Vai al contenuto

Comportamento strano HB


Settebellezze

Messaggi raccomandati

paolino21
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

lo so che è difficile ma se lo fate le scendete

È impossibile non farlo. Poi magari il giorno dopo per messaggi non la caghi, ma almeno personalmente, se una mi scoppiasse a piangere davanti, non ce la farei mai a non consolarla almeno un minimo, non più del dovuto, ma almeno un minimo. Veramente devi essere uno stronzone gigantesco per rimanere fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, paolino21 ha scritto:

È impossibile non farlo

 

è possibilissimo invece. Io non lo faccio 🙂👍

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

è possibilissimo invece. Io non lo faccio 🙂👍

E dopo questo episodio te la dà di nuovo?

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, paolino21 ha scritto:

E dopo questo episodio te la dà di nuovo?

 

assolutamente. 

Se mi piange davanti io comunque mi gelo. Perché so benissimo che è un pessimo segnale. Non dovrebbe farlo davanti a me.

Altro che rassicurarla 😖

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

alle moine io reagisco sempre scocciato, dicendo cose tipo <<oohh, ma che cojoni>>. Mi allontano. 

Ma è una cosa che riesci a fare se ti sei costruito un carattere di acciaio, devi avere grande fiducia in te stesso. Perché trasudi il fatto che non hai bisogno di lei. Il che può essere falso se non hai altre opzioni, ed è lì che ti freghi. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

infatti io non interessandomi seriamente a lei non ci sono caduto. Sono rimasto serio. Anzi ho rincarato. Purtroppo devo dire la verità, l'ho fatto perchè non mi interessava veramente. Secondo me lei mano mano ha perso le speranze. Poi ho fatto la discussione ieri e lei non ammettendo che ho avuto ragione su di lei ( quando non vuole ammettere si chiude), ha preferito non contattarmi più. Anche se sono curioso del perchè, se l'ho offesa, se mi sono fatto schifare, se effettivamente l'ho messa nell'angolo e non mi cerca per orgoglio o perchè è psycho, o perchè è passata già appresso. Lei cmq parte ad inizio Agosto. Calcolando i suoi problemi psicologici non mi meraviglierei che ha fatto switch on/switch off e ha resettato ed è passato appresso. Ma parliamo di una ragazza di 39 anni che al primo appuntamento mi da un bacio e poi mi dice per messaggio come è stato e successivamente mi fa vedere che ha tre vibratori. Se non è una persona psicologicamente instabile ditemi voi cos'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2022 at 21:21, leavingmyheart ha scritto:

 

assolutamente. 

Se mi piange davanti io comunque mi gelo. Perché so benissimo che è un pessimo segnale. Non dovrebbe farlo davanti a me.

Altro che rassicurarla 😖

 

 

Pare sia assodato che la maggior parte delle donne pianga praticamente a comando. Ormai io penso che sia una forma di comunicazione come un altra per loro. Comunque non la vedrei come una regola, di rimanere impassibili, non sempre lo fanno per gli stessi motivi. 

Devo dire che tranne in un caso non mi è mai successo che una mi si mettesse a piangere davanti in fase di conoscenza.

E quell'unica eccezione era una tipa che neanche mi piaceva molto, ricevette una brutta notizia per telefono (poi rientrata per fortuna) e si mise a piangere. Mi venne spontaneo abbracciarla (stando attento a non stritolarla, era magrissima). Poi finimmo a casa sua (piena de gente)  dove scoprii che le coinquiline mi interessavano di più, quindi restò un amica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Con me ha pianto due volte però io non sono stato "empatico". Perchè cmq lei non mi ha mai dato una certezza psicologica di come fosse veramente. Io sono arrivato al punto che fosse una psycho. Ora continua a non cercarmi. Questa era una che sotto sotto voleva una storia seria...scomparsa...meglio così...in genere le psycho non sai mai come possano reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Drake89

Purtroppo esistono spesso nelle dinamiche seduttivo e attrattive delle dinamiche barbare, feroci, basate sulla sopraffazione e sul controllo della situazione. Ho vissuto più volte situazioni analoghe, l'ultima di recente.. più dai attenzioni più vieni ignorato.. più ti fai i cazzi tuoi più vieni rincorso.. sotto sotto più uno ti rincorre più ci godi perché senti che ti viene attribuito valore, più vieni scagato più l'autostima va sotto i tacchi...

Di base mi sono un po' rotto di questi giochetti, alla fine per padroneggiarli, per cavarsela sempre, basta migliorare il proprio inner game: fai la vita che ti piace, vivi come ti pare, cerca nuovi stimoli e danne agli altri. Niente è più attraente di ciò, per te è per gli altri.. Bada che tutto ciò non vuol dire fottersene, ma capire che per modelli prevalentemente culturali le donne e gli uomini funzionano in modo diverso.. puoi provare ad emozionare la ragione o a razionalizzare le emozioni, ascoltare, proporre, esserci. Ma di base fatti sempre i cazzi tuoi.. poi magari ti innamori. E lì abbassa la guardia (nel senso basta giocare) ma non smettere mai di essere indipendente.. è la caratteristica più irresistibile e magnetica che il mondo della seduzione ha da offrire a un uomo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Sono d'accordo Drake. Alla fine con questa ragazza da quel giorno non ci siamo sentiti più, ma non mi importa, sto facendo proprio come dici tu. Ormai sono tre anni e più che la penso come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...