Vai al contenuto

Siamo usciti più volte, ci piacciamo ma lei risponde ai messaggi dopo tanto tempo


Sparrow7637

Messaggi raccomandati

Sparrow7637

Buonasera a tutti. Scrivo qui perchè vorrei tanto avere dei pareri riguardo questa situazione che a me sembra surreale. L'approccio è partito tutto da lei tre settimane fa su FB, siamo usciti dopo qualche giorno passando un bel pomeriggio chiacchierando del più e del meno; dopo pochi giorni ci siamo rivisti e abbiamo pranzato insieme, lei mi ha raccontato cose difficili sul suo passato e la sera quando sono tornato a casa mi scrisse che era contenta di avermi conosciuto perchè si è aperta subito e sa che può fidarsi. Nella seconda uscita lei ha provato a baciarmi ma diciamo che io per non correre troppo non ho ricambiato. Nonostante ciò le due volte che siamo stati insieme abbiamo sempre parlato e riso, per messaggi idem. Ora non ci vediamo da una decina di giorni e continuiamo a sentirci, però ho visto che negli ultimi due/tre giorni è abbastanza "lontana". Quando mi risponde a qualche domanda che le faccio la mattina tipo "come stai?" o "che combini oggi" mi risponde addirittura la sera. Tipo stamattina alle 7.30 ho risposto e ho fatto una domanda ad un suo ultimo messaggio di ieri sera alle 23 e ancora sto aspettando risposta. Le risposte sono esaustive e scrive anche 3 o 4 messaggi alla volta, o vocali, però mi sembra una situazione strana aspettando così tanto tempo, calcolando che lei è in cerca di lavoro quindi non è impegnata. Cioè è possibile una cosa del genere? Secondo voi è in cerca di attenzioni o si sta distaccando del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
8 minuti fa, Sparrow7637 ha scritto:

Nella seconda uscita lei ha provato a baciarmi ma diciamo che io per non correre troppo non ho ricambiato.

è successo questo e ti chiedi perché lei si stia allontanando? no dai... sei un troll

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparrow7637
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Fabbio ha scritto:

è successo questo e ti chiedi perché lei si stia allontanando? no dai... sei un troll

Sì, e dopo scrive certi messaggi personali, continuando a mantenere il rapporto? Boh mi sembra strano.. quindi una terza uscita non ci sarà?

Il discorso del nonbacio è più ampio del previsto, un pò perchè sono c*****ne un pò per non buttarmi subito a capofitto in una relazione viste le esperienze negative avute

Modificato da Sparrow7637
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Sparrow7637 ha scritto:

Sì, e dopo scrive certi messaggi personali, continuando a mantenere il rapporto? Boh mi sembra strano..

si sta allontanando...

1 ora fa, Sparrow7637 ha scritto:

quindi una terza uscita non ci sarà?

improbabile. se per miracolo ci fosse baciala!! e magari anche altro. ma questa volta dovrai fare tutto tu, lei non ci riproverà di certo

1 ora fa, Sparrow7637 ha scritto:

un pò per non buttarmi subito a capofitto in una relazione viste le esperienze negative avute

stai parlando come una donna

e poi quale relazione, è solo un bacio. solo quando vi sarete ben conosciuti e scopati potrai valutare se desideri una relazione con lei

quanti anni avete?

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Tu ti stai comportando da femmina lei da maschio. 

Lei giustamente ti sta iniziando a cagare e tu cadi dal pero. 

Una ti bacia e tu ti scansi? Ti servirà di lezione per le prossime volte.

Dovresti rivalutare le tue idee del rapporto uomo-donna: un bacio non significa relazione, va preso  per quello che è, una atto fisico fatto e finito, non la firma di un contratto. 

Detto questo, se lei ti interessa, invitala TU ad uscire e conduci il gioco per arrivare in fondo. Altrimenti fatti da parte e lascia a quelli con i denti, il piacere del pane 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 7/7/2022 at 17:51, Sparrow7637 ha scritto:

Nella seconda uscita lei ha provato a baciarmi ma diciamo che io per non correre troppo non ho ricambiato.

Se fosse successo veramente vorrei un tuo autografo. 

Comunque, già così sei il mio troll mito! Una cinquantina di post e sarà “Ferruccio.. chi?!”. La vetta è vicina. Keep up the good work 🔝

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se fosse successo veramente vorrei un tuo autografo. 

Comunque, già così sei il mio troll mito! Una cinquantina di post e sarà “Ferruccio.. chi?!”. La vetta è vicina. Keep up the good work 🔝

Ahahah c'è anche la remota possibilità che sia un ragazzino, tipo 16enne, invece che un troll. 

Comunque è sparito, brutto segno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
Il 7/7/2022 at 17:51, Sparrow7637 ha scritto:

Nella seconda uscita lei ha provato a baciarmi ma diciamo che io per non correre troppo non ho ricambiato.

 

7 ore fa, Fabbio ha scritto:

Comunque è sparito, brutto segno

Anche io sparirei dopo una frase del genere.

 

JS

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lover-Latin1

Quel bacio andava ricambiato, adesso lei si è,  come dire... “Raffreddata”. È difficilissimo recuperarla, molto più semplice iniziare ex novo con un'altra ragazza. Le energie che investiresti a recuperare, potresti incanalarle verso un'altra. Avresti molte più possibilità di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...