Vai al contenuto

Dopo vari e vani tentati , di corteggiare ragazze , La pittrice se rifatta viva


SERENKO

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
5 ore fa, SERENKO ha scritto:

Salone di estetica , la pittrice doveva fare una consulenza , si propose lei , poi non se ne fatto piu nulla .,  Si non lavora piu , era in prova uno stage 6 mesi  credo , cosi mi disse .                   No cmq adesso e tutto fermo , lei prima mi cercava , eravamo rimasti al suo ultimo messaggio di 4 giorni fa , poi io non le  ho scritto piu . Ma noto che ha una vita movimentata , esce spesso almeno da quello che pubblica , vita normale di tutti i giovani .       Te che faresti al posto mio 

Da quello che desumo dai tuoi racconti, tu mi sembri un tipo più concreto.

Se il tuo salone andrà bene, non sarai Elon Musk ma neanche il primo pirla che passa per la strada. Aprire e gestire un'attività che funziona non è da tutti.

Invece lei mi sembra un po' svolazzante. Non è una pittrice, perché dipingere è un mestiere come un altro e lei non guadagna. Poi, vita movimentata... spostarsi da un bar all'altro non è sto gran che. Hemingway faceva di meglio.

Quindi, l'unico consiglio che posso darti è che devi prendere coscienza del tuo reale valore, qualunque esso sia.

Il resto verrà da sé.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Il 22/7/2022 at 07:56, ArmandoBis ha scritto:

Da quello che desumo dai tuoi racconti, tu mi sembri un tipo più concreto.

Se il tuo salone andrà bene, non sarai Elon Musk ma neanche il primo pirla che passa per la strada. Aprire e gestire un'attività che funziona non è da tutti.

Invece lei mi sembra un po' svolazzante. Non è una pittrice, perché dipingere è un mestiere come un altro e lei non guadagna. Poi, vita movimentata... spostarsi da un bar all'altro non è sto gran che. Hemingway faceva di meglio.

Quindi, l'unico consiglio che posso darti è che devi prendere coscienza del tuo reale valore, qualunque esso sia.

Il resto verrà da sé.

 

Concordo , con te , per fare sto salone , ho speso 60 ,000 euro , alcuni mi sono garantiti dallo stato , che finanzia la piccola imprenditoria ,l esordio  a primi di settembre .                                      La sorella della , pittrice , influencer in forte crescita , 120 000 mila followers , lo presa per un eventuale sponsor , per il salone , infatti su instgram , ci chatto , mi risponde , e pure il fidanzato mi ha preso in simpatia , a volte addirittura commentiamo la pittrice , e lui sembra condividere i miei pensieri sulla pittrice .       E adesso sia sorella , che fidanzato e anche la madre su facebook, conoscono il mio punto di vista , e sembrono spalleggiarmi sulla pittrice .          Ma la pittrice dov e , si assenta dai social , una volta esce da sola , una volta in discoteca con amiche , altre volte in gruppo , svolazza da un bar ad un altro ., Che devo fare @ArmandoBis..                                                                                                                        Chissa se alla pittrice gli venga riferito , che chatto con sorella e fidanzato della sorella ....secondo te . Grazie mille x un eventuale risposta                                                                                         

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
18 ore fa, SERENKO ha scritto:

Concordo , con te , per fare sto salone , ho speso 60 ,000 euro , alcuni mi sono garantiti dallo stato , che finanzia la piccola imprenditoria ,l esordio  a primi di settembre .                                      La sorella della , pittrice , influencer in forte crescita , 120 000 mila followers , lo presa per un eventuale sponsor , per il salone , infatti su instgram , ci chatto , mi risponde , e pure il fidanzato mi ha preso in simpatia , a volte addirittura commentiamo la pittrice , e lui sembra condividere i miei pensieri sulla pittrice .       E adesso sia sorella , che fidanzato e anche la madre su facebook, conoscono il mio punto di vista , e sembrono spalleggiarmi sulla pittrice .          Ma la pittrice dov e , si assenta dai social , una volta esce da sola , una volta in discoteca con amiche , altre volte in gruppo , svolazza da un bar ad un altro ., Che devo fare @ArmandoBis..                                                                                                                        Chissa se alla pittrice gli venga riferito , che chatto con sorella e fidanzato della sorella ....secondo te . Grazie mille x un eventuale risposta                                                                                         

Dal quadro che mi dipingi, sembra quasi che i parenti della pittrice la vogliano sistemare e tu sia uno papabile.

No buono.

Infatti, i casi sono due.

O questa è priva di spina dorsale, e allora può prendere in considerazione la cosa (ma è davvero difficile oggi trovare una così smidollata) ma allora è un'ameba e frequentandola saresti tu il primo a stancarti.

Oppure è una che ci tiene un minimo alla sua indipendenza e allora si incazza a vedere i parenti che si intromettono nella sua intimità.

