Vai al contenuto

Troppa differenza d'età - una palese scusa


aski

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, aski ha scritto:

In genere sono molto gentile, parlo di cose non leggere (ho capito che non devo parlare di cose pesanti) come politica  fatti sociali ai quali le tipe non sono evidentemente interessate. Il resto viene eseguito in maniera "non scientifica", nel senso che non ho delle linee guida da seguire. Se capisco che ci sta e se la situazione lo permette provo a baciarla ma solo di recente ho capito che non metto in pratica nessun atteggiamento di flirting, sino a qualche settimana fa non sapevo minimamente come fare, ora forse sto iniziando a capirci qualcosa. In altre parole, quando esco con una faccio un po' tutto a caso, come viene viene. 

 

eh ma così non ne trombi nessuna, è praticamente impossibile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, aski ha scritto:

Da qualche settimana ho iniziato un percorso con un PUA

Pardon me

Sei in un forum dove da anni esiste tutto quello di cui potresti avere bisogno e pure quello di cui non sai di aver bisogno, e ti rivolgi a un Pua? 

Scelte eh, per carità. Come mai non li hai presi in considerazione? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
42 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Pardon me

Sei in un forum dove da anni esiste tutto quello di cui potresti avere bisogno e pure quello di cui non sai di aver bisogno, e ti rivolgi a un Pua? 

Scelte eh, per carità. Come mai non li hai presi in considerazione? 

 

 

ma se non sai neanche chi sia la persona a cui si è rivolto, cosa metti bocca? per fare il ruffiano? 🙂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 17/7/2022 at 15:11, leavingmyheart ha scritto:

 

eh ma così non ne trombi nessuna, è praticamente impossibile

Me ne brucio tantissime.. Devo stare molto molto attento nelle prossime uscite.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Il 17/7/2022 at 20:31, leavingmyheart ha scritto:

 

 

ma se non sai neanche chi sia la persona a cui si è rivolto, cosa metti bocca? per fare il ruffiano? 🙂

 

Credi che la soluzione sia il Pua?

Una persona che prova rabbia verso il passato e si attacca alla prima che trova ha bisogno di un aiuto da un terapeuta.

Vai prima da un terapeuta, una volta andato dal terapeuta e aver risollevato la tua autostima e il rapporto con il mondo esterno, impari qualche tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, giorgio954 ha scritto:

Credi che la soluzione sia il Pua?

Una persona che prova rabbia verso il passato e si attacca alla prima che trova ha bisogno di un aiuto da un terapeuta.

Vai prima da un terapeuta, una volta andato dal terapeuta e aver risollevato la tua autostima e il rapporto con il mondo esterno, impari qualche tecnica.

 

 

tenor.gif?c=VjFfbWljcm9zb2Z0X3N3aWZ0a2V5

 

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
2 ore fa, giorgio954 ha scritto:

Credi che la soluzione sia il Pua?

Una persona che prova rabbia verso il passato e si attacca alla prima che trova ha bisogno di un aiuto da un terapeuta.

Vai prima da un terapeuta, una volta andato dal terapeuta e aver risollevato la tua autostima e il rapporto con il mondo esterno, impari qualche tecnica.

Sono andato anni dal terapeuta. L'autostima è stata abbondantemente ricostruita grazie al supporto psicologico. Tieni presente che ogni tanto esco con qualche ragazza ma normalmente non mi piacciono, ci esco perché le becco su Tinder, ma decido sempre io di interrompere la frequentazione perché non soddisfano i miei canoni. Le ultime 5 con cui sono stato sono tutte rumene 😅  tre beccate in UK e due in Italia. Con le italiane ho un po' più di difficoltà, ma ci sto lavorando. Sto anxhe cambiando mindset, non mi importa più se una mi rifiuta. Ho notato poi che il fastidio che avverto quando mi rifiutano dura poche ore e poi mi passa. Vivo bene anche senza nessuna ragazza al mio fianco. 

Comunque l'ultima con la quale sono uscito mi interessa parecchio (finalmente una carina e interessante). La prossima volta che la rivedrò farò kino

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...