Vai al contenuto

non ha più risposto ai messaggi


aski

Messaggi raccomandati

aski
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È la routine che usano per dirti che sei loro sceso. Hanno bisogno di essere "prese". 

 

 

 

Purtroppo non so ancora come fare per sedurre in maniera "scientifica" una ragazza. Sto seguendo un corso. 

Comunque ho avvertito il colpo, mi ha preso molto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
8 minuti fa, aski ha scritto:

mi ha preso molto male.

Perché? Mica è una squalifica nei tuoi confronti. 

Non si può riuscire a sedurre tutte quelle con cui usciamo. 

Sei caduto nel classico errore del bacio senza seguito e ti sei beccato il solito messaggio "non è scattata la scintilla" dei giorni dopo. Tutto regolare.

Ti servirà per non commettere più questo errore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
21 minuti fa, ToChange ha scritto:

Perché? Mica è una squalifica nei tuoi confronti. 

Non si può riuscire a sedurre tutte quelle con cui usciamo. 

Sei caduto nel classico errore del bacio senza seguito e ti sei beccato il solito messaggio "non è scattata la scintilla" dei giorni dopo. Tutto regolare.

Ti servirà per non commettere più questo errore.

La prossima volta dovrò fare di tutto per portarla a casa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
7 minuti fa, aski ha scritto:

La prossima volta dovrò fare di tutto per portarla a casa? 

O non la baci o fai in modo che voi possiate andare oltre il bacio.

Il bacio senza seguito fa scattare quasi in automatico il messaggino "non è scattata la scintilla". 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
13 minuti fa, ToChange ha scritto:

O non la baci o fai in modo che voi possiate andare oltre il bacio.

Il bacio senza seguito fa scattare quasi in automatico il messaggino "non è scattata la scintilla". 

Capisco.. Misteri del mondo femminile. La prossima volta cercherò una location più vicina a casa. Ero a mezz'ora di macchina da casa 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
57 minuti fa, aski ha scritto:

mi ha preso molto male

Imparare a sedurre è un percorso. Alcuni gradini del percorso li conosci, altri no. Man mano che avanzi ne conoscerai di più e  chiuderai di più. Più volte provi, più ricevi ricevi feedback. Più ricevi feedback prima capisci dove sbagli, così poi ne chiudi di più.

È un po' una bastardata il ciclo sotto questo punto di vista, perché all'inizio del percorso avresti bisogno di andare veloce per imparare, ma il tuo ego è troppo grosso, quindi a ogni rifiuto ci rimani di merda e rallenti. Quando invece ingrani, il tuo ego mano mano si sgonfia e incomincia a funzionare molto di più. Il problema è che sono principalmente le ragazze che chiudi che ti permettono di sgonfiarlo. Per questo all'inizio si suda tanto.

Ho letto al volo alcuni dei tuoi post vecchi, non mi è chiara una cosa, sei vergine? 

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
2 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Imparare a sedurre è un percorso. Alcuni gradini del percorso li conosci, altri no. Man mano che avanzi ne conoscerai di più e  chiuderai di più. Più volte provi, più ricevi ricevi feedback. Più ricevi feedback prima capisci dove sbagli, così poi ne chiudi di più.

Ho letto al volo alcuni dei tuoi post vecchi, non mi è chiara una cosa, sei vergine? 

No, non sono vergine. Sono stato con diverse ragazze, le ultime 4 tutte rumene; con loro sembra un po' più facile, mi apprezzano di più. Il problema principale è che in genere frequento o trombo ragazze che non mi interessano, non rientrano nei miei canoni estetici. Sono frequentazioni per compensare l'arrivo della ragazza fisicamente ideale, insomma con una che mi piace veramente. 

Ho capito che faccio errori da principiante, errori clamorosi. Sbaglio molto durante la fase dei messaggi, l'aspetto della seduzione è per me ancora ignoto, mi muovo alla cieca, non ho punti di riferimento. Se conosco qualcuna sui siti di incontri, nell'arco di pochi giorni la perdo e non risponde più. Con quelle carine succede sempre così. Dal vivo non ne parliamo. Da poco ho approcciato in discoteca una ragazza brasiliana. Le ho proposto di bere qualcosa assieme ma non ha accettato. 

Un aspetto terribile è che non imparo dagli errori perché non so cosa sbaglio. Da qualche giorno sto seguendo un corso di Giò di Lorenzo, sto imparando qualcosa. Avrei bisogno di un coach però, qualcuno che mi dia consigli in tempo reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Secondo me sbagli pure dal vivo, solo che non ci è dato saperlo, mentre dagli screenshot possiamo vedere cosa fai. Io al tuo post mi leggerei con calma tutti i thread di @leavingmyheart. Innanzitutto incominci a capire chi sei e conseguentemente quale sono le azioni coerenti alla tua persona. 

