Vai al contenuto

Superare il complesso di....


paolino21

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Come faccio a entrare in contatto con altri utenti del Predator?

Vari modi

1. Se sei nel bianco hai i messaggi privati qui sul forum e puoi scrivere a quelli che possono ricevere messaggi

2. Lunedì prossimo ci sarà un altro meeting, su Zoom puoi scrivere in privato ai partecipanti. Non credo qualcuno abbia qualcosa in contrario se ci si scambiano i contatti

3. Aguzza l'ingegno e cerca nei social, magari qualcosa trovi

6 minuti fa, paolino21 ha scritto:

al meeting dei nuovi arrivati

è lunedì prossimo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Che errori fai? Elencali. Non mi scrivere le giustificazioni. Voglio i tuoi errori. 

1) non mi risponde per 3-4 ore, non le scrivo nulla, razionalizzo e sto fermo, ma già mi parte il pensiero in testa "questa sicuro si sta scopando qualcun altro"

2) se di solito è una che nei messaggi si spiega, prende il tempo per dirmi con calma cosa ha fatto, mi chiama. Non lo fa per un paio di giorni ===> mio cervello "sicuro si sta scopando qualcun altro"

Se questo genere di situazioni si ripetono molteplici volte, prima o poi un buco lo fai, tipo ho mandato un altro messaggio dopo un'ora che non mi aveva risposto, oppure le ho dato attenzioni a caso.

Dal vivo faccio il mio game e basta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Rischiare di investire calorie, tempo, attenzioni e duro lavoro per assicurarti la sopravvivenza della discendenza del nemico. 

Questo ti farà sempre male. 

Penso anche io Dipende molto dall'investimento. Se è solo sesso il fastidio potenziale svanisce una volta che sai che è di un'altro ma scopa con te in quel momento. Anzi diventa piacevole.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Se non si tratta per te di una situazione specifica e unica, ma di un dolore ricorrente che ti incasina le relazioni, c'è CONTATTO!

In questo audio corso spiego premesse, ragioni, soluzioni a questa caratteristica hardwired. 

Diapositiva54.PNG

Il che non significa che diventi tutto più facile, ma più semplice sì. 

È vero fa capire tantissime cose 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

non cambia il fatto che se va con altri c è qualcosa nel tuo gheim che fa acqua, e tanta anche.

Quante ragazze sono davvero disposte a rimanere fedeli ad un solo uomo sapendo che lui ne scopa altre, che continuerà a farlo e che non concederà mai una relazione esclusiva?

Quante ragazze sono davvero disposte a lasciar scorrere i loro anni migliori così?

Quante ragazze sono capaci di sopportare quel pensiero martellante, che le spinge a sistemarsi e raggiungere tutto ciò che la società impone ad una coppia?

Quante ne conosci?
 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Un Gheim più solido porta lei a provare quasi fastidio al pensiero di altri.

Ok, ma questo per quanto tempo..?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Forsad ha scritto:

Quante ne conosci?

Io innanzitutto. Non scrivo che per prima cosa per esperienza diretta. Poi, altre del Predator o dei Predator ne ho conosciute poche, magari si scambiano fra loro. Non lo so. Comunque ho spesso visto che quando il vostro Gheim è solido cresciamo a dismisura. 

41 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Se questo genere di situazioni si ripetono molteplici volte, prima o poi un buco lo fai,

No. Non lo fai o lo fai una volta ogni due settimane. Non ogni volta che non ti risponde. O scopi male, o scopano male loro. Non dei per nulla in focus. È sì vero che "se tocca i punti giusti", può farvi vacillare, ma non così in fretta. Hai dei buchi tuoi personali da risolvere. 

Innanzitutto non ci hai descritto nulla di lei. Zero. Come vi siete conosciuti. In che contesto ecc ecc. Se lo hai scritto, perdonami: sono giornate impegnate le mie, perciò ti chiedo la cortesia di segnalarmi i post. 

Sento puzza di tramaccio. Voglio capire. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
13 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Se questo genere di situazioni si ripetono molteplici volte, prima o poi un buco lo fai, tipo ho mandato un altro messaggio dopo un'ora che non mi aveva risposto, oppure le ho dato attenzioni a caso.

Noto che ti concentri molto sul discorso virtuale, sai dirmi perché per te è importante?

Ti posso dire come faccio io: parto sempre da ciò che voglio realizzare (obiettivi sul lavoro, passioni, sport, connessioni sociali, ecc...) e riempio la mia vita di queste cose, che per me sono le più importanti.

La conseguenza naturale è che a chattare ci sto poco e se ci sto è per lavoro, per darsi un luogo/orario di ritrovo o al massimo per scambiare qualche battuta su un tema di cui sono molto esperto.

