Vai al contenuto

Primeggiare a tutti i costi


Gufo

Messaggi raccomandati

Gufo
Il 23/6/2022 at 14:01, gelsomino ha scritto:

Si, allora sono tutte tecniche per escluderti, sta facendo in modo che tu te ne vada dal gruppo, fors eti vede come un potenziale competitor con la fica o diretto

suo concorrente per il suo posto nella 2catena alimentatare",

non puoi andarci in sfida davanti a tutti, perchè se finisci all emani o quasi al limite, gli altri, essendo lui più anziano di te nel gruppo,

ti farebbero quasi sicuramente terra bruciata attorno1

per il momento visto che ti fa le tecniche di escluisione, ti consiglierei dei trucchetti da sport...

queste cose non le trovi da nessun aparte te le dico solo io......

la faccio semplice 

fai conto che io si aun allenatore di una squadra di gente che non ci capisce un cazzo di pallone e basket..

allora, tu sei uno ricettivo e da queste partite dipende il tuo futuro da professionista nello sport...

ec co un consiglòio che ti do,,, che se LUI ti fa queste tecniche di esclusione dalal conversazione,

la "conversazione" e il tuo pallone da bascket, tu devi proteggere il pallone da LUI che gioc anelal squiadra avevrsaria,

ovvero, parli ma stai sempre all'erta, tanto il PEZZO DI MERDA PRIAM O POI ARRIVA, 

quando sta per arrivare come se fosse un tuo atteggiamento normale, 

ti metti tra il pallone(conversazione) e lui .ovverp lo tagli fuori ,gli dai le spalle,

perché tanto tu non lo hai visto..lo fai sbroccare, lo mandi ai pazzi,

è capace pure che fa qualche errore plateale e ti ti ci attacchi e la passa dalal aprte del torrto,

ecco!

sOLO UN AOCSA PERò SE HAI INTENZIONE DI SUBIRE ANOCRA ,IO NON INTERVERRò PIù IN QUESTO THRERAD,

MI PIAC EWL AGENTE CHEE "in faccia ai malignio ed ai superbi ,scintilla"...

le amrionette da oratorio non fanno per me,

mi piace chi lotta per liberta!

 

 

 

 

giphy.gif

Il 23/6/2022 at 17:49, paolino21 ha scritto:

Tieni conto una cosa, le altre persone non sono stupide, se ne accorgono che fa così. Se tu stabilisci rapporti genuini con le persone, dimostri che hai del valore, vedrai che ad un certo punto saranno loro a dire al tuo rivale "aspetta un attimo sto parlando con lui", perché la reputano una cosa importante finire quella conversazione, perché reputano importante te.

 

Hai ragione, dimostrare di avere un valore come persona è importante. Serve sia in questo che in altri contesti.

 

Il 23/6/2022 at 18:30, Yuber ha scritto:

Io credo che il suo comportamento è dovuto al fatto che nessuno se lo fila. quindi nella sua testa è scattato qualcosa del tipo" non posso farmi surclassare dall'ultimo arrivato".

Semplicemente devi ignorare questa persona e continuare a essere te stesso senza farti influenzare dal comportamento di sto tizio.

E' ben inserito nel gruppo ed ha una buona amicizia con le due persone che ho menzionato nel post precedente. Però credo anch'io che non voglia farsi superare da chi è appena arrivato, c'è troppa differenza con gli altri e quindi cerca di competere con me che sono l'ultimo. Probabilmente è per questo che si intromette maggiormente quando parlo con i più esperti, come volesse che si focalizzassero solo su di lui.

 

Il 23/6/2022 at 14:13, Fabbio ha scritto:

Capita sempre con dei tizi e mai con delle tizie... Occhio che questo si è innamorato, pantaloncini di ferro agli allenamenti...

Oppure tu senza saperlo ci hai provato o hai avuto qualcosa con qualcuna che gli piace, anche al di fuori di quel contesto, e ti odia. È possibile?

Se il problema fosse una che gli piace al posto di intromettersi quando parlo con i tizi interverrebbe quando parlo con la tipa in questione, non credi?