In particolare questo: www.italianseduction.club/forum/t-71483-perch%C3%A9-quasi-nessuno-si-innamora-di-me/?&page=11#comments

Poi leggi questo: www.italianseduction.club/forum/t-59808-insistenza-vs-neediness/#comment-1696944

Poi questo:

www.italianseduction.club/forum/t-77361-come-farle-vedere-che-sei-un-porco-un-maiale/#comments

 

Aggiungo, per me, l'ultimo post era il passaggio mancante per quanto riguarda le basi, è stato quasi life-changing oserei dire. Da quel post in poi, ogni volta che immagino una ragazza che mi arrapa, la immagino mentre la strozzo forte con una mano e la metto con le spalle al muro, mentre lei si bagna.

È un'estremizzazione della mia immaginazione ovviamente, ma il concetto di base è quello. Da quel post in poi sono diventato veramente un porco. Ho fatto un ditalino di 3 minuti in centro discoteca a una, letteralmente centro pista da ballo. Un altra sempre in discoteca l'ho messa a 90 con le mani appoggiate al muro e le ho detto "twerkami sul cazzo" e lo ha fatto.

A letto schiaffi, graffi, morsi, mano al collo, blocco i polsi e li stringo fortissimo. Devi vedere quanto piace a certe🤓. Ovviamente deve essere coerente col tuo comportamento che c'era anche PRIMA di arrivare a letto. Immagina un maschio del genere nella vita di tutti i giorni, potrebbe mai chiedere a una ragazza "fammi sapere quali giorni sei libera settimana prossima così mi adeguo e ci incontriamo per un caffè 😁". Ovviamente no. Cerca di capire chi sei di base.

Io ho una nota del telefono con tutti gli appunti più importanti delle cose che ho imparato su questo forum, te ne allego alcuni.

1)"Finché si tratta di usare qualche tecnica o fare una prima escalation fisica, ok, lo imparate a fare anche da vergini. Ma quello che non state facendo è quello che avreste fatto se un curriculum sessuale lo avreste avuto, soprattutto in termini di sprinting: spesso le partite si perdono perché si è troppo lenti, e quella lentezza deriva dalla scarsa o nulla disinvoltura sessuale. Quell'istinto prevaricatore, animale, non ce lo si inventa leggendo un libro. È qualcosa che emerge da tutto quello che fate, il modo in cui vi muovete, lo sguardo, il tono, che sono quei fattori che vi fanno inquadrare immediatamente come possibili amanti."

2) Tu stesso hai citato la "tensione sessuale, giusto ? Ecco, sorridere è la morte della tensione sessuale. Non che tu non possa farlo, ma almeno sai che stai facendo e soprattutto cosa NON stai facendo...

Tu, solo con questa info, puoi cambiare DRASTICAMENTE la qualità del tuo gioco; non per "compensare" il fatto che tu sia Bonafede o Aranzulla, ma per far succedere delle cose che diversamente sarebbero impossibili in generale.

 

3)Questi background ti faranno diventare "cattivo".  Allora quando spogli una free la prima volta, ben prima di trombare la sottometterai, gia' solo dal modo CATTIVO in cui la guardi quando le massaggi le cosce e la schiaffeggi. L'ansia deriva dal fatto che non sei completamente attivo nella situazione.

4) (questa quando sta rincorrendo una donna)....vai in crisi e cominci a rincorrere. Inizi a delirare, ti convinci tu stesso che non ci starà mai. E vai a -3000.

Poi una sera la becchi in discoteca: hai bevuto due gin tonic, non ti si accende nemmeno la sinapsi "sega mentale". Le metti una mano sul fianco e le sussurri nell'orecchio che ti piace il profumo della sua pelle, le dai un bacio sul collo e ti allontani. Per un attimo ti chiedi da dove arrivino quelle frasi: il giorno prima eri a chiedere consigli sul forum su cosa dirle e ti sembrava che tutti stessero esagerando. "Ma no, non posso, non sono mica un maiale". Ti accorgi che quelle parole non arrivano dal cervello, ma circa un metro più in basso.

Bene, in quello stesso momento in cui ti sta guardando stranita con la faccia da "non ti azzardare nemmeno, non te la darò mai", ti ha già perdonato tutte le cazzate che hai detto fino al giorno prima. E hai la possibilità. 

Una volta @leavingmyheart ha scritto una cosa che ogni tanto leggo sulla firma di un utente, che recita più o meno così

"Vincono sempre gli uomini che fondano tutto sul sesso e non sui rapporti idealizzati". Questo è. 

