Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

mrjako
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma perchè davvero ,pèensavi che se non hai fatto un cazzo, e non hai cento euro da allungare  per farti mettere la minchia nelle mammelle sfatte 

dell operatrice sanitaria  che le regala al figlio per comprarsi l'accesso al battle royale della minchia,

ci sia qualche ragazzino del liceo, che vogli ascoltar ele nsotre storie, patetiche, e venga a sedersi vicino a te nei

giardinetti sotto l'ombra dei giasrdini della RSA^!

davvero ?!?

hahahahahahhah

Tra moltissimi anni voglio un posto nella stessa RSA con te e @leavingmyheart

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è la società dell'intrattenimento moderno...

una sorta del gioco dle ballo della scopa...

solo che la scopa va sempre in culo a te(impersonale)

ci sarebbero da fare una decina di considerazioni, e magari forse un giorno le farò----

posso dire adesso che...

non succederà un cazzo di nulla nelel nsotre vite , moriremo prima o poi, senza ceh sia successo un cazoz di nulla...

se non lo facciamo capitare al netto delel rotture di coglioni di amici parenti e fica,

posos dire che la mentalità consumistica del tutto è subito è una iattura...

ovvero le tizie che si accompagnano ai mandinghi in discoteca...

e tu ed i tuoi amici non fate un cazzo...

ed il sistema vi fotte per ennesima volta,

questo vogliono che finiate vecchi a pisciarvi addosso senza nemmeno i ricordi belli per tirare avanti 

 

ma looro il cazzo ce l'ahnno siete voi che non avete la fica e quindi ai fini della persistenza del genere umano su questo pianeta di merda non valete un cazzo...

il giusto mind set è questo...

io vado e mi gico le mie carte...

faccio "come se"... il mitico "come se" di ben affleck in un km da wall strett...

e magari a quella festa trovi l atizia che ha scelrato col mandingo dordinanza e ti fa un apompa nel camericno, perc hè le piacev ail tuo odore...

alla fine è questo...

è il siginificato dell amore che dovremmo nutrirre nei confronti di noi stessi1

a prescindere da tutto e da tutti.

 

 

Indubbiamente esprimi un concetto più che reale e attuale. 

Però a volte non saprei davvero come partire, soprattutto belgi approcci a freddo, mi sembrano una completa perdita di tempo per quello come me, che non possono colpire al primo sguardo. Sono convinto che ho bisogno di farmi conoscere almeno un po' da una tizia per poterla interessare, altrimenti si continuano prendere un due di picche dopo l'altro, com'è stato fino ad oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, neon91 ha scritto:

Indubbiamente esprimi un concetto più che reale e attuale. 

Però a volte non saprei davvero come partire, soprattutto belgi approcci a freddo, mi sembrano una completa perdita di tempo per quello come me, che non possono colpire al primo sguardo. Sono convinto che ho bisogno di farmi conoscere almeno un po' da una tizia per poterla interessare, altrimenti si continuano prendere un due di picche dopo l'altro, com'è stato fino ad oggi. 

e nioente sono sempr ebias cognitivi della società consumistica....

devi targhettizare allora...

studiarti una fascia di fica che puoi andare a sedurre facile...

puoi iniziare anche dalle disagiate!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
37 minuti fa, neon91 ha scritto:

Tu buoni risultati? 

 

L'altra sera sono uscito eravamo 5 ragazzi, siamo andati in un locale, la percentuale di femmine presenti era del 30% circa, di queste il 99% era accompagnata, in pratica la totalità 😭

Sto veramente ringraziando che in giro ci sia gente con questo atteggiamento.

E pensare che ho appena fissato un appuntamento per mercoledì e uno per venerdì.

Te lo hanno già detto, il no lo hai già nelle mani!

Ti dico un'altra cosa "banale", una delle regole è "no", tu tieni il punto, "no", tieni il punto e sii un po'più aggressivo e deciso, "si ok", and the winner is...

Statistiche personali alla mano 7 su 10 funziona. Le altre 3 te le giochi proprio se ne vale la pena se no vai sotto.

Dovresti leggere qualche manuale di poker Texas hold'em, così cominci a capire il gioco delle probabilità....

Grazie come sempre@gelsomino

JS

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, jastatham ha scritto:

Dovresti leggere qualche manuale di poker Texas hold'em

Dal tandem Franco-Mystery al poker, 'nnamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
13 minuti fa, neon91 ha scritto:

Indubbiamente esprimi un concetto più che reale e attuale. 

Però a volte non saprei davvero come partire, soprattutto belgi approcci a freddo, mi sembrano una completa perdita di tempo per quello come me, che non possono colpire al primo sguardo. Sono convinto che ho bisogno di farmi conoscere almeno un po' da una tizia per poterla interessare, altrimenti si continuano prendere un due di picche dopo l'altro, com'è stato fino ad oggi. 

Guarda te la faccio facile.

Però se non lo fai non cacare più la minchia.

Comincia a provarci con le bariste. Li quasi sicuramente avrai un no e poi ci provano quasi tutti, quindi quando ti dirà di no non peserà sulla tua autostima.

Il gioco è.... avere il nome.

Tier 1

Ha la targhetta. Da questo momento la chiami e saluti col suo nome. Bonus ti presenti.

Tier 2

Non ha la targhetta ma senti il suo nome. Continua come Tier 1

Tier 3

Non sai un cazzo di niente. Pro tip: la chiami con la mano dicendo ehi scusa... quando si avvicina le dici "non volevo mancarti di rispetto ma non so il tuo nome". Continui come Tier 1

Fallo tutte le sante volte che puoi, prenderai dimestichezza sicurezza saprai i nomi e loro se ti comporti bene quando tornerai ti saluteranno! Avrai più status degli altri.

Poi salendo di livello le puoi fare ridere etc etc etc

Have fun.

 

JS

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
10 minuti fa, mrjako ha scritto:

Dal tandem Franco-Mystery al poker, 'nnamo bene

Tutti pensano che sia un gioco di fortuna invece è abilità, matematica, statistica e fermezza nel seguire le regole della strategia.

 

JS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

K i n g

Consiglio la lettura dell'articolo del Redpillatore "le babbee di tinder".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
2 ore fa, jastatham ha scritto:

Sto veramente ringraziando che in giro ci sia gente con questo atteggiamento.

E pensare che ho appena fissato un appuntamento per mercoledì e uno per venerdì.

Te lo hanno già detto, il no lo hai già nelle mani!

Ti dico un'altra cosa "banale", una delle regole è "no", tu tieni il punto, "no", tieni il punto e sii un po'più aggressivo e deciso, "si ok", and the winner is...

Statistiche personali alla mano 7 su 10 funziona. Le altre 3 te le giochi proprio se ne vale la pena se no vai sotto.

Dovresti leggere qualche manuale di poker Texas hold'em, così cominci a capire il gioco delle probabilità....

Grazie come sempre@gelsomino

JS

Sai che ho giocato a Texas quando andavo all'università quindi mi ricordo qualcosa delle pot odds. Però le mie possibilità mi sembra che non cambino mai, cioè sono sempre lo 0% di successo in ogni situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

e nioente sono sempr ebias cognitivi della società consumistica....

devi targhettizare allora...

studiarti una fascia di fica che puoi andare a sedurre facile...

puoi iniziare anche dalle disagiate!

Le disagiate in realtà sono quelle che eviterei 😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...