Vai al contenuto

Atteggiamento pre e post sesso


Nila

Messaggi raccomandati

gelsomino

@Nila fatti verificare, così puoi ricevere messaggi per organizzarti!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

helen
Il 19/6/2022 at 20:54, Bolt ha scritto:

 

Ascolta, uno può sentirsi anche male dal dispiacere di essere venuto in soli 2 minuti ma dal momento che stiamo parlando di uomini di 34 anni e non di ragazzini, direi che è abbastanza scontato pensare che quello stesso uomo riprenda immediatamente il controllo e cerchi di soddisfare lei.

Quindi non è questione di essere gran scopatori, è questione di essere realisti. Perché ripeto, non parliamo di un ragazzino.

Se veramente vi mettete a giustificare certi comportamenti che palesano un disinteresse cosmico per il piacere del partner, allora poi non lamentatevi di sentirvi usate

Io non ho giustificato. Ho detto che sarebbe meglio non giudicare -a chi mi ha dato l'impressione che lo stesse facendo. Avrò avuto un'impressione sbagliata.

 Chi si lamenta di essere usata in una storia di sesso deve ricalibrare l'autostima (secondo me).

Modificato da helen
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
19 ore fa, helen ha scritto:

Chi si lamenta di essere usata in una storia di sesso deve ricalibrare l'autostima (secondo me

Ah, quindi fare sesso è un incontro tra due contenitori vuoti con i genitali. Non sapevo. Mamma mia che visione limitata del sesso

E, per fugare ogni dubbio, non ho detto che il sesso debba essere sempre idilliaco o durare ore (anzi, a volte una sveltina è più soddisfacente rispetto a illimitati preliminari). Quello che è successo non ha minato la mia autostima, semplicemente è stata un'occasione mancata per finire la serata soddisfatti entrambi. Sicuramente lui non era così sorridente come a inizio serata. Le cose si fanno in due.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nila ha scritto:

.

 

Modificato da selly
Link al commento
Condividi su altri siti

helen

@Nila Io non ho riposto a te con quella frase. Visto che mi sembri abbastanza diretta e lo sono anche i, forse è più opportuna  rivolta a chi ti ha dati spunti di riflessione (chiamiamoli così) diversi, sicuramente dai miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

E` normale, capita e tu hai fatto tutto nel modo giusto.

Potevi andartene incazzata e facendo pesare la cosa ancora di piu`, inevece sei rimasta li, hai provato ad accaldarlo con le buone e con calma ti sei rivestita.

Ma scusate una donna cosa deve fare di piu? inoltre gli hai riscritto tu dopo 3 giorni perche` lui non aveva la faccia di farsi vivo? 

prendiamo le cose con piu` leggerezza, soprattutto lui che sapendo che sei li ancora per due mesi, quindi dovrebbe cogliere l`attimo mica sparire. 

Mah comunque noto sempre piu` spesso che se alla prima scopata si fa una performance sessuale di MMERDA si viene cercati, mentre se si scopa bene, normale sembra una cosa monotona 🤔

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, Cruscone ha scritto:

Ma scusate una donna cosa deve fare di piu? inoltre gli hai riscritto tu dopo 3 giorni perche` lui non aveva la faccia di farsi vivo? 

Ti ringrazio, sul serio! 

Ho il presentimento che non si farà più vivo. Ho cancellato il numero. Non ha rimediato quella sera, non mi ha più proposto di rivederci anche se ci siamo sentiti con qualche messaggio. Quindi niente, adesso mi è passata la voglia di dargli una seconda opportunità! 

Comunque non ho MAI cercato qualcuno dopo un'esperienza sessuale deludente. Ovvio che questo l'ho risentito per l'attrazione fisica e mentale nei suoi confronti! Se no, non avrebbe avuto senso. E pace... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)
Il 19/6/2022 at 16:06, Gamebred ha scritto:
Il 19/6/2022 at 13:51, Nila ha scritto:

In effetti, è così.

Probabilmente a lui è bastato svuotarsi ed è questa cosa che io non reggo. Non posso definirlo scopamico, l'ho conosciuto in due volte. 

Più probabilmente si vergogna della sua defaillance e rivederti e andare di nuovo in situazioni intime lo metterebbe molto a disagio.

Sono d'accordo con questo. E aggiungo che non solo si vergogna di come è andata l'altra sera, ma ancor più probabilmente lui HA questo problema. Perché magari fare sesso con la stessa persona porta a diminuire anche l'ansia da prestazione (credo, ma chiedo agli uomini del sito di smentire nel caso), quindi io ci avrei riso su e ci avrei riprovato qualche giorno dopo (ma non ho il pene, quindi magari mi sbaglio di grosso 😂)

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 minuti fa, Nila ha scritto:

Sono d'accordo con questo. E aggiungo che non solo si vergogna di come è andata l'altra sera, ma ancor più probabilmente lui HA questo problema. Perché magari fare sesso con la stessa persona porta a diminuire anche l'ansia da prestazione (credo, ma chiedo agli uomini del sito di smentire nel caso), quindi io ci avrei riso su e ci avrei riprovato qualche giorno dopo (ma non ho il pene, quindi magari mi sbaglio di grosso 😂)

Hai detto tutto correttamente. Sicuramente se si fosse calmato avrebbe performato meglio, le volte dopo. Purtroppo le defaillance sessuali toccano corde molto delicate delle persone, un uomo ci rimane davvero male dentro quando fa brutta figura davanti a una donna (in qualsiasi contesto, non solo sessuale).

Tu ti sei comportata benissimo, lui non ha voluto riprovare perché probabilmente era troppo imbarazzato, una seconda brutta performance lo avrebbe fatto rimanere troppo male. Non si può aiutare chi non vuole essere aiutato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Cruscone ha scritto:

Mah comunque noto sempre piu` spesso che se alla prima scopata si fa una performance sessuale di MMERDA si viene cercati, mentre se si scopa bene, normale sembra una cosa monotona 🤔

Sarebbe interessante scoprire come hai raccolto questi dati, e quanto è ampio il tuo campione di ricerca....perché io ho sempre visto l'opposto in vita mia. Se scopi bene e le fai godere sono molto più invogliate a ricercarti. Se le scopi male invece cominciano a buttare un occhio più spesso ai direct su insta o ai match su Tinder.

Poi chiaro, quando sono attratte sono attratte, e ti perdonano (quasi) tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...