 

Il 24/6/2022 at 07:58, Minypony ha scritto:

Anche io sto trovando degli ostacoli in un gruppo di persone per le quali faccio volontariato 

non ho ricevuto una parola di apprezzamento per quello che ho scritto all interno della redazione e avrò scritto una 60ina di articoli che sono stati comunque pubblicati nell’arco temporale di  un anno chiaramente alla Pro bono

C’è un membro in particolare uno che ha qualche potere decisionale che non perde occasione per tentare di umiliarmi o distruggermi ovviamente senza successo

in quei momenti si percepisce tutta la sua frustrazione per la vita in generale che conduce e che sfoga sul gruppo dato che nemmeno lui riceve un soldo per l’attività che fa ed è palesemente sfruttato 

da quando ho iniziato a collaborare per un gruppo più grosso del loro diciamo il suo atteggiamento è peggiorato 

sono persone che non hanno altro nella vita e si aggrappano a queste cose per darsi un tono

Io ho capito che per spegnere questi soggetti basta usare la gentilezza e l’educazione non trovano appigli e si vaporizzano

Ti capisco, purtroppo è una situazione comune e in ambito volontariato fa ancora più strano. Comunque fai bene a frequentare un gruppo più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 27/6/2022 at 13:25, Gufo ha scritto:

Se il problema fosse una che gli piace al posto di intromettersi quando parlo con i tizi interverrebbe quando parlo con la tipa in questione, non credi?

infatti ho scritto 'anche al di fuori di quel contesto'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

infatti ho scritto 'anche al di fuori di quel contesto'

Mai frequentato o incontrato in altri contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
^'V'^
Il 24/6/2022 at 06:58, Minypony ha scritto:

in generale che conduce e che sfoga sul gruppo dato che nemmeno lui riceve un soldo per l’attività che fa ed è palesemente sfruttato 

Dev'essere dura.

Uno si mette in testa di fare volontariato perché crede si chiavi a sembrare buoni.

Poi vede tutte quelle che gli piacciono andare con dei criminali.

Poi gli danno più volontariato da fare e lo fa per il principio di coerenza (Cialdini), agito da forze cui è cieco.

Poi legge uno studio che ribalta le ragioni stesse per cui aveva iniziato:

https://www.psypost.org/2022/07/contrary-to-prior-findings-new-study-suggests-altruism-does-not-predict-mating-success-63571

Ma ormai è tardi, perché ha un ruolo nel sistema del volontariato, che nel mondo fuori non ha. 

Un potere decisionale, che dove ti devono pagare è così difficile ottenere...

Allora rimane. 

Non ha altro posto dove andare a decidere, ad avere rango sociale. 

Un nuovo Social Justice Warrior sta costruendosi nella macabra crisalide...

Ora gli serve un "loro", nell'equazione "noi VS loro", per definire se stesso ed esistere, per dare importanza al noi, perché nel noi ha una posizione, un ruolo. 

Ha già cominciato a prendersela con Salvini, con qualche categoria o con i maschi bianchi eterosessuali ad esempio? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dev'essere dura.

Uno si mette in testa di fare volontariato perché crede si chiavi a sembrare buoni.

Poi vede tutte quelle che gli piacciono andare con dei criminali.

Poi gli danno più volontariato da fare e lo fa per il principio di coerenza (Cialdini), agito da forze cui è cieco.

Poi legge uno studio che ribalta le ragioni stesse per cui aveva iniziato:

https://www.psypost.org/2022/07/contrary-to-prior-findings-new-study-suggests-altruism-does-not-predict-mating-success-63571

Ma ormai è tardi, perché ha un ruolo nel sistema del volontariato, che nel mondo fuori non ha. 

Un potere decisionale, che dove ti devono pagare è così difficile ottenere...

Allora rimane. 

Non ha altro posto dove andare a decidere, ad avere rango sociale. 

Un nuovo Social Justice Warrior sta costruendosi nella macabra crisalide...

Ora gli serve un "loro", nell'equazione "noi VS loro", per definire se stesso ed esistere, per dare importanza al noi, perché nel noi ha una posizione, un ruolo. 

Ha già cominciato a prendersela con Salvini, con qualche categoria o con i maschi bianchi eterosessuali ad esempio? 

 

Si se la prende con tutte le altre pagine che hanno più seguito, sopra le quali riversa tutta la sua frustrazione dicendo che fanno ridere e non sanno lavorare 

Io me ne sto piano piano distaccando e sto migrando verso lidi con un clima più rilassato e la differenza la vedo tutta dove mi apprezzano di più palesemente 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 ore fa, Minypony ha scritto:

Si se la prende con tutte le altre pagine che hanno più seguito, sopra le quali riversa tutta la sua frustrazione dicendo che fanno ridere e non sanno lavorare 

Io me ne sto piano piano distaccando e sto migrando verso lidi con un clima più rilassato e la differenza la vedo tutta dove mi apprezzano di più palesemente 

Ti ringrazio per queste parole di conferma dal field. 