Quindi, prendi le distanze dal parentado, perché se ti associa alle manovre della madre, della sorella e del fidanzato, sei fritto.

Già non le interessi particolarmente; così diventeresti uno da cui fuggire come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Dal quadro che mi dipingi, sembra quasi che i parenti della pittrice la vogliano sistemare e tu sia uno papabile.

No buono.

Infatti, i casi sono due.

O questa è priva di spina dorsale, e allora può prendere in considerazione la cosa (ma è davvero difficile oggi trovare una così smidollata) ma allora è un'ameba e frequentandola saresti tu il primo a stancarti.

Oppure è una che ci tiene un minimo alla sua indipendenza e allora si incazza a vedere i parenti che si intromettono nella sua intimità.

Quindi, prendi le distanze dal parentado, perché se ti associa alle manovre della madre, della sorella e del fidanzato, sei fritto.

Già non le interessi particolarmente; così diventeresti uno da cui fuggire come la peste.

Hai ragione , in verita , ha fatto tutto lei , tre mesi quando andai a trovarla al IKEA , mi diede il suo cell , e voleva venire al salone x una consulenza ., Poi e stata colpa mia , che non e venuta , una volta mi chiamo , mi disse , che l avevo colpita , andando al ikea , che aveva la mappa del mio salone tra le sue cose , che gli interessava il progetto .                                        CHE VOLEVA CONDIVIDERE QUALCOSA CON ME  , disse HO STIMA DI TE  , facciamo qualcosa , ma io n chiesi cosa ,                                                                                                                  Stanotte verso le 4 , ha messo un bel quadro , glielo commentato , e rimasta colpita e mi ha scritto COME STAI  ...insomma voleva forse parlare . @ArmandoBis ti ho firnito altre informazioni , aspetto una tua risposta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Inviato (modificato)
Il 18/7/2022 at 05:32, maidiremai ha scritto:

sei tetragono a qualsiasi tentativo di metterti di fronte alle più banali realtà

non esclusi quelli di farti scrivere in maniera decente, seppur -va detto- i tuoi capoversi sballati e le maiuscole stentoree in qualche modo si leghino con le assurdità che esprimi 

 

"ho proposto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone".   Proposto? Sarebbe una proposta? Usa il verbo giusto, please: "ho chiesto se fossi ancora in tempo x farla venire al salone"

è da ammò che ti si dice che se ti interessa la consulenza chiedi pure la consulenza, ma se ti interessa qualcos'altro devi cambiare registro. Cioè, avresti dovuto cambiarlo non so più quanti anni fa

 

come non so più per cosa ancora ti rispondo a fare 

Stanotte , ha messo un bel quadro la pittrice , lo commentata e forse lo colpita , fatto sta , che subito mi ha cercato in chat e scritto COME STAI  . Una mezza ora , prima su instagram , aveva messo un video vecchio, di mesi fa   , dove ballava con la bionda vigilessa .Un richiamo x tutti , chissa 

Modificato da SERENKO
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, SERENKO ha scritto:

Stanotte , ha messo un bel quadro la pittrice , lo commentata e forse lo colpita , fatto sta , che subito mi ha cercato in chat e scritto COME STAI  . Una mezza ora , prima su instagram , aveva messo un video vecchio, di mesi fa   , dove ballava con la bionda vigilessa .Un richiamo x tutti , chissa 

Io di solito alle 4 sono sveglio.

Ogni tanto penso: mando un messaggio a G.?

Poi mi dico: non fare il coglione, penserà che soffri di insonnia (cioè la verità) mica che te la stai spassando in giro per locali.

C'era una pubblicità della Pirelli che diceva: la potenza è nulla senza controllo.

Bene: i social, i like e tutto quello che ci gira intorno sono niente se non c'è un'interazione reale e prolungata nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tokyo

Occhio che questa ti tiene buono perché potrebbe avere trattamenti gratis al centro estetico 😂. Si sono maligna 💁‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Il 6/8/2022 at 23:19, Tokyo ha scritto:

Occhio che questa ti tiene buono perché potrebbe avere trattamenti gratis al centro estetico 😂. Si sono maligna 💁‍♀️

Be guarda , so dirti , che mi ha confermato che le piacciono i miei commenti suoi quadri , che c e stima tra di noi , con un tono molto confidenziale mi disse TI STIMO  .                                   E stato , il mio compleanno , qualche giorno fa , e ho ricevuto gli auguri , pochi per la verita tra whazzap e facebook  , me ii ha fatti la madre della pittrice molto calorosi ma non lei .,                        Poi anche gli auguri di una ragazza , una dottoressa bona , Veterenaria lei che ,per anni lo corteggiata , ma adesso e sposata , non me li aveva mai fatti gli auguri , quest anno si , che strano le donne .  Cmq , @Tokyo, grazie mille per un eventuale risposta ....mi interessa una tua opinione                                

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...