Vai al contenuto

Dieta ultima parte


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Ho bevuto te verde e uno spicchio d aglio piccolo e la voglia di carboidrati mi è passata  ma L ho detto e. Stato il peso il gonfiore e stare fusa a livello mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché non vuoi andare da un nutrizionista? Guarda che a questo punto sembri un troll. 

Sei fuori strada scrivo da anni qui mettendo anche foto mie . E parlando anche della mia vita personale . L ho detto mi sono sentita sfiduciata perché sono stata portata da cialtroni . Intolleranza al latte L ho detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, stefania568 ha scritto:

Sei fuori strada scrivo da anni qui mettendo anche foto mie . E parlando anche della mia vita personale . L ho detto mi sono sentita sfiduciata perché sono stata portata da cialtroni . Intolleranza al latte L ho detto 

È uguale... Se hai un guasto alle tubature, chiami un idraulico, anche se hai conosciuto idraulici cialtroni. 

Vai da un nutrizionista, che abbia buoni feedback, possibilmente di persone che conosci, fatti visitare e fatti fare una dieta. 

Ripeto, sono passato dallo stare sempre allo stesso peso, con le diete home-made, a perderne 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che qui nel forum c'è un nutrizionista, pluri feedback-ato e noto per le sue competenze, se si teme l'inculata. 

E pure uno psicologo. 

Sono persone serie. 

Entrambi facilmente accessibili con una verifica (anzi, uno anche senza),  che per una donna è aggratis. Sempre che si tratti di una donna, s'intende. 

Io basito. 

Basito. 

Suave suavesito. 

🎶

E dopo questa, cia'

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

I 5 pilastri del metabolismo sano (ci farò un thread magari):

  1. Sonno sufficiente di buona qualità.
  2. EPA.
  3. Glutammina (per te potrebbe essere ulteriormente utile, perché è riportato che riduca la voglia di dolci, sebbene non ci siano ancora evidenze solidissime).
  4. Cibo fermentato.
  5. Iodio (sale iodato + alghe saltuariamente) e selenio (1-2 noci brasiliane al giorno) per una corretta funzione della tiroide.

Questa è una base universale. Da qui puoi costruire diete di diverso tipo, per obiettivi differenti.

Per il tuo colesterolo e LDL alto, hai provato il protocollo che ti avevo suggerito 3 mesi fa?

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Avete qualche suggerimento su cosa mangiare per arrivare almeno a 60 kg non voglio  affidarmi a slenderiz che butti un sacco di soldi

Fai attività fisica? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non ho trovato nessuno giovamento nel mangiare pasta pure integrale  con il pomodoro peggio di peggio  consigliatemi qualche dieta che posso fare per stare meglio   Partendo dalla mattina  

devi fare il digiuno intermittente, cerca marika luppoli su feisbook, è na ragzza in gamba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Sul digiuno Cianti... 

'' Ok ragazzi, cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento una volta per tutte. Nutrirsi con cereali legumi, latticini ha una serie interminabile di effetti nefasti sulla salute che sarebbe troppo lungo elencare. Io vi ho dedicato cinque libri e decine, se non centinaia di articoli. In sintesi l'eccesso di zuccheri determina invecchiamento precoce, obesità, malattie cardiovascolari, gli allergeni causano permeabilità intestinale (si sfonda l'intestino), gli anti nutrienti scarsa assimilazione, le tossine gravi intossicazioni, le morfine dipendenza e problemi mentali. Storicamente si è ricorsi al digiuno come si è ricorsi ai clisteri per TAMPONARE, attenuare questi disturbi. Ma se voi seguite Evo Diet non avete questi problemi e non vi serve digiunare. Perché TAMPONARE se posso EVITARE? Erhet vissuto a fine ottocento e considerato l'ideologo del digiuno era una persona con gravi problemi intestinali morto tra l'altro a cinquant'anni, che nel digiuno aveva trovato sollievo alle sue patologie. In natura il digiuno talvolta accade ma nessun essere vivente lo va a cercare, la fame è un segnale di pericolo per qualsiasi organismo sulla faccia della Terra. Nel digiuno si arresta la produzione di insulina e cessa la sintesi proteica (quindi il ricambio dei tessuti) e l'organismo si auto cannibalizza. Fa poi amaramente sorridere che chi vi consiglia il digiuno raccomandi anche integratori. Che digiuno è se vi nutrite in pillole?  E se è così naturale che bisogno c'è di integratori? La fisiologia dei viventi non segue le mode anche se le cosiddette novità sono una risciacquatura di teorie ottocentesche. Detto questo volete farvi del male, prego accomodatevi... '' 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Stefania fai test per possibili intolleranze e mangia a sazietà carne (soprattutto rossa grass-fed che ha il corretto rapporto omega3/omega6 ma anche pollame, coniglio ecc vanno bene), verdura, frutta (con moderazione in quanto ha zuccheri e che sia di regione e di stagione) , pesce possibilmente fresco e della zona altrimenti surgelato, uova vanno bene strapazzate anche

Elimina cereali, legumi e latticini e dolci in generale, bibite gassate e tutto il junk food 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Stefania fai test per possibili intolleranze e mangia a sazietà carne (soprattutto rossa grass-fed che ha il corretto rapporto omega3/omega6 ma anche pollame, coniglio ecc vanno bene), verdura, frutta (con moderazione in quanto ha zuccheri e che sia di regione e di stagione) , pesce possibilmente fresco e della zona altrimenti surgelato, uova vanno bene strapazzate anche

Elimina cereali, legumi e latticini e dolci in generale, bibite gassate e tutto il junk food 

 

Sono intollerante al

latte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...