Quel fastidio che tu provi (ed è naturale) non lo provo quando lei non mi scrive da 3-4 ore (anzi, sia lodata), bensì lo provo quando succede davvero, tipo che pensa che siamo "pari" e allora può scoparsene altri anche lei.

Può anche farlo, però a quel punto ho davvero la sensazione di aver buttato energie a vuoto, a meno che non sia ciò che lei realmente desidera e non un'azione per ripicca.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
34 minuti fa, Attato ha scritto:

Penso anche io Dipende molto dall'investimento. Se è solo sesso il fastidio potenziale svanisce una volta che sai che è di un'altro ma scopa con te in quel momento.

 

 

Parlo per me.

Se ha il fidanzato di buona famiglia che provvede e ascolta i suoi patemi, posso viverla come """"solo sesso""" perché sto scopando lui, e non mi innamoro dei maschi. 

Del resto, non so cosa sia il "solo sesso" dato che mi innamoro anche delle stradali, se siamo stati occhi negli occhi e c'è stata quella rottura della resistenza di superficie tra io e non io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io innanzitutto. Non scrivo che per prima cosa per esperienza diretta. Poi, altre del Predator o dei Predator ne ho conosciute poche, magari si scambiano fra loro. Non lo so. Comunque ho spesso visto che quando il vostro Gheim è solido cresciamo a dismisura. 

Esattamente. Era proprio questo che volevo sottolineare.

Ragazze di questo genere sono rarissime.
Così rare che nella vita di tutti i giorni è quasi impossibile trovarle. Specialmente se parliamo di under 28/30.

Quindi il game ha sicuramente un grosso peso, ma se la ragazza è ricoperta di tutta la merda che la società le butta addosso... per 1-3 mesi non riuscirà comunque a scopare altri, ma poi farà di tutto per uscire da questa situazione e cercare la storia d'amore che crede di desiderare.
 

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque ho spesso visto che quando il vostro Gheim è solido cresciamo a dismisura.

Questo senza alcun dubbio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
4 ore fa, paolino21 ha scritto:

Situazione neutra, immaginaria. Ti stai vedendo con una ragazza da un po' di tempo, diciamo che avete scopato 3/4 volte, ti ci trovi bene, diciamo che un minimo ti ci sei affezionato, ma non vuoi nessun tipo di relazione che non sia il semplicemente scoparla ogni tanto e farci una passeggiata, il tutto mentre continui a vedere e scopare altre. Come superare, a livello mentale, il fatto che lei magari nel frattempo scopi con qualcun altro?

Non so a voi, a me personalmente il fatto che di recente ci sia passato un altro maschio, abbia messo mani, pene e lingua dove li metto io, dà un fastidio non indifferente. Un conto è se ci è passato due mesi fa, allora è un altro tipo di discorso, un conto se ci è passato 2/3 giorni prima di me. Anche solo il pensare che lui ci abbia scherzato con lei durante l'atto, mi infastidisce.

Preciso che questo tipo di cose non le penso minimamente se è una sera e via, lì non ci faccio proprio caso.

Una volta una persona qua dentro ha detto "perseguire l'uso e non il possesso" e a livello razionale la comprendo perfettamente, ma è a livello irrazionale che la cosa non mi scende minimamente giù.

Che prospettiva avete sulla cosa? Non vi infastidisce? Avete imparato a conviverci?

Condivido, io personalmente non ci riesco se mi piace un minimo, se sono totalmente disinteressato si, ma altrimenti comincio a pensarci! 

Inevitabilmente il passo dopo è iniziare a fare errori, oppure lasciare perdere per non mangiarsi il fegato! 

Se trovi come fare avvisa 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Forsad ha scritto:

per 1-3 mesi non riuscirà comunque a scopare altri, ma poi farà di tutto per uscire da questa situazione e cercare la storia d'amore che crede di desiderare.

Calma. Stiamo parlando di Paolino. Che ha la sua Sophie ancora sotto le narici. 

Gli scenari sono due solo nel caso di attinzione ad un determinato materiale:

- la tizia scopa altri e le viene il vomito; poi rinuncia e sta buona;

- la  tizia flirta con altri, non fa niente, ma poi recupera con sestordici cazzi in ogni orifizio. 

Il Gheim va gestito nella parentesi fra l uno e l altro scenario. Va tenuta buona per più di tre mesi. Va tenuta buona possibilmente per più tempo e ci vogliono palle cubiche per farlo, soldi ed anche voglia. 

Ce ne sarebbe un terzo di scenario: i cazzi che prende di beccano il meglio. Ma questa è un altra storia, per gente che è a livelli più approfonditi. 

Qui non si arriva neanche alla quinta scopata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...