Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

aski
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

ti serve di lezione...

ma tutto è perduto fuorchè l'onore...

potresto provare la tecnica della pretestuosità del cazzo e della fica.

Qual è questa tecnica? Fammi un esempio se ti va.. Ho bisogno di imparare (tanto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, aski ha scritto:

Qual è questa tecnica? Fammi un esempio se ti va.. Ho bisogno di imparare (tanto). 

la riocontatti,,, le dici che nememno a te è scattata la scintilla...

però vuoi uscire lo stesso per amicizia....

non parlare assai, anche se lei provera a  venire a vedere il bluff....

una voltra che ti sei sputtanato il bluff ti manda a cagare comunque...

infatti adesso se insisti ti bloccherà proprio!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

posta gli screen

Sono tanti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

la riocontatti,,, le dici che nememno a te è scattata la scintilla...

però vuoi uscire lo stesso per amicizia....

non parlare assai, anche se lei provera a  venire a vedere il bluff....

una voltra che ti sei sputtanato il bluff ti manda a cagare comunque...

infatti adesso se insisti ti bloccherà proprio!

 

Meglio non cercarla più se le percentuali che non esca sono alte 

Modificato da aski
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, aski ha scritto:

Meglio non cercarla più

devi farla priam possibile stta cosa... altrimenti non funziona proprio...

poi diventerà un rimpianto.-...

se en accorge se sei insicuro la tizia ehhh...

vai deciso..come se parlassi io...

"hai ragione, neanch e ame è scattata la scintilla, però vediamoci lo stesso come amici, parliamo been assieme".

ti serve da esperienza..

"il pulsante antipanico di TOLEDO "(CITAZIONE)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
53 minuti fa, gelsomino ha scritto:

devi farla priam possibile stta cosa... altrimenti non funziona proprio...

poi diventerà un rimpianto.-...

se en accorge se sei insicuro la tizia ehhh...

vai deciso..come se parlassi io...

"hai ragione, neanch e ame è scattata la scintilla, però vediamoci lo stesso come amici, parliamo been assieme".

ti serve da esperienza..

"il pulsante antipanico di TOLEDO "(CITAZIONE)

 

Non ho capito il senso di dirle che anche a me non è scattata la scintilla se tanto lei non è interessata. Perché dovrei agire così? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, aski ha scritto:

Non ho capito il senso di dirle che anche a me non è scattata la scintilla se tanto lei non è interessata. Perché dovrei agire così? 

perché la mandi in sfida, qualche chance in più che accetti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Te lo dico di cuore, il fatto stesso che stai a cercare delle scuse per provare a non farle capire cosa vuoi fare da lei, dopo che ti sei mostrificato a viaggiare fino alla sua città per vedervi, rema contro a te, a lei, alla relazione

Ora, ho letto che lei ha bidonato. 

Va bene, tu non esisti per lei, sei un account in una chat. 

Se ora ti metti a rimuginare su cosa hai detto, non detto, stai guardando da troppo vicino. 

Se allarghi il campo visuale noti che ci sono altri dieci account li attorno che cercano di impollinarla, e questi si sommano agli ex che tornano, alle persone che conosce nella vita reale, ecc. 

Detto questo, tu cosa hai rischiato, se anche per salire in casa di una che ci sta e a cui hai fatto capire che sei lì per ragioni chiaramente Man on Woman, cerchi delle scuse? 

Senza che ti motoseghi il cervello con artifizi imbarazzanti come un push and pull recitato...Dovesse ricapitarti: 

 

  • Vai nella sua città. 
  • Ci chatti, seranamente pronto a un no, a un "non posso". 
  • Dici che sei nella sua città e che ci starebbe un caffé conoscitivo, così almeno smetti di essere un account e diventi una persona registrata nel suo cervello come tale. 
  • Se hai detto che è un caffè conoscitivo, 20 minuti/un'ora e molli il colpo, non è una scusa per vedere se poi beve qualcosa, non ha da mangiare e vuole andare a cena, dopo cena ha voglia di sesso
  • Te ne vai da quella città. O ci dormi in hotel, lasciandola in pace a ripensare al vostro incontro molto rilassato e casual. 

Tutto questo si potrebbe vedere come push. 

Ma di fatto stai facendo semplicemente delle cose per andare a vedere le carte, senza chat e cazzate. 

