Vai al contenuto

Comportamento strano HB


Settebellezze

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
13 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

la cosa che non ho detto è che ieri vedendo il suo distacco,allora ho agito di conseguenza non pensandola e il risultato è stato che mi ha riempito di messaggi e chiamate e mi ha aspettato fino all'1 per parlare con me. Oggi sta facendo lo stesso però già ha le antenne alte perchè sto rispondendo serio, ma vuole portare lei il gioco dicendo che è impegnata e voleva parlare con me mentre usciva. Gli ho detto che non avevo tempo e che se ho tempo ci saremmo sentiti un'oretta verso sera. Poi dopo mi scrive se era tutto ok e stavo bene. Gli ho detto che stavo bene e che avremmo parlato dopo. Non so questo tira e molla in questo momento in cui c'è stato tutto fra noi se porta a continuare questo tipo di rapporto o concluderlo. Di certo se lei fa così mi passa la voglia perchè non lo trovo normale. Ma vediamo cosa ha in testa. Sabato dovrei andare da lei a mangiare, vediamo come si comporterà

Non capisco cosa ci sia di strano. Lei vuole una cosa seria e tu no. Un po’ per possesso è un po’ per solitudine continua a pressarti, ma tolto questo, mi sembra che siamo nella norma.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

 

Il 22/6/2022 at 20:35, PapuPetagna ha scritto:

Non capisco cosa ci sia di strano. Lei vuole una cosa seria e tu no. Un po’ per possesso è un po’ per solitudine continua a pressarti, ma tolto questo, mi sembra che siamo nella norma.

si siamo nella norma, in questi giorni visto il mio distacco è tornata a starmi attaccata, solo un pò oggi non si sta facendo sentire, ma non mi sto applicando. Ho capito che lei per insicurezza, testardaggine e paura non ammetterà mai quello che pensa e vuole veramente, quindi me la prendo come viene senza pensare a come si comporta. Ha prolungato anche la sua partenza di qualche giorno. Domani vado da lei e rimango là, vediamo come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 22/6/2022 at 20:20, Settebellezze ha scritto:

non lo trovo normale

Leggendo, anch'io trovo poco normale tutto questo attaccamento nel giro di un mese e mezzo (ti ringrazia per essere una persona importante della sua vita?!?! Aiuto.) 

Non so. All'inizio di qualunque cosa ci dovrebbe essere leggerezza. Qui sento tutto il contrario... 

Se te la vuoi "tenere buona" per quest'ultimo mese lo capisco, ma a che prezzo? Che stress. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Strana è strana, oggi ad esempio non mi ha cercato proprio, lunedì un altro poco mi diceva " ti amo". Bah, ad inizio agosto va via , vedrò come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 24/6/2022 at 16:27, Settebellezze ha scritto:

lei per insicurezza, testardaggine e paura non ammetterà mai quello che pensa e vuole veramente

ammettere? probabilmente non ne ha la più pallida idea

confusa di base, scombussolata dalla partenza e da un rapporto che non sa come collocare e gestire, che sta quantomeno provando a sabotare

 

cerca di ignorare le paranoie più che puoi, ma può succedere di tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

infatti può succedere di tutto da tanti messaggi al giorno con tremila cuoricini ad una giornata come oggi che non mi cerca proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Settebellezze
Inviato (modificato)

Ragazzi penso che oggi ho chiuso con questa ragazza, lei non ammette che delle problematiche psicologiche non le ha superate, quando scherzo con lei se la prende, quando non la chiamo tesoro e la chiamo per nome se la prende. Glielo fai notare e dice di no. Oggi gli ho detto che io avendo delle problematiche familiari da risolvere importanti non ho il tempo per pensare se una ragazza di 39 anni si comporta come una bambina perchè all'età sua le donne hanno i figli, gli ho fatto capire che anche io ho avuto un passato difficile ma reagisco diversamente. Lei ha negato tutto dicendo che non è cosi, che non la conosco bene(gli ho detto che lei non parla mai del suo passato). Nemmeno fa domande su di me, rimane sempre sul superficiale, poi mi fa capire che ci tiene a me, sotto sotto vuole la relazione seria, nonostante dice che la vuole leggera, e se la prende se la chiamo per nome e non tesoro?...Cmq oggi abbiamo discusso e si è concluso che io la saluto nervoso davanti la porta e lei me la chiude mentre vado. Mentre io gli facevo capire che stavo là per chiarire delle cose, lei anzichè rispondere alle mie domande su ciò che non mi andava, ha risposto che nemmeno il padre le parla cosi. A quel punto sono andato via e lei ha chiuso la porta...Penso che è finita qua. Se lei mi contattasse non la rispondo proprio, voi che ne pensate? Se mi girano la blocco proprio. Non lo faccio solo per capire cosa vorrebbe fare lei.

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Settebellezze ha scritto:

ha negato tutto dicendo che non è cosi, che non la conosco bene

questo lo dicono (quasi) tutte, quando si sentono attaccate

 

ma:

 

lei non sta bene e te non sei il suo psicoterapeuta, se vi frequentate da qualche settimana e passate il tempo (che dovrebbe essere il più lieto dei tempi possibili) a discutere di problemi comportamentali e relazionali non può uscirne niente di buono  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

no ci frequentavamo da maggio. Però queste problematiche sono uscite dall'inizio. Ora non ci stiamo cercando da ieri. Lei non mi scrive, io nemmeno. Sinceramente potevo aspettare anche che lei se ne andasse ad inizio agosto, però per come si comportava "da bambina" e la sua rigidità generale nel rapporto causata dai suoi problemi, mi sono scocciato perchè devo pensare a cose importanti e lei non era per me tra quelle cose, in quanto dall'inizio era improntato su una relazione leggera anche se per lei dall'inizio non lo era, lo diceva solo probabilmente appunto perchè "tutte lo dicono", infatti ogni tanto il segnale me lo dava come farmi qualche domanda o chiedermi se parlavo di lei a qualcuno. Però cambiare comportamento solo perchè la chiamo per nome e non tesoro, oppure se non posso scherzare con lei, oppure se scrivo serio e non con tremila faccine contente io ad un certo punto da una donna di 39 anni non lo posso accettare e non ho la pazienza di lasciarla andare quando parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 22/6/2022 at 13:09, Settebellezze ha scritto:

Lei mi dice che è d'accordo con me però poi dopo aver fatto l'amore scoppia a piangere dicendomi che non vuole partire, che tra le tante cose che gli mancherebbero ci sarei io, che sono speciale, una persona importante e mi ringrazia che faccio parte della sua vita

 

 

questa è il classico classicissimo trappolone

 

tenor.gif

 

 

quando ti piange davanti e tu sei abbastanza fesso da avvicinarti con aria paterna per rassicurarla 🥺💋

 

NON FATELO MAI ASSOLUTAMENTE 

 

lo so che è difficile ma se lo fate le scendete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...