Vai al contenuto

Train Game


Errenz

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Aeon ha scritto:

Eh dio caro fatti clonare. 

Eh ma io sono "Unica&speciale" 😆😆😆

A parte gli scherzi, l'importante è essere chiari senza essere beceri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, KrisD ha scritto:

Ho conosciuto uno, mi disse che voleva venire nella mia città, che aveva voglia di stare con me, di conoscermi anche in senso biblico perché lo attraevo tanto. Io gli ho detto 🈺️ok prenditi un albergo che si sta comodi (se vieni in treno e io non ho disponibilità della macchina che si fa?) "

 

Ho conosciuto un altro, mi disse semplicemente che gli piacevo e che voleva uscire con me. Al caffè conoscitivo mi disse "io sono fidanzato, lo sai, se stasera esco con te è perché voglio fare sesso. mi piaci tanto, ti sta bene?" Io ho detto "si, ok"

 

Ho conosciuto un altro ancora, questo mi disse "sei sorridente, sei interessante, voglio che vieni da me, a cena o quello che ti pare a te". Ho risposto "ok".  Durante l'appuntamento mi disse: "quando ti ho invitato volevo "solo" scoparti, adesso che ti sento parlare voglio ancora scoparti"

Direi che in tutti e tre i casi la mia preselezione ha funzionato. L'ultimo che ho conosciuto dei tre ancora lo vedo, ne sono innamorata e abbiamo una storia. Per la cronaca è quello dell'albergo

 

 

 

krisd, la donna degli "ok".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

krisd, la donna degli "ok".

Le si può chiedere dei soldi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ricorda sempre che chi ti legge potrebbe mal interpretare quel che scrivi...sennò dopo spuntano fuori le cose di cui parlavi in Predator Season, hai presente? 

F - Che fai stasera?

M- Vado a chiavare un'altra tipa perché così il mio testo si ricarica grazia alla varietà sessuale e ne godi anche tu

Non riesco a contestualizzare la scena perché questo l'ho detto a molte persone, essendo la semplice verità. 

Ma sto parlando con qualcuna con cui già c'è stato un contatto e siamo in chiaro, ovvio che se chiede rispondo in chiaro.

Penso si stesse parlando della "necessità" sentita da molti di cercare scuse e circumnavigazioni per ottenere il contatto o un primo incontro.

E ovviamente c'è contesto sociale e contesto sociale. 

Molto più per loro che per noi.

Per me il contesto è sempre lo stesso.

Sono allo zoo e hanno aperto le gabbie dei maiali.

Ma capisco che per loro il contesto sociale cambia quasi tutto, e allora lo guardo dai loro occhi.

Se non altro perché ho anche io un cromosoma X e, nella pancia della mamma, prima di modificare cervello e pisello, condividevamo la stessa matrice.

Contesto lo intendo in questo senso.

I maschi rispondono nella stessa % a chi si offre sessualmente nel campus di giorno, a chi lo fa con discrezione in chat e a chi lo fa in un nightclub. 

Per le femmine - per i loro comportamenti riscontrabili - cambia tutto.

Se invece qualcuno pensa a scene demenziali in cui debba dire di andare a fare colazione a una con cui fa sesso da settimane, o di inventare cazzate, pretesti e scuse, per una già assaggiata o addirittura consumata...

Allora nemmeno riesco a seguire. 

Capisco ma non condivido chi lo fa in prima battuta. 

Ma non riesco a vedere il mondo dagli occhi di uno che inventa pretesti con una già consumata con cui c'è un rapporto personale. 

La frase che riporti di PREDATOR SEASON non credo fosse riferita a una richiesta di primo appuntamento in pubblico o di scambio di contatto, o ad un invito a casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Le si può chiedere dei soldi.

Col cazzo, sono sempre al verde 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si ripete la storia del Piccolo Principe e la sua Rosa. 

Certo, che tu sei unika e speciale per uno che ti conosce e cui piaci, che ha investito tempo su di te, ed ha ucciso i bruchi - tranne due o tre, per le farfalle - che ti mangiavano le foglie. 

E certo, che allo stesso tempo, di primo impatto sei uguale a tutte le altre pariestetiche e pari aging. 

Io adesso non riuscirò per anni, ad avere un gatto. 

E' morto il mio gattino nero e certo, che di primo impatto i gatti neri si assomigliano e potrei prenderne uno a caso. 

Ma dopo sei anni e mezzo insieme, i suoi modi di fare, di essere, le nostre cose condivise... lo rendono uniko e speciale rispetto agli altri gatti neri parimenti belli. 

Allora, hanno scritto che bisognerebbe clonarti, perché probabilmente faticano a trovare donne con cui ad essere autentici si concluda qualcosa. 

Ma questo non significa che si debba clonarti, ma filtrarti. 

Ci sono tantissime donne e ragazze che rispondono bene all'autenticità e al poco tempo per le cazzate e i giochetti, finito l'asilo. 

Solo che se uno non le filtra, si trova in quelle situazioni di non detti avvitati a strati di cipolla, sempre più fitti che finiscono in situazioni demenziali e ludopatia. 

Una volta filtrate, il che significa anche ricevere dei rifiuti in chiaro come in chiaro era l'intenzione man on woman e non casual friendship total random, esistono allora - e solo allora - i presupposti per iniziare a costruire con alcune una percezione di lei come unika e speciale. 

Perché ad un certo punto i suoi atteggiamenti, i suoi modi di fare, le cose che la rendono unica, fosse anche solo la cover diversa in smartphone tutti uguali, diventano esigenze psicoaffettive. 

La Rosa dice al Piccolo Principe di essere unika e speciale. 

Ma è l'unica che lui vede, per questo ci crede. 