Se dice che il caffé non può, che ha il gatto con gli stivali da slacciare... non insistere, levale attenzioni se non sta progredendo verso un upgrade della vostra relazione

Non mettere il muso, non bloccare, non fare l'isterica, non mandare un messaggio di dieci pagine nel quale scrivi che le togli attenzioni perché speravi segretamente che andando nella sua città avrebbe premiato l'impegno. 

Semplicemente fai delle cose che ti facciano dimenticare il cell, e se scrive lei rispondi a monosillabi. 

Non perché te l'ho detto io, che non sono nessuno, ma perché sei in assetto esplorativo in una città nuova, e sei un maschio. 

Il telefonino è l'ultima cosa che ti interessi guardare. 

Perché vai in quella città con un piano esplorativo A, e lei è un eventuale piano B. 

E' un piano B perché non avevate alcun accordo in merito. 

E questo potrebbe essere chiamato pull. 

Ma è semplicemente che sei organizzato e consapevole di come vanno le cose. 

 

Dopo che vi siete conosciuti ad un caffé, quando torni nella sua città senza date preconcordato se no quella passa una settimana a chiedere alle amiche che scusa inventare per bidonare... 

Tu non sei più un account ma una persona, che lei sa bene o male se le piaci o meno. 

Se chatta in quei giorni, le scrivi qualcosa di inequivocabilmente Man on Woman, che non significa allusioni sessuali in chat, che sono ridicole, ma semplicemente cose che un amico non scriverebbe ad un'amica. 

Tipo buonanotte, mi guardo la serie tal dei tali, sarebbe meglio averti qui accucciolata con me. 

O, sogni d'oro, domani sarà una bellissima giornata, peccato non fare colazione insieme a letto. 

Lo dici perché serve a scopare? 

No, lo dici perché ormai ti ha conosciuto, se le piaci o meno lo sa, se a quel punto ti fai sotto nella sua città e le dici che sei lì, che potete passare del tempo insieme, lei sa senza dubbio, per le conversazioni passate tra il caffé e quel giorno, che se dice ok a vedersi è una cosa dichiaratamente Man on Woman. 

Se lo sa, non esiste bidone se è ok col vedersi, esiste rifiuto, e questo va benissimo. 

Perché non perdi altro tempo e non ti fai disturbare oltre. 

Dopo che sei nella sua città senza appuntamento prefissato, rischiando che non possa o non voglia, ma senza stare a elemosinare giorni prima un accordo in cui lei debba decidere per una roba così impegnata... 

Tu puoi pure, se proprio lei ti salta addosso e ti sta slacciando i pantaloni, chiederle se abbia location più isolata e discreta, e aspettare che lei dica andiamo da me. 

Ma non dovresti spingere per andare a casa sua. 

Per queste ragioni: 

  • Se ti avesse aspettato apposta quel giorno per sua decisione consapevole, quel giorno non ci sarebbe. 
  • Siccome non ti aspettava e sei capitato - forse - proprio mentre cercava stimoli e non mentre - forse - era con uno che le fa dei regalini o uno che le piace... Non ha sistemato casa. E' tutto in disordine. Lei si opporrà ad andarci per questo, e tu ti sentirai rifiutato sessualmente, e via dicendo con la gara a chi ha la mandibola più serrata dal nervoso. 
  • Lei non sa come si troverà con te. Magari le interessi, ma come si leva il problema di dosso se vai a casa sua e cominci a comportarti in un modo che la mette a disagio? 

Tutte queste cose le risolve booking. 

Se vi trovate bene, certo che in futuro ti inviterà a non buttare soldi nell'albergo e a passare la notte da lei. 

Certo, ma la prima/le prime volte che ti sta prendendo il polso, sarebbe bene tu avessi location nella sua città, una stanza di albergo. 

Non un appartamento privato affittato una notte air bnb. 

Albergo. 

Lei deve sentire che può andarsene in qualsiasi momento se non è a suo agio, in un posto dove c'è il personale e tutte le altre persone nello stesso corridoio. 

E deve sentirsi in vacanza, non con la casa da sistemare come ulteriore stress perché viene uno sconosciuto che chissà come si comporta, ecc. 

Ora... "e se dico di andare in albergo invece di andare da lei, ma lei dice no perché il gatto va slacciato, gli stivali, meglio un'altra volta, dammi il tempo di ghostarti e bloccarti... come la convinco?"

