno 2 orgasmi sennò non  è vita o cose del genere

l'atteggiamento successivo.... e che ne sappiamo noi come si sente lui e vive la defaillance per giudicare? è la prima? è la decima? tanto per dirne due.. 

;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

helen
4 minuti fa, jastatham ha scritto:

 

Ah...era scopatori.... Io che pensavo scoreggiatori e fosse per quello che aveva messo i puntini quasi si vergognasse.

 

JS

non ricordo bene le regole del forum e eventuali divieti nell'esporre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

helen
33 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 non è una defiance questa... tutti le abbiamo avute. Però abbiamo una lingua e 10 dita x rimediare fortunatamente... tra l'altro esisterebbero anche i secondi round

 

Non c entra nulla con l essere gran scopatori

rimediare...dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
56 minuti fa, helen ha scritto:

l'atteggiamento successivo.... e che ne sappiamo noi come si sente lui e vive la defaillance per giudicare? è la prima? è la decima? tanto per dirne due.. 

 

Ascolta, uno può sentirsi anche male dal dispiacere di essere venuto in soli 2 minuti ma dal momento che stiamo parlando di uomini di 34 anni e non di ragazzini, direi che è abbastanza scontato pensare che quello stesso uomo riprenda immediatamente il controllo e cerchi di soddisfare lei.

Quindi non è questione di essere gran scopatori, è questione di essere realisti. Perché ripeto, non parliamo di un ragazzino.

Se veramente vi mettete a giustificare certi comportamenti che palesano un disinteresse cosmico per il piacere del partner, allora poi non lamentatevi di sentirvi usate

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
8 ore fa, Nila ha scritto:

Ciao! Mi ero iscritta non so quanti anni fa, ma solo adesso ho necessità di porre una domanda.

Brevemente, la situazione è questa:

Conosco sto tipo (viaggiatore seriale, tornato da pochissimo nella nostra città, single da 7 anni) su Tinder.

suppongo anche scopatore seriale, ho sbaglio? dimmi tu...

8 ore fa, Nila ha scritto:

Fin da subito il ritmo dei messaggi era molto lento e decidiamo di vederci per un aperitivo, dove io specifico che sto cercando uscite in leggerezza senza nessuna pretesa. Parliamo ininterrottamente dalle 19 all'una di notte (anche di sesso) e poi ognuno a casa sua.

come mai non siete arrivati al sesso? lo hai bloccato tu?

8 ore fa, Nila ha scritto:

Dopo due giorni gli propongo un film, lui mi invita a casa sua, ancora bel feeling mentale e mi accorgo standogli attaccata che mi piace il suo odore e mi rilasso godendomi la serata. Lui spegne la luce e mi chiede se voglio mettere della musica (io in quel momento lo volevo solo su di me, quindi "fai come vuoi"). Fin da subito una chimica pazzesca, lui molto lanciato, io idem, solo che viene letteralmente in due minuti. Abbassa la voce e si scusa.

Solo che da lì si raffredda, quasi non mi tocca, io rimango lì accanto frustrata... dopo un po' provo ad accarezzarlo ma niente. Un pezzo di ghiaccio. Gli chiedo cosa preferisce che io faccia (vado? Resto ancora un po'? ) e lui mi risponde di fare come mi sento, vediamo cosa succede adesso o se no la prossima volta.

Beh, passa più di mezz'ora..e niente, io mi rivesto, cercando di celare la frustrazione e vado a casa.

cioè nell'arco di sola mezzora  lo hai tempestato di domande ansiogene e poi te ne sei andata?

8 ore fa, Nila ha scritto:

Zero assoluto, gli scrivo io dopo 3giorni e mi risponde dopo 2 dicendomi di essere in montagna (me lo aveva accennato).

Ora, io vorrei rivederlo, per vedere di passare una serata migliore dal punto di vista sessuale.. buttare via tutta quella chimica mi scoccia! Cioè ho proprio voglia del suo odore e di averlo addosso. 

dovevi pensarci sul momento, stando zitta e lasciando che la serata proseguisse naturalmente con un crescendo di scopate sempre più lunghe ed appaganti

8 ore fa, Nila ha scritto:

Secondo voi potrebbe viversi male il sesso o avere qualche disfunzione visto il comportamento? Abbiamo entrambi 34 anni.

le disfunzioni è evidente che ce le hai tu

8 ore fa, Nila ha scritto:

Tra 2 mesi mi trasferisco e lui lo sa, ma mi piacerebbe continuare a vederlo per rendere anche più interessante questi mesi estivi. 

Ditemi la vostra! :)

questo te lo sei giocato, mettiti l'anima in pace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Grazie per i vostri punti di vista, peccato per alcuni giudizi affrettati  e che lasciano il tempo che trovano.

Ci stiamo sentendo con qualche messaggio, giusto per rimanere in contatto, mi pare.

Ad ogni modo ho la netta sensazione che anche se dovessimo rivederci sarò io quella che ne uscirà identica all'altra sera. Mettendo insieme ulteriori dettagli, che qui non ho esplicitato, inizio a credere che il suo non sia un "problema" estemporaneo.. e niente, peccato. Perché è vero anche che non sempre si trova affiatamento e ormai guardo più alla qualità delle relazioni/rapporti che alla quantità. C'è stata una bella complicità, risate, abbiamo anche ribaltato il divano letto e certo, ci sono stati anche dei bei preliminari, pochi ma c'era molta foga. Forse l'unica pretesa che ho avuto nei giorni seguenti (senza dire nulla a lui) era riguardo alla schiettezza e al parlar chiaro, ma è una cosa che mi devo mettere via: se io ho un tipo di approccio alle persone, non posso pretendere che anche gli altri lo abbiano con me. Soprattutto se si tratta di un argomento così personale.

Ps. Qualcuno qui vive tra Pesaro e Fano? Mi sto per trasferire da quelle parti. 😁

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...