Vai al contenuto

Fuck Buddy fidanzata ma probabilmente "innamorata"


molder

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Comunque questa storia è l'ennesima dimostrazione che ste coppie aperte non funzionano molto bene

Quelle chiuse invece sì?

Vedo di continuo cose abbastanza agghiaccianti.

Esempio:

Spoiler

Qualche sera fa incontro una tizia fidanzata che ho scopato 2 anni fa, era con il moroso. Mi saluta, mi presenta al moroso, poi lui inizia a parlarmi, lei intanto mi squadra, eccetera. Nota: erano insieme anche 2 anni fa, non lo molla neanche sotto tortura perché c'è il mutuo, la casa, il cane, campi, conigli, zii, parenti cugini nipoti.

E oltre a me se ne scopava almeno altri 5, dichiarati (quindi facciamo due calcoli). E lui non sa un cazzo di nulla.

Oltre ad altre storie su cui non mi dilungo e altre millemila situazioni che ovviamente non posso conoscere.

Quello che non funziona è la consapevolezza della gente, la presa di coscienza che niente dura per sempre e la conoscenza della natura umana.

In particolare, da parte di Molder. Non esiste una sola donna (estremizzo e generalizzo volutamente per non scrivere sempre "la maggior parte delle", ma capiamoci) al mondo che non voglia una LTR. La situazione in cui si prende solo il meglio, ovvero si chiava e si hanno zero rotture di coglioni, è sostenibile solo in determinati casi e di certo non si crea vedendosi 2-3 volte a settimana per X mesi. 

È un dilemma perché appena inizi a scopare una che ti piace vorresti vivere solo per quello, non vedi l'ora di vederla, sentirla, passare del tempo con lei. Poi però vuoi anche tenerla a distanza, ma più passate momenti insieme, più lei si prende e (spesso) pretende. 

La storia di @molder puzza lontano varie miglia. È chiaro che la situazione ottimale per noi sarebbe quella di chiavare senza impegno e avere pure connessione, solo che prima o poi vengono a presentare il conto, in forma di "voglio la LTR quindi a) mi chiavo un altro così capisci cosa perdi b) ti scasso le palle con gelosie varie c) casini vari a piacere" etc etc, soprattutto se capiscono che non sì è controllabili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bolt ha scritto:

@molder

Ciao Molder, era da tanto che non ci si beccava 😁

 

Domanda: sei proprio sicuro che siano in una coppia aperta e che il fidanzato sappia di te e potenzialmente altri? 

Mi fa strano che lei dedichi tutte queste attenzioni e gelosie a te, dato che ha il fidanzato e che da te dovrebbe solo farsi sbattere.

Infatti tu stesso affermi che ti sembra cambiata nell'ultimo periodo, come se stia cercando di trasformare la scopamicizia in una relazione sentimentale.
Non è che magari si sono lasciati e non ti ha detto nulla? 
 

Comunque questa storia è l'ennesima dimostrazione che ste coppie aperte non funzionano molto bene

Ciao Bolt!! 

Eh sì, il lavoro mi ha assorbito talmente tanto che non ho più frequentato il forum!

Sono abbastanza sicuro che siano in una coppia aperta, anche se non so se il fidanzato abbia altre con cui si vede. Quello che so per certo è che stanno insieme. Ieri notte lei ha dormito da me ed era d'accordo col fidanzato col quale si è poi sentita questa mattina.

Lei stessa mi parla del fatto che ha dei progetti di vita col ragazzo. Anni fa lui le ha fatto la proposta di matrimonio, che lei ha accettato. Poi, tra Covid e altri problemi non si sono sposati ma lo faranno prima o poi.

Io comincio a fare fatica, perché con lei sto bene, anche se non al punto da desiderarla con me ogni giorno, e sento che lei lo vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, molder ha scritto:

Ieri notte lei ha dormito da me ed era d'accordo col fidanzato col quale si è poi sentita questa mattina.

Francamente una che scopa altri cazzi mi fa solo pensare che stai scopando un uomo mancato. Personalmente non ho esperienza di coppie aperte dove lei scopa altri. Ma tant è ... Sono vecchia: ormai scrollo le spalle e ok ... Saranno nuove mode. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Quello che non funziona è la consapevolezza della gente, la presa di coscienza che niente dura per sempre e la conoscenza della natura umana.

Credo che qui tu abbia centrato il punto della situazione. Purtroppo siamo consapevoli della nostra finetezza, e questo non può che renderci instabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Francamente una che scopa altri cazzi mi fa solo pensare che stai scopando un uomo mancato. Personalmente non ho esperienza di coppie aperte dove lei scopa altri. Ma tant è ... Sono vecchia: ormai scrollo le spalle e ok ... Saranno nuove mode. 

Non lo so Giraluna...

Alla fine lei me lo ha spiegato come è nata la storia. Ad un certo punto della relazione lei fu presa da un altro ragazzo, ma non voleva assolutamente tradire il fidanzato. E così gli propose il discorso della coppia aperta. Quest'ultimo, dopo molta titubanza, accettò. E negli anni anche lui ha avuto qualche storiella di sesso e nulla più.

