Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

2 ore fa, aski ha scritto:

Posto lo screenshot in cui ha declinato l'invito ad uscire. 

La prova provata che tutto era già andato a puttane. 

Solo landomanda ‘che idea hai della serata’ senza tutto il resto e senza il declino suo, farebbe me personalmente ritirarmi, dal rischio di andare la’. Ovviamente qui è conseguenza della tua chattata e non della sua paranoia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aski ha scritto:

il dolore è forte ma non mi abbatto. 

Una chat nemmeno spinta, praticamente il nulla, un date mai confermato a quanto pare, probabile bidone a prescindere non può essere un dolore. Dovresti essere già alla prossima chat dopo il suo messaggio avendone capito i tuoi errori. 

Questo non è nulla...dovrai abituarti a molto peggio, avere scopate sicure davanti a te e per altri errori ti scivolano via ... 

no. Questo non è un dolore piuttosto un piacere ... o fortuna non essere casualmente a casa sua ma impreparato. Il dolore sarebbe stato molto di più. Ringraziala

metti nel conto che dovrai bruciarne molte... he aiuta alla prossime

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
23 minuti fa, Attato ha scritto:

La prova provata che tutto era già andato a puttane. 

Solo landomanda ‘che idea hai della serata’ senza tutto il resto e senza il declino suo, farebbe me personalmente ritirarmi, dal rischio di andare la’. Ovviamente qui è conseguenza della tua chattata e non della sua paranoia. 

Me la sono giocata male lo so.. Probabilmente non si farà più sentire e io non la cercherò. Ormai è persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Se dico il dolore femminile ognuna conosce quei giorni. 

Se dico il male di vivere maschile, tu lo sai che soffri ogni merda di giorno da quando hai la barba, e che senti dolore e frustrazione. 

Se non lo sai, non posso essere io a dire che deriva dall'imperativo biologico di fare delle nuove e che siano giovani e fighe. 

Lo sappiamo tutti, ma a volte è passata l'idea che io dica alle persone che debbano aver bisogno di figa per non sentire male ad esistere. 

 

 

i gay sono i più fortunati

 

tenor.gif

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Cambia sponda, smettila di soffrire per gente che ti disprezza. Mi dice. 

ma guarda hahahahahah, fanno pure i recruiter hahahahahah

..."si potesse scegliere " come chiosa finale è da MARK TWAIN!

Comunque statisticamente ce ne sono molti di gay che lavorano nei centri commerciali, forse è quellaria remissiva che convince 

i selezionatori ai colloqui.

Modificato da gelsomino
Corretto nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A 20 anni stavo iniziando a maturare un certo senso di disgusto per quella doppia vita femminile che la Meredith L. Chivers indagò poi con un pletismografo inserito in vagina.

-CUT-

 

Se avessi avuto però un comandante che mi avesse detto in modo reciso "abort mission", e non lo avevo fuori di me, ma non lo avevo ancora in me, avrei saputo obbedire senza fiatare, nel mio interesse, o avrei invece provato a spiegargli che mancava ancora solo un tentativo, una giocata, una capata contro il vetro?

Questa é una bella domanda cui non so darti una risposta netta.

Il mio invito a rileggere cento volte cento il messaggio di Aivia


Signori, questo è oro colato, non conosco praticamente nessuno che nella mia vita, in real life, condivida certi discorsi 

 

Modificato da YOLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Si potesse scegliere. 

Non essere schiavo dell'eteronormatività.

Ricordati che l'identità di genere è fluida.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Non essere schiavo dell'eteronormatività.

Ricordati che l'identità di genere è fluida.

E figurati se non lo so, sono una ragazzaccia.

Solo che sono lesbica senza pietà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...