La semplice ragione del ringraziamento è che ho avuto, nei temi di italiano, il voto più alto della classe quasi in ogni occasione dalla prima elementare alla maturità. 

Beh, non è che abbia fatto il classico, l'ho preso con un filo di gas perché ero l'unico a leggere libri anziché guardare la tv. 

Alla maturità scelsi il tema di italiano che riguardava il volontariato. 

Spiegai come funzionasse la falsa ricerca di consenso sessuale mediante il display di altruismo, la richiesta di accettazione da parte dei cari, spesso deviando se stessi dal proprio progetto individuale eudaimonico... 

Presi in contrasto di tibia le ideologie politiche assolutamente basate su scartoffie e non sul filed della "giuria" e per la prima volta presi la sufficienza, anziché un'attestazione di eccellenza. 

24 anni dopo, tu mi disseti l'anima oltraggiata da tanta pochezza nella mia stessa specie, sotto il mio stesso cielo. 

Pochezza non perché volessi un voto alto, ma perché veder sputare nel volto santo della verità sfiorisce tutta la specie, tutti gli umani. 

Grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti ringrazio per queste parole di conferma dal field. 

La semplice ragione del ringraziamento è che ho avuto il voto in italiano più alto della classe quasi in ogni occasione dalla prima elementare alla maturità. 

Beh, non è che abbia fatto il classico, l'ho preso con un filo di gas perché ero l'unico a leggere libri anziché guardare la tv. 

Alla maturità scelsi il tema di italiano che riguardava il volontariato. 

Spiegai come funzionasse la falsa ricerca di consenso sessuale mediante il display di altruismo, ecc. 

Presi in contrasto di tibia le ideologie politiche assolutamente basate su scartoffie e non sul filed della "giuria" e per la prima volta presi la sufficienza, anziché un'attestazione di eccellenza. 

24 anni dopo, tu mi disseti l'anima oltraggiata da tanta pochezza nella mia stessa specie, sotto il mio stesso cielo. 

Grazie ❤️

Grazie per queste parole i tuoi interventi sono molto preziosi… per quanto mi riguarda leggere protegge le persone  da tante cose brutte come la disinformazione

la mia storia è un po’ diversa … diciamo che dopo anni in cui la mia persona veniva sfruttata dai vari sciacalli ,il  volontariato (in questo caso scrivere articoli e interviste) è il mio personalissimo modo per essere altruista, senza risultare  patetica e dimostrare affetto agli amici delle cerchie sociali nelle quali sono inserita che hanno uffici stampa ed etichette rendendomi così utile in modo concreto e positivo al raggiungimento dei loro obiettivi sentendomi parte di qualcosa  ed è l’unica cosa che so fare facilmente senza particolare sforzo e riesco anche a finalizzarla ad un contributo alla cultura in generale…

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Grazie per queste parole i tuoi interventi sono molto preziosi… per quanto mi riguarda leggere protegge le persone  da tante cose brutte come la disinformazione  … la mia storia è un po’ diversa … diciamo che dopo anni in cui la mia persona veniva sfruttata dai vari sciacalli ,il  volontariato (in questo caso scrivere articoli e interviste) è il mio personalissimo modo per essere altruista, senza risultare  patetica e dimostrare affetto agli amici delle cerchie sociali nelle quali sono inserita che hanno uffici stampa ed etichette rendendomi così utile in modo concreto e positivo al raggiungimento dei loro obiettivi ed è l’unica cosa che so fare facilmente senza sforzo finalizzata anche ad un contributo alla cultura in generale…

Anche la tua gradita presenza qui sopra, è un gesto di affetto che arricchisce questa "cerchia sociale". 

Forse dovrei scrivere voluta, sociale. 

Per evitare la caratteristica tensione superficiale di una cerchia, donandole la tensione verticale di una spirale aurea

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche la tua gradita presenza qui sopra, è un gesto di affetto che arricchisce questa "cerchia sociale". 

Forse dovrei scrivere voluta, sociale. 

Per evitare la caratteristica tensione superficiale di una cerchia, donandole la tensione verticale di una spirale aurea

Mi ha aiutato tantissimo questo forum sappi che  è stato infatti  un pozzo di esperienze e ne ho fatto tesoro  per raggiungere la stabilità che ho ottenuto ora 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Mi ha aiutato tantissimo questo forum sappi che  è stato infatti  un pozzo di esperienze e ne ho fatto tesoro  per raggiungere la stabilità che ho ottenuto ora 🙂

Pertanto... da zero a dieci quanto lo consiglieresti, attivamente e con mezzi tuoi, a 1000 ragazze? 

E a 150? 

😹

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...