Il problema è che nel mio caso il sentimento che lei prova verso di me è molto più forte rispetto a quanto abbia mai provato prima, tranne che per il suo fidanzato. Più di una volta mi ha addirittura chiesto di conoscerlo, perché nel suo "sogno segreto" lei vorrebbe averci tutti e due.

Ma è chiaro che per me non è possibile una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, molder ha scritto:

Ad un certo punto della relazione lei fu presa da un altro ragazzo, ma non voleva assolutamente tradire il fidanzato.

 

25 minuti fa, molder ha scritto:

nel mio caso il sentimento che lei prova verso di me è molto più forte rispetto a quanto abbia mai provato prima

Lollissimo 🤣 Che furbacchiotta dall' "innamoramento" frequente. 

Fa attenzione Mol. È solo la classica vampirotta, succhia cazzi ... per carità, meglio una che succhia con gusto di una che lavora di legno, tanto quanto pensa solo a sé. Di voi non gliene frega proprio una cippa lippa: con il fisso mantiene la facciata pubblica, mentre con te e questa presunta coppia aperta si sfoga in quella privata 🥰

Se tu hai sfumature da schiavo, ci sta che ti faccia usare così da lei. Se non lo sei, incomincia a fare spazio in quel bagno, se ha lasciato lo spazzolino 😉

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
38 minuti fa, molder ha scritto:

Ad un certo punto della relazione lei fu presa da un altro ragazzo, ma non voleva assolutamente tradire il fidanzato. E così gli propose il discorso della coppia aperta.

Sta con lui finché non trovo di meglio. Praticamente è sempre così, solo che in questo caso è un po' meno nascosto del solito

38 minuti fa, molder ha scritto:

Più di una volta mi ha addirittura chiesto di conoscerlo, perché nel suo "sogno segreto" lei vorrebbe averci tutti e due.

No, vuole solo umiliarlo per sentire quella rassicurante sensazione di averlo in pugno

38 minuti fa, molder ha scritto:

 

Molder devi dirgli le cose come stanno e troncare.

Altrimenti puoi ignorare tutto e continuare a scoparla finché dura (poco probabilmente). Però facendo così lo 'stronzo' lei si 'innamorerà' ancora di più, e tuo hai detto che non vuoi farla soffrire troppo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, molder ha scritto:

Ciao Bolt!! 

Eh sì, il lavoro mi ha assorbito talmente tanto che non ho più frequentato il forum!

Sono abbastanza sicuro che siano in una coppia aperta, anche se non so se il fidanzato abbia altre con cui si vede. Quello che so per certo è che stanno insieme. Ieri notte lei ha dormito da me ed era d'accordo col fidanzato col quale si è poi sentita questa mattina.

Lei stessa mi parla del fatto che ha dei progetti di vita col ragazzo. Anni fa lui le ha fatto la proposta di matrimonio, che lei ha accettato. Poi, tra Covid e altri problemi non si sono sposati ma lo faranno prima o poi.

Io comincio a fare fatica, perché con lei sto bene, anche se non al punto da desiderarla con me ogni giorno, e sento che lei lo vorrebbe.

secondo me tu non ti rendi conto della fortuna che hai, e vuoi portare il vostro rapporto ad uno successivo? con lei che inizia a romperti la minchia che non le dici come è bella,che vestito che ha e come si addice alla sua carnagione, che sei passato 5 minuti in ritardo, che non hai coccolato abbastanza il suo gattino o lo hai fatto arrabbiare....che ti guasterà giornate per un non nulla.

Dai,ficcala e amen.

p.s. provo compassione per il ragazzo ma ad una certa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ma quale coppia aperta. Qui c'è una troietta furbetta che sta con un emerito idiota, talmente scemo da non rendersi conto che la sua tipa sta cercando e testando altri cazzi verso cui approdare stabilmente. Sembri tu il suo obiettivo e probabilmente attende un tuo segnale di richiesta di esclusività per blindarti. Non farlo per l'amor del cielo, chiavala fin quando te la darà, il che avverrà quando avrà trovato uno meno coglione dell'attuale fidanzato. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 ore fa, molder ha scritto:

Ciao Bolt!! 

Eh sì, il lavoro mi ha assorbito talmente tanto che non ho più frequentato il forum!

Sono abbastanza sicuro che siano in una coppia aperta, anche se non so se il fidanzato abbia altre con cui si vede. Quello che so per certo è che stanno insieme. Ieri notte lei ha dormito da me ed era d'accordo col fidanzato col quale si è poi sentita questa mattina.

Lei stessa mi parla del fatto che ha dei progetti di vita col ragazzo. Anni fa lui le ha fatto la proposta di matrimonio, che lei ha accettato. Poi, tra Covid e altri problemi non si sono sposati ma lo faranno prima o poi.

Io comincio a fare fatica, perché con lei sto bene, anche se non al punto da desiderarla con me ogni giorno, e sento che lei lo vorrebbe.

 

Mi sembra tutto molto strano.
Una storia veramente assurda, degna dei fumetti di paperino.

Continuo a pensare che lui non sappia nulla della tua esistenza e che lei si sia messa in testa di volerti come LTR in double life.

Chissà che non abbia già altre LTR multiple con altri tizi che sono "cascati" nella ragnatela.

Spero che almeno te, ti salverai.
Mi pare chiaro che questa non sia una tipa con cui poter avere una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...