Vai al contenuto

Superare il complesso di....


paolino21

Messaggi raccomandati

^'V'^
Adesso, paolino21 ha scritto:

Sono entrato dentro il 1° luglio, ci butterò un'occhiata.

NERO/PREDATOR SELECTION/CONTATTO! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
48 minuti fa, paolino21 ha scritto:

ho incominciato a pensare di dover scoparla nel miglior modo possibile, farle provare esperienze così particolari, che lei in un certo senso entrasse in one-itis

se 21 sono i tuoi anni... capisco che tu possa avere scritto una cazzata del genere (altrimenti non lo capisco). Una ragazza non va in One solo perchè la scopi meglio degli altri, ma perchè si lega a te emotivamente (e.... no, non è sufficiente solo scoparla bene o benissimo per farla legare emotivamente.

Seconda cosa: il tuo "miglior modo possibile" potrebbe non essere il suo modo migliore possibile le "esperienze cosi particolari" che tu vorresti o potresti (ma, mi chiedo, sapresti?) farle provare, a lei potrebbero non interessare affatto...

Sorry

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
16 minuti fa, paolino21 ha scritto:

L'avevo intuito, purtroppo.

C'è anche una cosa che può facilitare, la tua lei potrebbe scegliere di non volere nessun altro all'infuori di te anche se tu gli hai dato la possibilità di farlo. Potrebbe averci provato per poi da sola scegliere.

In questo caso secondo la mia esperienza, sarà tuo compito ricompensarla e non farla sentire mai scontata.

 

JS aka Tizio Pavone

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Che prospettiva avete sulla cosa? Non vi infastidisce? Avete imparato a conviverci?

 

1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Mi piacerebbe, se hanno voglia di dire la loro, sapere cosa ne pensano @RAWolf @Giraluna 

A prescindere dal fatto che dovresti averne almeno tre di fighe, sennò con una diventi un rammollito, e so che è difficile averne una decente, non cambia il fatto che se va con altri c è qualcosa nel tuo gheim che fa acqua, e tanta anche.

Un Gheim più solido porta lei a provare quasi fastidio al pensiero di altri. Di certo non accetterebbe la tua semenza in giro per il mondo, ma troverebbe comunque impossibile, anche provandoci, di andare con altri. 

Cosa fai esattamente per renderle la figa un tuo tributo? Hai descritto un rapporto da brodino caldo invece che da pizza diavola. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@paolino21

È scontato che meno volte vedi e scopi una meno ti coinvolgi e meno te ne frega di cosa fa quando non è sopra o sotto di te.

Volevo linkarti Contatto! ma l'ha già fatto Aivia. Sapere determinate cose ti farà preparare mentalmente e capire meglio gli stati d'animo in cui ti trovi nel momento in cui succede ma questo non implica che non ti farà male.

Io quel materiale l'ho già usato l'inverno scorso, e mi ha aiutato ad attutire i colpi e a razionalizzare molto prima del dovuto. Visto che sei nel Predator ti consiglio di prenderti del tempo per ascoltare tutto, è un po' lungo e alcuni concetti vanno capiti per bene ma ne vale la pena. E magari trovati qualcuno nel Predator con cui confrontarti, magari ha già avuto esperienze di questo tipo e ci si può dare una mano a vicenda.

C'è anche altro nel Predator che ti potrei consigliare ma non so è il caso di scriverlo qui in pubblica.

Non ho considerazioni filosofiche da fare, se vuoi ti posso dire quello che faccio io nel momento in cui sono in pieno drive 2. E sapere cos'è quel drive ti dà da solo un vantaggio non indifferente, piuttosto di star lì a brancolare nel buio senza sapere perché.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Ti dico la verità, a un certo punto mi è venuto uno scatto d'orgoglio e ho incominciato a pensare di dover scoparla nel miglior modo possibile, farle provare esperienze così particolari, che lei in un certo senso entrasse in one-itis, però non lo so, non mi fila tanto. Non riesco a trovare una soluzione definitiva.

Ciao. 

Secondo me non è scatto d'orgoglio, bensì uno scatto di paura.

Paura perché l'altro maschio possa trombare meglio di te e vorresti riequilibrare il tutto, se casomai ci fosse qualcosa in disquilibrio. 

Secondo me due sono le soluzioni in questo caso:

1) Mollare la trombamicizia per evitare di rivivere questi momenti

2) Accettare il tutto

 

Secondo me è errato chiedere alla tipa di smetterla di vedere l'altro ragazzo, essendo lei libera di poter fare ciò che vuole col proprio corpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
25 minuti fa, F-Knight ha scritto:

se 21 sono i tuoi anni... capisco che tu possa avere scritto una cazzata del genere (altrimenti non lo capisco).

Poco più, comunque già dicevo che questo mio pensiero non mi quadrava più di tanto, necessitavo appunto di un confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A prescindere dal fatto che dovresti averne almeno tre di fighe

Il problema non è il numero, il problema è quando questa in questione ti tocca nei punti giusti, quando ti piacciono i gesti, le carezze. Quando trovi una che spicca insomma.

18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

non cambia il fatto che se va con altri c è qualcosa nel tuo gheim che fa acqua, e tanta anche.

Un Gheim più solido porta lei a provare quasi fastidio al pensiero di altri. Di certo non accetterebbe la tua semenza in giro per il mondo, ma troverebbe comunque impossibile, anche provandoci, di andare con altri. 

Qui ho da lavorare, però ripeto, quando una ti tocca nei punti giusti, ha comunque un potere su di te non indifferente, ed ecco che il tuo piccolo buco nel game, può diventare un cratere, per forza di cose ti viene più facile sbagliare. Sicuramente anche l'esperienza aiuta in questo, non ne ho a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sapere determinate cose ti farà preparare mentalmente e capire meglio gli stati d'animo in cui ti trovi nel momento in cui succede ma questo non implica che non ti farà male.

Io quel materiale l'ho già usato l'inverno scorso, e mi ha aiutato ad attutire i colpi e a razionalizzare molto prima del dovuto.

Assolutamente, credo mi serva proprio questo, lo segno tra le prossime cose da fare.

 

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E magari trovati qualcuno nel Predator con cui confrontarti, magari ha già avuto esperienze di questo tipo e ci si può dare una mano a vicenda.

Come faccio a entrare in contatto con altri utenti del Predator? Mi sarebbe piaciuto partecipare al meeting dei nuovi arrivati di  lunedì, pensavo sarebbe stato una buona opportunità, ma purtroppo avevo un impegno improrogabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Sicuramente anche l'esperienza aiuta in questo, non ne ho a sufficienza.

Che errori fai? Elencali. Non mi scrivere le giustificazioni. Voglio i tuoi errori. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...