Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

neon91
2 ore fa, K i n g ha scritto:

Consiglio la lettura dell'articolo del Redpillatore "le babbee di tinder".

Cosa sarebbe? Dove lo trovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
17 ore fa, neon91 ha scritto:

Io tendo ad approcciare poco su Finder, anche perché tanto non becco nessun match quindi rimane un app abbastanza inutile per la mia condizione.

Mi guardo intorno e quello che vedo è che sono tutte accompagnate praticamente, tu sarai un esemplare raro impossibile da trovare nelle mie zone. 

le mie (poche, ma buone) amiche ad ora sono single come me, stessa età...boh.. magari sono anche i posti che frequenti ad essere sbagliati in fatto di gente (età media, coppie, single) che si può trovare..

per quanto mi riguarda comunque dal vivo vedo proprio scarsi o inesistenti tentativi da parte dei ragazzi/uomini di approcciare. Magari sono anche io ad incutere terrore, ho la faccia da brava ragazza (e lo sono anche "ahimè").

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
44 minuti fa, free_dom ha scritto:

"ahimè"

collabori con ...?

Modificato da gelsomino
Modificato per privacy
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

collabori con Cucinelli?

oh *** 

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, neon91 ha scritto:

Le disagiate in realtà sono quelle che eviterei 😂😂😂😂

dove l agente vede disagio, io vedo opportunita..

invece di gatekeeping

pussykeeping 😻

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, free_dom ha scritto:

oh yes baby

day pryvaci...

ho esagerato modifico mesaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

day pryvaci...

ho esagerato modifico mesaggio!

modiPHico anche io non si sa mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, free_dom ha scritto:

modiPHico anche io non si sa mai

devi modificare anche il messaggio citato ,il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Mah, a me ultimamente sta succedendo il contrario: sono loro a provarci con me. Nell'ultimo mese una venticinquenne ed una quarantottenne... Non sono un adone, ho passato i trentacinque anni, vivo in una piccola provincia del sud Italia e sono povero 🤷🏽‍♂️

 

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Peeter ha scritto:

Mah, a me ultimamente sta succedendo il contrario: sono loro a provarci con me. Nell'ultimo mese una venticinquenne ed una quarantottenne... Non sono un adone, ho passato i trentacinque anni, vivo in una piccola provincia del sud Italia e sono povero 🤷🏽‍♂️

 

Spesso ci lasciamo scoraggiare dalle cazzate che leggiamo sui siti scritti da donne per donne, le quali proiettano malignamente le loro pare su di noi per non sentirsi in difetto

Tipo che le donne raggiungono il picco sul SMV a 35 o 40 ahahh o che gli uomini che cercano le più giovani hanno problemi di autostima o non sanno tenere testa a una coetanea di 30/35/50 ecc

La realtà come disse Aivia è che l'andropausa neanche esiste mentre per l'oro l'orologio biologico è una realtà assodata, partorire dopo i 35 è un azzardo grosso che mette a repentaglio la salute del bambino

Il problema è la nostra società malata di merda che ti addita come porco se ti piace una già solamente 10 anni più giovane

Io ora ne ho 31 e già sto iniziando a mentire sull'età, mi sento un po' una merdina a farlo ma avendo dormito per molti anni da ventenne ora non posso più permettermi di perdere tempo e se mentire sull'età mi evita di bruciarmi scopate per via delle pare femminili ben venga, per fortuna posso permettermi di dire anche 26-27 forse anche meno da sbarbato con crema idratante, che si fottano le redattrici di Donna Moderna o Super eva

 

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...