5)essere scherzosi non serve a una sega, non c'entra niente col sesso. *Qui aggiungo un mio appunto. Ci sono due modi di essere scherzosi. Il primo è fare una battuta su un argomento generale, tipo sulla politica e che fa ridere un gruppo di persone. Non c'entra niente con lo scopare. Il secondo tipo è quella sorta di battuta/provocazione. Esempio, sei in fuck location, hai creato tensione sessuale, state parlando a bassa voce, adesso serve uno sbalzo emotivo prima di metterle le mani addosso. Qui ci vuole una piccola battuta. Lei: "ho un piccolo prurito qui ultimamente" tu: "fammi vedere" (e la tocchi con entrambe le mani) lei: "qualcuno dovrebbe controllarlo" tu: "ma guarda che sono un dottore". Lei ride e tu la baci. Poi in alcuni casi ti respinge, tu rifai il tuo gioco finché non cede. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Aggiungo un'ulteriore cosa. Per me seguire i consigli di Leaving è stato relativamente facile, perché io nella vita reale per certi aspetti sono simile a lui, sono uno che risponde a tono, tagliente, senza fronzoli. Ero così già ben prima di conoscere il forum. Semplicemente non ero riuscito ancora ad applicarlo anche alla sfera delle relazioni con le ragazze, perché avevo la merda in testa.

Non posso sapere se tu sei quel tipo di persona o meno, devi cercare di adattare quei consigli al tuo di stile, devi essere comunque coerente con te stesso allo stesso tempo. Se fino a ieri eri simpatico non è che di punto in bianco smetti di fare battute, semplicemente le fai quando ha senso farle.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, aski ha scritto:

Purtroppo non so ancora come fare per sedurre in maniera "scientifica" una ragazza. 

 

 

4 ore fa, aski ha scritto:

La prossima volta dovrò fare di tutto per portarla a casa? 

 

 

4 ore fa, aski ha scritto:

Capisco.. Misteri del mondo femminile. La prossima volta cercherò una location più vicina a casa. Ero a mezz'ora di macchina da casa 

 

è proprio così che devi fare. 

Datevi appuntamento sotto casa tua, le dici che hai dimenticato una cosa di sopra e <<che fai aspetti o vieni un secondo? >>. Lei quasi sicuramente verrà. Quando state da te NON PROVARCI ASSOLUTAMENTE, falle solo vedere la casa, se riesci a farle lasciare lì la borsetta o qualcosa di suo meglio, così poi <<torni dopo a riprenderla>> ☺️

La probabilità che riuscirai a scoparla diventa altissima proprio perché casa tua fa già parte della sua zona di comfort. 

Però a volte per un motivo o l'altro non riesci a farla salire all'inizio. L'importante è che comunque il date sia in prossimità di dove abiti. 

pianifica il date in 3-4 posti vicini a casa (dille di mettersi scarpe comode proprio perché camminerete). E poi ritornate da te per chiudere. 

Il bacio non c'entra niente con quello che devi fare o ottenere. È sempre la cornice che ti fa scopare. Se stai lì a chiederti quando la bacio quando la bacio, poi cosa faccio... sei già fuori strada. 

 

 

4 ore fa, aski ha scritto:

No, non sono vergine. Sono stato con diverse ragazze, le ultime 4 tutte rumene; con loro sembra un po' più facile, mi apprezzano di più. Il problema principale è che in genere frequento o trombo ragazze che non mi interessano, non rientrano nei miei canoni estetici. Sono frequentazioni per compensare l'arrivo della ragazza fisicamente ideale, insomma con una che mi piace veramente. 

Ho capito che faccio errori da principiante, errori clamorosi. Sbaglio molto durante la fase dei messaggi, l'aspetto della seduzione è per me ancora ignoto, mi muovo alla cieca, non ho punti di riferimento. Se conosco qualcuna sui siti di incontri, nell'arco di pochi giorni la perdo e non risponde più. Con quelle carine succede sempre così. Dal vivo non ne parliamo. Da poco ho approcciato in discoteca una ragazza brasiliana. Le ho proposto di bere qualcosa assieme ma non ha accettato. 

Un aspetto terribile è che non imparo dagli errori perché non so cosa sbaglio. Da qualche giorno sto seguendo un corso di Giò di Lorenzo, sto imparando qualcosa. Avrei bisogno di un coach però, qualcuno che mi dia consigli in tempo reale. 

 

 

Più la fase di gioco è avanzata più gli errori sono facili da sgamare. 

Io per molto tempo ho fatto questa cazzata di interrogarmi su episodi superficiali. Col risultato che la tua autostima va in frantumi, per cosa poi? perché quella non ti ha voluto dare il numero? ridicolo! in linea di massima se ci sta, te lo dà. È difficile fare cazzate così grosse per non fartelo dare. Se ci sta... 

quindi tu puoi venire scansato da 17 tipe mentre 3 non lo fanno. Un timido ragionamento inizia solo lì. Le altre 17 sono niente. 

Hai quindi 3 numeri. Una però smette improvvisamente di rispondere. Cosa hai sbagliato? o meglio... dipende da te? forse. O forse no. La seconda accetta di uscire con te ma ti dà buca. Colpa tua? forse, o forse no. Se ti dà una seconda buca più probabile che sia colpa tua. 

Con la terza ci esci. Ecco, lì sei parecchio responsabile di quello che succederà. Se non trombate è quasi certo che hai toppato qualcosa. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...