Vai al contenuto

OCTAVE - ANNIVERSARY OF PREDATOR


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
19 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Chiaro, la pagina bianca é infatti quella del link dopo aver scelto il webinar e compilato il form.

Riprova, ho rimosso la scomparsa ad evento 2 luglio raggiunto. 

Se ad altri è venuta la pagina bianca, ve lo tengo agibile ancora fino a domani. 

Vorrei dire a mezzanotte ma non torno a casa sta sera apposta per mettermi alla consolle e cambiare ogni pagina. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Ho visto Predator Networking.

In un post, che avevo trovato utile ed importante tanto appunto da ricordarmene, aiutato dalla visione, c'era un assaggio di quei concetti pratici. Ed appunto, quel modus operandi, alcune di quelle modalità operative a cui non sarei arrivato da solo, sono tremendamente utili. Concetti pratico-operativi da utilizzare, intendo. Tant'è che ho preso appunti, evidenziando le cose da fare nella realtà.

Anni fa, ho creato un piccolo gruppo da 0, facendo conoscere persone tra di loro, venendone poi effettivamente estromesso. Ho ripensato al fatto che anche solo sapendo di aver potenzialmente l'abilità di farlo e rifarlo ancora è già un mio personale vantaggio, che diventa mutuo verso gli altri nel momento in cui succede, facendomi mettere in luce diversa le inculate numerevoli a cui ci si espone. Ho anche ripensato un po' allo scopo e all'obiettivo per cui avevo scelto proprio quello lì, cambiando idea verso una decisamente più funzionale. Che è la differenza tra il normale networking e quello Predator. Non circondarsi di gente, ma di persone utili a qualcosa od a qualcuno. 

Continuano a mancarmi alcuni pezzi, ad esempio sul come, nel senso più terra-terra e concreto possibile, avvicinare le persone di estremo valore una volta stabilito il proprio nell'ambiente operativo, dato che spessissimo in ambienti mondani le cose succedono in modo contestuale e quasi casuale.

Ma è stato già molto di più che un assaggio di valore e ne sono grato.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @^'V'^ per tutti gli insegnamenti che ci hai dato, é stato il valore ( perché chiamarlo soldi mi sembra riduttivo, visto che per averli devi faticare molto se sei un operaio o artigiano) migliore che io abbia scambiato in cambio di conoscenza, verità e insegnamenti.

 

Grazie.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...