Vai al contenuto

Sesso, ma lei non viene mai


Miushkin

Messaggi raccomandati

Nila
8 ore fa, Miushkin ha scritto:

notato un netto miglioramento se rimaniamo tipo, incollati, vicini, con morsi e graffi corpo su corpo

Che piacere leggere dell'attenzione ai dettagli da parte di un ragazzo. Invece che pensare esclusivamente ad eiaculare come un dodicenne, c'è la curiosità e la volontà nel comprendere meglio e trovare una quadra per entrambi. Chapeau!👏

Per quanto riguarda la sensibilità... personalmente, per dire, i morsi sulle parti molto delicate non li godo, su spalle, braccia, gambe ecc invece li adoro. Eh si, è tutto forse un po' più complesso, ma quando si trova la quadra, anche molto più divertente e appagante! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 21/7/2022 at 12:11, Sonya ha scritto:

posso ritenermi soddisfatta se l'uomo con cui ho fatto sesso mi ha fatta star bene e mi ha fatta sentire apprezzata e piacente

Idem per me! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, Nila ha scritto:

Che piacere leggere dell'attenzione ai dettagli da parte di un ragazzo. Invece che pensare esclusivamente ad eiaculare come un dodicenne, c'è la curiosità e la volontà nel comprendere meglio e trovare una quadra per entrambi. Chapeau!👏

Per quanto riguarda la sensibilità... personalmente, per dire, i morsi sulle parti molto delicate non li godo, su spalle, braccia, gambe ecc invece li adoro. Eh si, è tutto forse un po' più complesso, ma quando si trova la quadra, anche molto più divertente e appagante! 

Hey hey, quanta misandria! Un ragazzo non può neanche preoccuparsi per la propria ragazza? Grazie comunque per lo chapeau ✌🏻

A nessuno piacciono i morsi sulle parti delicate eh… Io intendevo tipo mordicchiare l’orecchio da dietro (durante la penetrazione) in stile leone e leonessa e noto che  piace molto, così come leccate e morsi sui lati del collo e sotto il mento. 
 

A volte comunque non nego che non me ne frega niente e preferisco eiaculare come un dodicenne. Però devo dire che la vicenda mi ha reso curioso al riguardo al piacere femminile durante il sesso al netto di un orgasmo. Per noi uomini fare sesso senza venire e magari fermarsi è frustrante, però non immaginavo che per una donna non valesse lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 ore fa, Miushkin ha scritto:

quanta misandria!

Mmm no. 

Ho detto che è un piacere leggere ANCHE questa curiosità verso gli orgasmi femminili.

Poi eiacula pure come un preadolescente.. ci sta! Mi sa che hai malinteso le mie parole.

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Torno qui, a mo di diario, dopo averla Orgasm-chiusa ieri sera.
O-close is the new F-close 

Scalino superato…non a casa sul divano, sul letto, in estrema comodità, dopo massaggi e aria condizionata ma … IN MACCHINA.

Ho notato forse che si è coinvolta di più in un ruolo attivo più che passivo. Sembrava come se, essendo lei quella che stava cavalcando, avesse più concentrazione in quello che stava facendo e volesse raggiungere con più decisione il suo obiettivo. Le altre volte ho assunto io il ruolo attivo ma non avevo mai visto questo genere di coinvolgimento Forse complici: il picco ormonale del ciclo, i graffi e i morsi (abbiamo fatto gli animali).

Ieri ho assistito a qualcosa di folle dove praticamente sudatissimi scivolavamo come saponette nella vasca da bagno, ottima lubrificazione e ciclo invisibile (praticamente se non me lo avesse detto non me ne sarei accorto). 

Sperando non stesse fingendo chiudo il report 

Totale: 20 date (circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kasai-Seicho

Direi che semplicemente lei è diversa,ci sono ragazze che raggiungono picchi di piacere estremo senza mai raggiugere la vetta dell'orgasmo. Forse è dovuto esclusivamente ad un problema suo,forse le ci vuole più tempo oer raggiungere l'orgasmo o qualche "espediente in più"(tipo usare vibratore wand insieme alla penetrazione) ma sicuramente ci vuole calma, dedizione e tanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...