Vai al contenuto

18enne conosciuta ad una serata


rodolfo94

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Concordo con @gelsomino, a tempo perso, prendila per il culo anche tu.
Potrebbe rivelarsi inaspettatamente produttivo

dipende pure come si è proposto lui...

vedi se me la vengono a chiedere a me la cena allo stgellatgo.,...

le porto al kebabbaro e le do minkia roso al gusto pescioso d aleccare come dessert.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
26 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Ahahahahah queste qui mi fanno davvero troppo ridere

Spariscono dopo mezzo secondo dalla conoscenza e rispuntano fuori dopo giorni con ste richieste

Ma chi cazzo ti conosce? 😂

Chi ci casca deve essere proprio ritardato

 

Concordo con @gelsomino, a tempo perso, prendila per il culo anche tu.
Potrebbe rivelarsi inaspettatamente produttivo

 

Diciamo che vorrei prenderla per il culo un po in tutti i sensi...

Io rilancio se non accetta vuol dire che era solo interessata a farsi pagare la cena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
22 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dipende pure come si è proposto lui...

vedi se me la vengono a chiedere a me la cena allo stgellatgo.,...

le porto al kebabbaro e le do minkia roso al gusto pescioso d aleccare come dessert.

Io non mi sono proposto come un pagliaccio ostentando denaro. Quindi non si può nemmeno dire che abbia avuto la percezione di aver incontrato il pollo danaroso

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, rodolfo94 ha scritto:

Io non mi sono proposto come un pagliaccio ostentando denaro. Quindi non si può nemmeno dire che abbia avuto la percezione di aver incontrato il pollo danaroso

Non lo sai tu perchè ti ha chiesto il ristorante stellato!!1

magari è ka figlia del apdrone...

magari ha bisogno del grano per comprare medicine alal sorellian malata

magari è disagiata

magari cera la sua amica vicina e voleva fare la grand edonna...

non lo sai... sai solo che hai il suo contatto e ti risponde....

VEDI DI NON BRUCIARLO A CAZZO ,CHE POI TI MANGI LE MANI,

che quella fica giovane è come uin MIRACOLO Del cielo, QUANDO ENTRI LA DENTRO!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Io rilancio se non accetta vuol dire che era solo interessata a farsi pagare la cena.

 

Ah beh ma se tu adesso rilanci dicendole tipo "no guarda io avevo intenzione di farci un aperitivo tranquillo/berci 2 birre" allora probabilmente non la scopi più.
 

Le strade sono due:

O smetti di darle corda e la blocchi definitivamente

Oppure fai come ha detto gelsomino che in pratica ti sta dicendo, dille "si si ti porto in un posto speciale" e poi fai l'esatto contrario e cerchi di fartela
In sostanza la prendi per il culo a tua volta e se ci riesci, ci ricavi qualcosa.

Ammesso sempre che tu abbia voglia di perderci tempo
 

Con quelle così, non ha senso ragionare in altri termini e cercare di portare il game su un piano normale/classico, almeno secondo me.

 

10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

VEDI DI NON BRUCIARLO A CAZZO ,CHE POI TI MANGI LE MANI,

che quella fica giovane è come uin MIRACOLO Del cielo, QUANDO ENTRI LA DENTRO!

 

Capirai.
Al limite si è bruciato una 18 enne che voleva spillargli cene in centro ma non la sborra.

Ce ne stanno quante ne vuoi di tipe così e sono utili come una forchetta con una minestra.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

magari cera la sua amica vicina e voleva fare la grand edonna...

Infatti questa è una possibilità... che stia cercando lo screenshots con cui vantarsi con le amiche ritardate. Ma se escludiamo questo, caro @rodolfo94, io vedo invece aprirsi una serie di scenari interessanti con questa ragazza. Rilancia con ristorante sul mare ottimo che conosci tu, con annesso o limitrofo hotel, ma questo non glielo dici. Avrai a portata di mano 2 fuck location, spiaggia e hotel

4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non lo sai... sai solo che hai il suo contatto e ti risponde....

VEDI DI NON BRUCIARLO A CAZZO ,CHE POI TI MANGI LE MANI,

ecco appunto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Rilancia con ristorante sul mare ottimo che conosci tu, con annesso o limitrofo hotel, ma questo non glielo dici. Avrai a portata di mano 2 fuck location, spiaggia e hotel

 

A parte che nel suo caso mi pare di capire che si trovi a Torino... quindi mi sa che il mare è un po' lontano.

Ma anche facendo finta che il mare sia a due passi, penso sia un'ottima idea per permetterle di scroccare e basta

Altro che sesso in spiaggia o hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se questa cosa te l'avesse proposta una quarantenne, dopo qualche giorno di conoscenza, con una frase del tipo:

"c'è questo ristorante particolare che è bello perché fanno xy....mi piacerebbe invitarti, ti va di venire con me?"

In questo caso è probabile che faccia tranquillamente a metà con te, o che paghi direttamente lei perché ti ha invitato.

Più per il fatto di condividere qualcosa, che per il mero scroccare una cena perché i genitori non la porterebbero.

Ma qui parliamo di una bamboccia di 18 anni, a cui i coetanei offrono al massimo un gelato da 2,5€ e che non ti risponde per due giorni nonostante vivano attaccati al telefono...

Come ti è già stato detto, sa abbastanza di presa per il culo....

Io al tuo posto non avrei rilanciato, ma semplicemente avrei smesso di rispondere.

Nella fascia di età 18 - 35 anni, ci sono veramente tante differenze.

Non mi stupisce che una di 18 ti veda come provider, o che magari perché lavori pensa che tu caghi soldi al mattino.

Di tipe di 18-20 anni ogni tanto ne chiavo, ma bisogna accettare di perderne tante...

A quell'età la scrematura avviene in automatico.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Ho letto le vostre risposte ed effettivamente avete ragione un po tutti. Io non vorrei bruciarmela perché so cosa vuol dire scopare una 18enne e non ha prezzo. Ma d'altro canto non voglio passare per fesso che paga senza ricevere nulla. Perché già una che parte così ha in testa il solo farsi pagare la cena. Magari sbaglio ma l'impressione l'impressione da è questa. Infatti altre ragazze anche più grandi di lei non hanno mai proposto alcun ristorante specialmente alla prima uscita. Dubito sia abituata a certi standard e la prima impressione non è certo quella di una ragazza con casa in collina e papi imprenditore. Io se ci esco (cosa da vedere ancora) la porto in tutti i posti meno che un ristorante del centro. 

Stavo pensando, potrebbe essere uno shit test?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
3 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Stavo pensando, potrebbe essere uno shit test?


No quello non era uno shit test.

Quello era veramente un tentativo di scroccare, per vedere fin dove puoi arrivare...

Un po' come quando una di 30 anni esce con quello di 50, e prova a farsi portare al ristorante, poi propone il weekend alle terme, poi vuole la borsa firmata, e così via...

Un tentativo di scrocco verso chi è visto come provider...

E non c'è bisogno di farsi passare per ricchi...

A 18 anni una ragazza magari nemmeno ha la macchina, va ancora a scuola e i soldi sono quelli della paghetta dei genitori...

Se tu lavori, hai un'auto, ogni tanto ti concedi qualcosa con i tuoi soldi; ai suoi occhi sei milionario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...