Vai al contenuto

Train Game


Errenz

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono un po' depresso perché ho approcciato una MILF in treno che era proprio il mio tipo, ma alla fine non le ho chiesto il contatto.

Tutto è partito bene perché il treno era piuttosto pieno, di fronte a lei era libero e sedermi lì sembrava normale.

Era mora, occhi chiari, capelli mossi, unghie con lo smalto nero, poco più vecchia di me.

Lei leggeva, io mi sono messo a leggere. Dopo 10 minuti lei ha chiuso il libro e l'ho interpretato come un segnale per aprire. Le ho chiesto che libro leggesse e ci siamo messi a parlare delle nostre letture. Poco dopo lei ha tirato fuori che ha un figlio di 20 anni e la conversazione è passata all'educazione dei figli. 

Solo che sono abituato alle donne un po' più giovani e chiedo quasi sempre Instagram. Mentre parlavamo mi sono chiesto cosa chiederle. "Se chiedo Instagram e non ce l'ha? E se non avesse nemmeno Facebook? Lasciare il biglietto da visita con la scusa di farmi consigliare i libri l'ultima volta non ha funzionato...."

Insomma nel dubbio ho fatto la scelta peggiore: non fare niente.

Arrivato alla mia fermata ho salutato, sono sceso e via.

Continuo a raccontarmi che l'errore è un momento di crescita e che, anche se con una sbaglio, là fuori e pieno di donne. Però questo fallimento mi ha pesato molto emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Cosa succede se le chiedi di scambiarvi il numero o se a qualcuno darebbe fastidio il vostro incontro? 

Hai mai visto dei maschi essere delle persone normali? 

Cosa senti se immagini la scena in cui non la stai prendendo in giro e cercando che bugia dire, ma tagli corto con la cazzata del libro letto e dici la verità? 

Ossia "Sono così abituato a chiedere l'instagram a ragazze più giovani di me, che sicuro non incontro con un libro in mano... che ora davanti ad una Lady non so come chiederti se ci scambiamo il contatto, a qualcuno darebbe fastidio se ci scambiassimo il numero? Non insisterò in tal caso, ma non smetterei di pensare di non aver almeno chiesto."

E' la verità, no? 

Ok, cosa succede se dici la verità invece di una scusa? 

Ti va di raccontare la stessa identica situazione che è avvenuta, da quando lei sta per chiudere il libro, vissuta dal POV di lei? 

Perdonami se approfitto del tuo "con la scusa di" per appigliarmi in questa arrampicata, so che è senza speranze e che forse ti metto della pressione addosso inutilmente, senza poi arrivare in cima alla fossa. 

AiViA Demon che cerca di far venire fuori gli esseri umani nei discepoli delle Tecniche ™️ una delle mie saghe preferite di IS 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mrjako ha scritto:

AiViA Demon che cerca di far venire fuori gli esseri umani nei discepoli delle Tecniche ™️ una delle mie saghe preferite di IS 

Non male come opener:

- Fiore, cosa leggi, di grazia?

Spoiler

Fata Turchina Game - Original Cover 916.jpg

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ok, cosa succede se dici la verità invece di una scusa? 

Verità: ciao, sei molto carina e proverei un piacere enorme nell'eiaculare sul tuo volto. Se poi ti ingravidassi non ne parliamo, la mia linea di sangue fa un balzo in avanti di un secolo. 

I don't see that ending well 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Strano modo di concepire la verità

Beh, quella è la verità. Non c'è nessuna menzogna.

Per me è impossibile vivere in società senza tutte queste piccole e innocue "menzogne"

Vieni a casa mia che guardiamo un film? ----->menzogna. Non è vero che la invito per guardare un film. Ma se le scrivo "vieni a casa mia così scopiamo" me la brucio. Perché negarle questo piccolo regalo? La deresponsabilizzo, con una innocua "bugia".

Andiamo un attimo fuori che qui non si parla bene/fuori c'è più spazio? ----->menzogna. Voglio andare fuori per isolarti, levarti dalle grinfie delle tue amiche invidiose e sabotatrici, kino escalare, portarti in macchina. Ma non ci vieni, se ti dico la verità.

"Stasera vieni con noi al ThisClub?" "Grazie dell'invito ma sono un po' stanco in questo periodo"------>menzogna. Se mi avessi invitato a chiavare un autobus di modelle svedesi, sarei venuto in un battito di ciglia. Ma non posso dire la verità: "guarda, rischio di pensare ancora più del solito al suicidio se passo un'altra serata con 4 maschi a non fare niente, bere e parlare di cazzate, magari la prossima volta". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Cosa succede se le chiedi di scambiarvi il numero o se a qualcuno darebbe fastidio il vostro incontro? 

Hai mai visto dei maschi essere delle persone normali? 

Cosa senti se immagini la scena in cui non la stai prendendo in giro e cercando che bugia dire, ma tagli corto con la cazzata del libro letto e dici la verità? 

Ossia "Sono così abituato a chiedere l'instagram a ragazze più giovani di me, che sicuro non incontro con un libro in mano... che ora davanti ad una Lady non so come chiederti se ci scambiamo il contatto, a qualcuno darebbe fastidio se ci scambiassimo il numero? Non insisterò in tal caso, ma non smetterei di pensare di non aver almeno chiesto."

E' la verità, no? 

Ok, cosa succede se dici la verità invece di una scusa? 

Ti va di raccontare la stessa identica situazione che è avvenuta, da quando lei sta per chiudere il libro, vissuta dal POV di lei? 

Perdonami se approfitto del tuo "con la scusa di" per appigliarmi in questa arrampicata, so che è senza speranze e che forse ti metto della pressione addosso inutilmente, senza poi arrivare in cima alla fossa. 

Penso che dire la verità attiverebbe le "difese anti-zoccola", soprattutto in un luogo pubblico con vicino altra gente che ascolta.

Probabilmente ho un bias cognitivo legato alla lettura precoce del Metodo Mystery.

Scrivo la vicenda dal suo POV:

"Ero seduta in treno che leggevo. A una fermata sale un uomo, si siede di fronte a me, tira fuori un libro e si mette a leggere. Dopo 10 minuti mi stufo di leggere e mentre metto via il libro quello seduto di fronte a me mi chiede che libro è. Parliamo per 10 minuti, poi a una fermata lui dice:-Devo scendere- si alza e se ne va."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...