Vai al contenuto

OCTAVE - ANNIVERSARY OF PREDATOR


^'V'^

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
47 minuti fa, Outsider ha scritto:

C’è chi ha zoomato per vedere se indossa le mutandine e chi mente.

Non c'avevo neanche fatto caso, per far capire come sto a libido. Sto più bestemmiando per far andare la connessione.

 

Sarà tipo la decima volta che sto provando ad vedere/ascoltare il webinar, ma non vado oltre il quarto d'ora e intanto i giga mi ridono in faccia. Maledetto 5G.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 parlano del vecchio Predator Clan per cui non ha senso riusarli. 

Chiaro, e ora che si parla di qualcosa di più pragmatico, da quello che ho capito poche persone si prendono la briga di provare.

E il bello è che i 5 webinar tra cui scegliere coprono il 90% delle tematiche discusse in pubblica, deliri trollanti a parte.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

da quello che ho capito poche persone si prendono la briga di provare.

Eh, ad unirsi a quelli che hanno già capito poi si diventa più belli e meno figli di puttana. 

Oh, meno figli di puttana no.

Uno ci mette una vita subendo gli strali, i colpi di balestra, di un'atroce fortuna per diventare un po' figlio di puttana. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Tanti auguri al Predator!

Ho concluso l'acquisto poco fa. Ci sono dentro anch'io. Ci ho girato attorno per mesi, e adesso mi sono convinto.

Sinceramente temo solo me stesso, essendo stato un lavativo della vita vera per molto tempo, un procastinatore e indolente di quelli come ce ne son pochi. Non voglio attribuire come mio solito sensi e significati più grandi del necessario, ma ho delle aspettative. La prima è quella che dovrò fra un po' di tempo necessariamente trovare un modo per garantirmi la possibilità di starci ancora dentro.

E poi non lo nascondo perché sento che potrei rendere di più nella vita vera in senso lato. E non intendo soltanto l'aspetto materiale della cosa, ma assaporare e vivere nel momento emozioni uniche e... vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato la serata di ieri in compagnia del webinar predator business.

Immediato, cazzuto, sincero.

Alcune cose erano già presenti in me, altre mi hanno arricchito.

Ma la sveglia che ti dà Aivia è un qualcosa di importante.

Is mi ha aiutato tantissimo e ha cambiato la mia vita. Sulla scia di questo non potevo restarne fuori.

Basta perdere tempo, basta rimandare.

È adesso.

Auguri, Predator!

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

A me carica una pagina bianca, mi confermate che è scaduta od è un problema mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

A me carica una pagina bianca, mi confermate che è scaduta od è un problema mio?

Cosa, ti carica una pagina bianca? 

 

Il bottone col link va ad una pagina normale, dove si vede il timer a zero, perché così era programmato l'evento con il countdown, ma il codice promo per avere lo sconto 50% è ancora attivo tutt'oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Cosa, ti carica una pagina bianca? 

 

Il bottone col link va ad una pagina normale, dove si vede il timer a zero, perché così era programmato l'evento con il countdown, ma il codice promo per avere lo sconto 50% è ancora attivo tutt'oggi. 

 

Chiaro, la pagina bianca é infatti quella del link dopo aver scelto il webinar e compilato il form.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...