Guarda, c'è una cosa bellissima che non è del tutto compresa nella politica degli ultimi anni. 

Ed è questa fissa che il No è NO, la quale stride pesantemente con il 50% delle esperienze di chiunque, per cui se al minimo "no, dai, non possiamo... no dai, cosa fai..." uno si ferma, lei prende a testate il muro e gli chiede perché non abbia spinto più forte. 

Ok, ma chissene frega di capire quale dica no per dire no, e quale dica no per esprimere un suo disagio esistenziale, sperando che la prendi e tagli corto con le scemenze. 

Chissene frega, dato che funziona a meraviglia dire "ok, no è no, ciao". 

Perché quella che davvero non voleva, si sente molto a suo agio e stop. 

Quella che voleva ma faceva la ritrosa per essere inseguita... ci rimane di merda e dopo qualche minuto che hai cambiato piani e discorso e si vede che non stai bluffando, richiude la distanza sentendosi scema che quasi mandava all'aria tutto. 

E anche questo, si potrebbe inquadrare come Push & Pull, ma non è che devi farlo come tecnica e stare a pensarci, è che il flirt avviene naturalmente secondo dinamiche spontanee che, se analizzate, si possono veder oscillare tra "ti voglio" e "ok ok, ciao, zero tempo per questo". 

Ps: non so e non voglio sapere cosa si legga in giro. 

Ma la tua domanda sull'usare una scusa per salire in casa con lei, mi fa venire il dubbio. 

Tu non sei andato nella sua città, senza nemmeno certezze del risultato, perché stai valutando un'amicizia. 

Quelli che vogliono fare gli amici cercano scuse per entrare in casa, poi scuse per bere, poi scuse per andare in due sul divano invece che uno sul divano e lei sulla sedia. 

E' chiaro, che sei andato lì per conoscerla in senso Man on Woman. 

E siccome è chiaro e questo mette un bel po' di pressione, inizi con un caffé senza pressa e senza dover implicare nella scelta di vedersi tutto il cena, dopocena, ecc. 

Se state andando in un luogo isolato, come casa sua, l'hotel, ecc, non ci sono scuse, non è che stai facendo finta di volere un'amica in un'altra città. 

Certo, non serve verbalizzare "andiamo da te a scopare", basta anche "andiamo a vedere questo video di Aivia Demon dove abbiamo un po' di privacy, da soli, se ti va". 

E' chiaro cosa significhi, non servono scuse se sei stato onesto e assolutamente Man on Woman. 

Onesto non significa arrivare al primo caffé a dire che da quando hai visto la sua prima foto l'hai pensata con ogni pro che hai fatto e che sei lì per vedere se ci sia un episodio pilota sessualmente valido. 

Significa che non stai a fare il finto amico per non rischiare un rifiuto chiaro. 

Quando vai nella città di una, lei può rifiutare di vederti o davvero non avere tempo. 

Questo è normale, ed è parte del piano. Infatti era il piano B vederla. 

Quando vuoi andare in hotel o da lei, idem. 

Questo è normale, e hai già altre cose cui dare attenzione, invece di insistere. 

"Ok, no è no, ciao, passatela bien. "

Era molto indecisa sin dal principio, quando le ho proposto di uscire ha tolto fuori diverse scuse e che mi avrebbe fatto sapere sabato mattina. Forse il fatto che io abbia sessualizzato le conversazioni e usato doppi sensi in maniera frequente, potrebbe averla portata a farsi un’idea sbagliata di me. Quando le ho scritto di riposarsi bene perché il giorno dopo, cioè sabato, le sarebbero servite molte forze, mi ha risposto scrivendomi che tipo di serata avevo in mente; poi mi ha mandato un altro messaggio, abbastanza lungo, scrivendomi che non ha molta propensione verso di me, evidenziando certi miei messaggio in cui io mi vantavo, seppur scherzando, della lunghezza del pisello. Mi sono vantato però scherzando, ma non l’ha capito. Quindi molte allusioni sessuali in chat, senza averla mai conosciuta di persona. Pensavo fosse un approccio figo, ma così non è stato.

Sarei andato nella sua città, ma in realtà le ho fatto capire che sarei andato per un altro motivo e non unicamente per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...