Vai al contenuto

Dopo vari e vani tentati , di corteggiare ragazze , La pittrice se rifatta viva


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO

Dopo vari tentati , di cambiar obbiettivo e ragazze , la pittrice se rifatta , dalle sue stories instagram , pare sia andata via dal ikea , prosegue altri lavori ha un vita movimentata .                                           Si lamentava in queste settimane , che stare da sola , che lei e umile ecct .                                                                                                                                                                                                             Cmq stasera mi ha risposto , dopo averle scritto...un commento ho detto guarda sei molto piu bella tu di tante ragazze su instgram , mi ha risposto, con un tono confidenziale .                                            Che ne pensate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, SERENKO ha scritto:

Che ne pensate ...

a parte il Parkinson che affligge la tua tastiera? io direi che fai troppi complimenti. Basso profilo amico. Quello che dice lei nelle stories non te ne deve fregare più di tanto, tanto più una che si lamenta di essere sola , di essere umile a parole mah. 
 

se vuoi proponi un aperitivo,ma credo ti buca. 

Modificato da Leo007
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 ore fa, SERENKO ha scritto:

Dopo vari tentati , di cambiar obbiettivo e ragazze , la pittrice se rifatta , dalle sue stories instagram , pare sia andata via dal ikea , prosegue altri lavori ha un vita movimentata .                                           Si lamentava in queste settimane , che stare da sola , che lei e umile ecct .                                                                                                                                                                                                             Cmq stasera mi ha risposto , dopo averle scritto...un commento ho detto guarda sei molto piu bella tu di tante ragazze su instgram , mi ha risposto, con un tono confidenziale .                                            Che ne pensate ...

Bro, non è più solo un discorso di formattazione: è che tra sintassi ed errori di ortografia proprio non si capisce una sega di quello che scrivi.

A parte questo, i tuoi interventi mi sembrano più degli sfoghi, delle "lettere aperte" verso il forum, e forse l'ideale sarebbe che tu aprissi un diario in modo che chi vuole passa, legge ed eventualmente commenta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
2 ore fa, Leo007 ha scritto:

 

a parte il Parkinson che affligge la tua tastiera? io direi che fai troppi complimenti. Basso profilo amico. Quello che dice lei nelle stories non te ne deve fregare più di tanto, tanto più una che si lamenta di essere sola , di essere umile a parole mah. 
 

se vuoi proponi un aperitivo,ma credo ti buca. 

Ho capito  , ma se mi da BUCA , che propongo a fare un aperitivo , scusami che mi dici al riguardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 minuti fa, SERENKO ha scritto:

Ho capito  , ma se mi da BUCA , che propongo a fare un aperitivo , scusami che mi dici al riguardo 

ma certo, che diamine

continua a non proporre nulla, così non ti dice di no di sicuro e puoi continuare all'infinito a fare il cicisbeo inconcludente    

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Inviato (modificato)
Il 16/7/2022 at 15:36, maidiremai ha scritto:

ma certo, che diamine

continua a non proporre nulla, così non ti dice di no di sicuro e puoi continuare all'infinito a fare il cicisbeo inconcludente    

Siccome apriro a settembre il salone nuovo , perche alcuni permessi li avro solo dopo Agosto , alla pittrice ho proposto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone .                               Mi ha risposto , TENGO ANCORA A CUORE L IDEA DELLA CO0NSULENZA , DAVVERO , BISOGNA ORGANIZZARSI BENE PERO                                                                                                 @maidiremai questo mi ha scritto ....ma alla fine lei tiene a me o al salone ... ....ma anche la telefonata che mi fece un mese fa , dove disse , ABBIAMO STIMA L UNO FDEL ALTRO , DOBBIAMO CONDIVEDERE QUALCOSA INSIEME  , io non gli chiesi cosa 

Modificato da SERENKO
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sei tetragono a qualsiasi tentativo di metterti di fronte alle più banali realtà

non esclusi quelli di farti scrivere in maniera decente, seppur -va detto- i tuoi capoversi sballati e le maiuscole stentoree in qualche modo si leghino con le assurdità che esprimi 

 

"ho proposto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone".   Proposto? Sarebbe una proposta? Usa il verbo giusto, please: "ho chiesto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone"

è da ammò che ti si dice che se ti interessa la consulenza chiedi pure la consulenza, ma se ti interessa qualcos'altro devi cambiare registro. Cioè, avresti dovuto cambiarlo non so più quanti anni fa

 

come non so più per cosa ancora ti rispondo a fare 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
17 ore fa, SERENKO ha scritto:

Siccome apriro a settembre il salone nuovo , perche alcuni permessi li avro solo dopo Agosto , alla pittrice ho proposto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone .                               Mi ha risposto , TENGO ANCORA A CUORE L IDEA DELLA CO0NSULENZA , DAVVERO , BISOGNA ORGANIZZARSI BENE PERO                                                                                                 @maidiremai questo mi ha scritto ....ma alla fine lei tiene a me o al salone ... ....ma anche la telefonata che mi fece un mese fa , dove disse , ABBIAMO STIMA L UNO FDEL ALTRO , DOBBIAMO CONDIVEDERE QUALCOSA INSIEME  , io non gli chiesi cosa 

Salone di cosa?

Scusa ma non ricordo, anche se non ho seguito tutto l'altro thread.

Mi ricordo però che idealizzavi enormemente questa ragazza, che non è granché come pittrice e adesso, mi pare, è pure disoccupata.

Quanti abitanti ha il luogo dove abitate?

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Il 18/7/2022 at 22:21, ArmandoBis ha scritto:

Salone di cosa?

Scusa ma non ricordo, anche se non ho seguito tutto l'altro thread.

Mi ricordo però che idealizzavi enormemente questa ragazza, che non è granché come pittrice e adesso, mi pare, è pure disoccupata.

Quanti abitanti ha il luogo dove abitate?

Salone di estetica , la pittrice doveva fare una consulenza , si propose lei , poi non se ne fatto piu nulla .,  Si non lavora piu , era in prova uno stage 6 mesi  credo , cosi mi disse .                   No cmq adesso e tutto fermo , lei prima mi cercava , eravamo rimasti al suo ultimo messaggio di 4 giorni fa , poi io non le  ho scritto piu . Ma noto che ha una vita movimentata , esce spesso almeno da quello che pubblica , vita normale di tutti i giovani .       Te che faresti al posto mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...