Vai al contenuto

Richiesta di uscita visualizzata ma senza alcuna risposta.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

nabu

Un giorno un amico prende il resto dalla cassiera e questa nel darglielo gli sfiora la mano. Questo esce e comincia a farsi duecentomila castelli per aria su sta cosa woooow mi ha sfiorato la mano le piaccioooo!!! Ma no ma sei scemo ti stava solo dando il resto! Nooooo le piaccio ti dicoooo

Ecco sei nella stessa situa, anzi pure peggio perché manco ti ha sfiorato la mano x sbaglio

dai retta a noi

guarda altrove e lavora su te stesso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

IMG_20220620_135734.thumb.jpg.9e8be445a65302e3a59ede6217cd0289.jpgSalve a tutti volevo un parere sulla questione....ho conosciuto un mesetto fa una ragazza ad un addio al nobilato e guarda caso era la parente dello sposo,quel giorno iniziai ad approcciare con lei e parlammo del più e del meno e fin qui tutto bene. Quando la serata finì le mandai un post su Instagram dato che le piacevano i segni zodiacali e lei risponde abbastanza bene e poi da quel giorno di maggio fino a venerdì scorso che era il giorno del matrimonio non ci siamo più sentiti. Il giorno del matrimonio dato che non ci eravamo più sentiti per non essere oppressivo ho deciso di non cacarla e di limitarmi al saluto anche perché essendo di paesi diversi tra me e lei ci sono 40km e quindi dissi tra me e me ne vale la pena continuare?. Finita la serata ci salutiamo ecc e il giorno dopo le scrivo su Instagram un paio di messaggi e lei risponde bene poi le ho chiesto di uscire una sera per farci un'aperitivo e le avevo detto ovviamente se sei d'accordo senza impegno. Ha visualizzato dopo 1 giorno ma senza risposta alla richiesta di uscire. Lei mediamente non rispondeva subito ai messaggi ma dopo qualche ora. Invece la mia richiesta di uscire l'ha visualizza dopo un giorno come minimo o massimo 2.

Cosa mi consigliate di fare? Come devo comportarmi?

- non ho voluto infastidirti

- a me non piace essere oppressivo

- dall'ultima volta non ci siamo più sentiti

- non sentirti forzata

Quando usi il "non" l'interlocutore è come se non lo sentisse.

È normale.

Se io uso parole come: infastidire, oppressivo, forzare, è come se io mettessi nella mente altrui quei concetti.

Poi ci sono tutte le formule dubitative:

- se ti va

- magari andiamo

- se sei d'accordo

è come se tu ti stessi scusando di approcciarla.

Poi, fare conversazione e interessarsi di cosa fa l'altro sono segnali positivi, denotano gentilezza e buon carattere. Però non sono indici di interesse.

Poi, qualora ci sia interesse per quello che fai (tipo, partecipi a raduni di fuoristradisti) non è detto che sia interessata a te.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

IMG_20220620_135734.thumb.jpg.9e8be445a65302e3a59ede6217cd0289.jpgSalve a tutti volevo un parere sulla questione....ho conosciuto un mesetto fa una ragazza ad un addio al nobilato e guarda caso era la parente dello sposo,quel giorno iniziai ad approcciare con lei e parlammo del più e del meno e fin qui tutto bene. Quando la serata finì le mandai un post su Instagram dato che le piacevano i segni zodiacali e lei risponde abbastanza bene e poi da quel giorno di maggio fino a venerdì scorso che era il giorno del matrimonio non ci siamo più sentiti. Il giorno del matrimonio dato che non ci eravamo più sentiti per non essere oppressivo ho deciso di non cacarla e di limitarmi al saluto anche perché essendo di paesi diversi tra me e lei ci sono 40km e quindi dissi tra me e me ne vale la pena continuare?. Finita la serata ci salutiamo ecc e il giorno dopo le scrivo su Instagram un paio di messaggi e lei risponde bene poi le ho chiesto di uscire una sera per farci un'aperitivo e le avevo detto ovviamente se sei d'accordo senza impegno. Ha visualizzato dopo 1 giorno ma senza risposta alla richiesta di uscire. Lei mediamente non rispondeva subito ai messaggi ma dopo qualche ora. Invece la mia richiesta di uscire l'ha visualizza dopo un giorno come minimo o massimo 2.

Cosa mi consigliate di fare? Come devo comportarmi?

Ciao.

I miei colleghi qui sopra ti han praticamente detto tutto. Sei un 2003. Sei piccolino, migliorerai.

Ti do un consiglio: stampa questo screen e attaccalo alla parete. In modo tale che leggendolo non farai gli stessi errori.

Premesso che se ad una piaci veramente tanto puoi sbagliare tutto, ma ti apre le gambe ugualmente.

Mai far prendere decisioni. Tranne nel caso che le piaci talmente tanto che propone lei.

 

Fai del bene a te stesso: il tempo che passi su instagram passalo a leggere i migliori thread di questo forum.

Capirai tu stesso dove hai sbagliato e riuscirai a migliorare un lato importante della tua vita.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 20/6/2022 at 14:03, Emanuele03 ha scritto:

IMG_20220620_135734.thumb.jpg.9e8be445a65302e3a59ede6217cd0289.jpgSalve a tutti volevo un parere sulla questione....ho conosciuto un mesetto fa una ragazza ad un addio al nobilato e guarda caso era la parente dello sposo,quel giorno iniziai ad approcciare con lei e parlammo del più e del meno e fin qui tutto bene. Quando la serata finì le mandai un post su Instagram dato che le piacevano i segni zodiacali e lei risponde abbastanza bene e poi da quel giorno di maggio fino a venerdì scorso che era il giorno del matrimonio non ci siamo più sentiti. Il giorno del matrimonio dato che non ci eravamo più sentiti per non essere oppressivo ho deciso di non cacarla e di limitarmi al saluto anche perché essendo di paesi diversi tra me e lei ci sono 40km e quindi dissi tra me e me ne vale la pena continuare?. Finita la serata ci salutiamo ecc e il giorno dopo le scrivo su Instagram un paio di messaggi e lei risponde bene poi le ho chiesto di uscire una sera per farci un'aperitivo e le avevo detto ovviamente se sei d'accordo senza impegno. Ha visualizzato dopo 1 giorno ma senza risposta alla richiesta di uscire. Lei mediamente non rispondeva subito ai messaggi ma dopo qualche ora. Invece la mia richiesta di uscire l'ha visualizza dopo un giorno come minimo o massimo 2.

Cosa mi consigliate di fare? Come devo comportarmi?

Non le piaci credo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Andrea2000

Hai fatto l'insicuro, alle donne piacciono quelli sicuri e decisi, tutto questo "non sentirti forzata", "se sei d'accordo" le fa capire che hai paura ad approcciarla, ti ha scartato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...