Poi va sulla terra e vede che è pieno e sono tutte uguali. 

Ci rimane male. 

Ma poi realizza che in effetti la sua Rosa è la sua Rosa, e loro sono solo delle rose, nessuno morirebbe per loro. 

Perché ne ha fatto la sua Rosa investendoci tempo e attenzioni. 

Le quali sono veramente offensive e lesive della dignità del maschio, quando distribuite upfront insieme a delle cazzate e pretesti, per vedere se si chiavi. 

E offensive per quelle femmine che invece le meriterebbero. 

Eh, ma vanno filtrate. 

E come fai a filtrare se non ti levi dalle palle le perdigiorno manipolatrici o anche le ragazze a posto ma che non sono interessate a te? 

E' pazzesco, perché ad essere poco chiari (vuol dire sulle proprie intenzioni man on woman, sul proprio interesse per lei, non vuol dire che si debba spiegare dove si voglia spruzzare e in che posizione), si filtra alla rovescia. 

Si allontanano un po' quelle cui piacciono i maschi e non hanno voglia di avere a che fare con delle fighe e si tirano a sé le manipolatrici, le perditempo, quelle che vivono sui non detti e i contratti nascosti vedendo cosa riescano a cavarci. 

A volte le tipe quando hanno un confidente con cui vedono che si può parlare a carte scoperte, lo verbalizzano proprio. 

Cose come "sì, vado due settimane negli USA, perché c'è quel mio "friend internazionale" che si starà facendo le seghe sulle mie foto di fb, infatti ho messo quella in costume che mi hai fatto tu e mi ha subito invitata a vedere questo e quello, allora vado che secondo me gli riesco a portare via qualcosa, tanto sono ospite, se va bene conosco uno dei suoi amici ricchi e mi fidanzo per un po'. Il cane ho già risolto perché c'è un veterinario che secondo me mi vuole chiavare, allora gli chiedo sempre di tenermi il cane quando vado (a scopare) all'estero. In ogni caso a parlare con te mi sento meglio e più leggera di quando vado dallo psicanalista, che più che altro ci vado a crocifiggere gli uomini e dirgli che sono troppo cattivi, che sono una vittima perché mio padre una volta ha scopato una che non era mia mamma, e che merito qualcuno che mi regali dei soldi, sai mai che gli venga l'idea per un bonifico, dato che mi riceve gratis perché è chiaro che mi vuole chiavare e cerca da un anno di capirmi per provarci con qualche battuta da transfert mancato."

Ecc. Nel suo caso gli orbiter che lei sa, la vorrebbero chiavare, ma non lo hanno mai messo upfront nemmeno gentilmente, erano costantemente tra i sette e i dieci. E parliamo di 41yo, al tempo di queste parole. Non di 20 yo. 

Nessuno di loro l'ha mai chiavata. Ovviamente. 

A parte che poi è stata in America due mesi e il veterinario era un attimo contrariato, per il cane da tenere, aveva detto due settimane. 

Eh, ma se le avessero detto di essere interessati, lei si sarebbe allontanata. 

Certo. E non avrebbe provato a chiedere continuamente favori e proporre vittimismi improbabili. 

E' ludopatia, quella che affligge costoro. 

Credono che a forza di mettere altro tempo maschile e attenzioni nella macchinetta, ad un certo punto si allineino tre limoni e paghi. 

E se scambi limoni con pianeti, hai capito il livello. 

Astrologia ludopatica. 

 

Parimenti, preselezionando e filtrando chi mette una intenzione in chiaro non si rischia di trovarsi di fronte uno dei millemila morti di figa che si fanno pisciare in testa per l'eventuale, lontanissima possibilità di scopare. 

Intendiamoci, quelli ci sono e ci saranno sempre, ma vanno usati per quello che sono, e cioè dispensatori di favori GRATIS. Dove gratis, per una donna, sono il tempo, le energie, le cose offerte, i passaggi, i favori, il pompaggio dell'ego. L'Italia è il miglior paese per una donna per vivere praticamente a scrocco di tutto. Vedi un po' se nei paesi dell'Est e in Sudamerica funziona allo stesso modo... 

Però, esistono quelle poche donne che, vuoi per cultura, vuoi per dignità, si sentono delle incredibili stronze ad approfittarsi di qualcuno che vuole darti qualcosa assolutamente gratis.

E sono le stesse donne che, se hanno investito tempo ed attenzioni per uno che, invece di dare gratis, ha sempre dato solo come scambio, si sentono coglione quando capita di vedere che questo stesso uomo si comporta diversamente, concedendo di più, con una nuova. 

 

 

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, KrisD ha scritto:

Col cazzo, sono sempre al verde 😎

E con la figa, invece?

 

Scusate.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sto sperimentando un nuovo esercizio, da fare quando il treno è semivuoto.

Si cerca un vagone con tanti posti liberi e almeno una donna seduta in un blocco di 4 sedili, due di fronte ad altri due. Le si chiede se è libero vicino a lei e ci si siede di fianco o di fronte.

L'ho sviluppato perché io ho molta "paura" a dimostrare interesse e questo è un modo molto indiretto di farlo.

Ho ottenuto principalmente tre tipi di reazioni:

1) lei sta guardando il tablet/smartphone/libro e dice di si senza guardarmi neppure;

2) lei si guarda intorno un po' disorientata e poi dice di si: in questa situazione è bellissimo guardarla negli occhi per percepire appieno la sua emozione;

3) lei ti dice "Si, ma anche lì è libero" indicando i posti dall'altro del corridoio.

Nel terzo caso di solito ci rido sopra e mi sposto, ma dopo l'ultima volta mi sono ripromesso che se mi ricapiterà mi inventerò una scusa, palesemente assurda, per sedermi proprio di fronte a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...